Scusate il ritardo, ma dopo la doccia, mi è scappata la pennica...
Che dire...tante risate, strada sempre piacevole, temperatura quasi perfetta,compagnia ottima.
A scrivere il report di queste uscite toccate e fuga, con la solita compagnia e con l'aggiunta di qualche nuovo compagno di curve, si rischia di essere ripetitivi, ecco perchè scrivere non esprime quante risate e quanta spensieratezza ci accompangia quando si guida e soprattutto quando ci si ferma.
Premetto che nonstante il mio piccolo problema tecnico, sono riuscito ad arrivare puntuale, dove il mod cesare, data la sua prestigiosa carica è sempre il primo ad arrivare.
Dopo qualche chiacchera sulle nostre ferie, arriva maurizio che non ci riconosce e si ferma 100 metri più in la, sotto al sole
Qualche minuto ancora ed ecco arrivare il giullare dok, che ha montato ilsuo bel terminale nuovo (che fa un bel rumore quando si chiude il gas), ma che a ben vedere gli ha incendiato una freccia...immaginate quante se ne è sentite dire...
Partenza direzione terminillo e giu di gas...appena imboccata la salita per il terminillo, appena fuori da un tornate, inizio a dare gas (rinomato il sound della tuono) ed ec co un poliziotto che si getta per strada cercando la paletta, ma ha desistito e ci ha disperatamente gesticolato cercando di dirci "PIANO...PIANO
"
Mmeno male
Bella salita, anche se abbiamo dovuto impegnarci per superare un tipo incarognito con una gs (che non era dok...a proposito dok, sei riuscito a zummare la mia targa?
),giunti su, piacevole sosta, con giro prova sulla gs di dok.
Appena iniziamo a scendere eccon una pattuglia molto adirata che cin indica di andare piano, e li mi è venuto il primo sospetto, continuando la discesa, incrociamo un'ambulanza e 2 patuglie, era successo qualcosa...pochi tornanti dopo una moto distrutta vicino un gard rail e la tuta a pezzi li in terra.
E' sempre un grosso dispiacere vedere una moto incidentata in quel modo, e abbastanza doloroso dover pensare a cosa possa essersi fatto chi la guidava.
Colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a quel ragazzo e gli auguro di reincrociarlo al piu presto in sella...
Per ler foto e il video di questa bella giornata aspettiamo l'ormai fotografo ufficiale dok...
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e in modo particolare a cesare che si è preso la briga di preparare e postare il giro che gli avevo proposto.









