BurnOut ha scritto:
Appuntamento alle 9.30 a Rivoli dove siamo Nazza, io, Prussianblue, Pier16, Eggersi, Javaduke (sempre in ritardo
) e Sander....Gattomammone invece ci aspetta direttamente a Cesana.
Direzione Lac du Verney in Francia.....la strada corre svelta e perfetta come sempre...ormai fino a Briancon conosciamo ogni cm di asfalto ed il divertimento è assicurato
Arrivati a Cesana scopriamo che Gattomammone ha deciso di aspettarci a Briancon, quindi si riparte e dopo averlo recuperato ci dirigiamo svelti verso il lago siccome la fame inizia a farsi sentire.
A parte qualche nuvolone nero al Col du Lautaret, il tempo sembra non voler fare brutti scherzi e per le 13.00 siamo in riva al lago, a pranzare sotto un bel sole caldo.
Dopo un riposino optiamo per un caffè e decidiamo di cambiare itinerario di ritorno...invece della Croix de Fer andiamo verso l'Alpe d'Huez ed il Col de Sarenne....quest'ultima a detta di Edo era una strada "panoramica"....ma ha evitato di dirci che invece era una strada pastorale!!!!
Per sua fortuna ha evitato il linciaggio solo grazie ai panorami mozzafiato che abbiamo ammirato
Durante la discesa verso il lac du Chambon, "qualcuno" voleva lasciare lì un ricordino della sua moto......
ma per sua fortuna Sander ha fatto il raccatta******
Rientrati in Italia, ci fermiamo per un ultima sosta a Ulzio, dove Edo decide di cimentarsi in una partita a scacchi con un signore locale.....noi siamo ripartiti....lui sarà ancora lì a giocare????
Alla fine è stata come sempre una bellissima giornata, con compagni di viaggio impeccabili!!!
Vi aspettiamo alla prossima!!!
ora le foto....
Non potete accusarmi di non essere stato sincero quando ho detto che il manto stradale non era proprio come quello del Mugello e che la strada era "panoramica"...........
A parte questo grazie a BurnOut per aver organizzato questa bellissima gita a zonzo per i colli francesi e grazie a tutti gli altri per la piacevolissima compagnia.
Edo
p.s. la partita l'ho vinta
mie foto:
Link a pagina di Picasaweb.google.com