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Set-up DD [si può fare e con buoni risultati!!]
10460623
10460623 Inviato: 26 Ago 2010 10:56
Oggetto: Set-up DD [si può fare e con buoni risultati!!]
 



Si può fare il settaggio alla DD con un buon risultato.IO l'ho fatto e sono soddisfatto,mi ci è voluto un pò ma alla fine è ok. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif eusa_clap.gif
 
10460896
10460896 Inviato: 26 Ago 2010 11:42
Oggetto: Re: Set-up DD, si può fare e con buoni risultati.
 

dorsoduro71 ha scritto:

- estensione( da tutto chiuso apri di mezzo giro-verso sinistra.)
- precarico: tutto chiuso (avvitare verso destra) poi svitare nel senso opposto fino alla seconda tacca.
- sfilare le forche fino alla terza tacca.
- Per il posteriore ho chiuso tutto(sempre verso destra),poi ho fatto fare numero 8 clic verso sinistra


Non posso fare altro che ripetermi icon_smile.gif e mi sono anche permesso di riportare le tue regolazioni indicate in O.T. icon_xd_2.gif

Premetto che come detto in più occasioni, continuo a pagare la mia inesperienza in termini di guida di maxi-motard e che quindi mi viene ancora un pò difficile capire come e quanto potrebbe migliorare la DD nella guida icon_xd_2.gif

Inoltre il comportamento dinamico della mia DD non è quello standard, poichè il precedente proprietario ha tarato le sospensioni in base alle sue esigenze eusa_shifty.gif

A questo punto ho voluto sperimentare le tarature che ha indicato dorsoduro71 e che ho eseguito di persona, bene dopo aver provato la moto per una 50tina di km su stradine tortuose fuorimano posso dire che:

- la moto è decisamente migliorata, è molto + stabile in tutte le situazioni, nella fase di inserimento in curva, dove la moto da una maggior sensazione di sicurezza e di essere "piantata" in terra, sia a centro-curva dove non avverto + la fastidiosa sensazione di essere sulle "uova" o di perdere l'anteriore da un momento all'altro, sia in uscita di curva dove sono spariti i leggeri sbacchettamenti in piena accelerazione

Anche in caso di correzioni di traiettoria quando si è ormai a centro curva (..vedi automobilista s*****o che si allarga invadendo la tua corsia 0509_mitra.gif ) le manovre risultano + sicure e gestibili icon_wink.gif

Infine, sul dritto veloce è definitivamente sparito l'effetto vela, anche se a dir il vero sulla mia DD era davvero poco percettibile già da prima eusa_think.gif

dorsoduro71 ha scritto:
...prima le mie forche le ho sfilate di 5 tacche,poi dovevo portare la moto dal conce e allora le ho rimesse come erano x poi rimetterle a 3 tacche, adesso ho intenzione di fare un altra prova poi ti farò sapere. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Secondo me ora è perfetta così com'è 0509_up.gif o almeno in non avverto "altre" sensazioni di guida fastidiose di cui presumo un margine di miglioramento!! eusa_think.gif
Quelle che avvertivo prima e già espresse in precedenza in altri topic sono del tutto scomparese con il tuo settaggio icon_mrgreen.gif

comunque, rinnovo i complimenti per le tue indicazioni 0509_campione.gif
 
10461179
10461179 Inviato: 26 Ago 2010 12:34
Oggetto: Re: Set-up DD, si può fare e con buoni risultati.
 

dorsoduro71 ha scritto:
Si può fare il settaggio alla DD con un buon risultato.IO l'ho fatto e sono soddisfatto,mi ci è voluto un pò ma alla fine è ok. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif eusa_clap.gif


........ Presto sarò il prox a sperimentare il Set-up consigliato da Dorsoduro71..... 0509_up.gif
 
10461294
10461294 Inviato: 26 Ago 2010 12:50
 

siete sicuri che la forca lavori bene? secondo me lavora si e no per metà della sua corsa regolata cosi, a meno che siate particolarmente muscolosi (intorno ai 90kg) allora potrebbe essere, ma in quel caso sarebbe troppo chiusa l'idraulica cosi a occhio icon_eek.gif
personalmente con una forca regolata cosi, mi sdraierei al primo inserimento convinto icon_lol.gif

le regolazioni del set up sono troppo soggettive per prendere quelle degli altri, di solito le regolazioni "migliori" comunque sono a metà del range a disposizione, è il classico problema della coperta corta icon_biggrin.gif (se si deve uscire da questi range o c'è qualcosa da cambiare tra idraulica e molla o semplicemente sbagliamo qualcosa noi nella guida, chiaramente se ho un motard e voglio caricarla troppo in avanti forse ho sbagliato moto icon_mrgreen.gif )
 
10462459
10462459 Inviato: 26 Ago 2010 15:47
 

Alex-5 ha scritto:
siete sicuri che la forca lavori bene? secondo me lavora si e no per metà della sua corsa regolata cosi, a meno che siate particolarmente muscolosi (intorno ai 90kg) allora potrebbe essere, ma in quel caso sarebbe troppo chiusa l'idraulica cosi a occhio icon_eek.gif


eusa_think.gif Sinceramente io sono 182 cm per 90 kg tondi e con le regolazioni indicate mi sono trovato bene in ogni frangente della guida.
Magari più in là fatta la dovuta esperienza con questa moto proverò anche a modificarla nel set-up con parametri + personali, ma al momento direi che va bene così.

Inoltre perchè dovrebbe lavorare male l'idraulica? eusa_think.gif
Guarda che le regolazioni "standard" non sono lontane da quanto modificato infatti al di là dello sfilamente della forcella che originale è una tacca mentre ora siamo a tre, per il resto il precarico è indicato 2 o 3 tacche e ora siamo a 2 mentre l'estensione si parla di 1/2 o 1 giro ed ora siamo a 1/2 !!!

Quindi in pratica siamo al "minimo" della regolazione "Standard" consigliata, mica abbiamo stravolto chissà che cosa icon_wink.gif

E poi ripeto, anche a me che provengo da SS all'inizio sembrava strano, ma poi, alla fine mi son trovato bene e quindi lode al merito icon_mrgreen.gif
 
10462930
10462930 Inviato: 26 Ago 2010 17:43
 

lo sfilamento della forcella di 7mm/1cm è qualcosa più di una piccola modifica, personalmente mi muovo di 1mm alla volta se non meno.

per l'idraulica invece 1/2 giro da tutto chiuso mi sembra poco, sopratutto se cosi carica in avanti..... comunque per la regolazione che ha.... non è che si possa fare molto icon_biggrin.gif
 
10462981
10462981 Inviato: 26 Ago 2010 17:54
 

Alex-5 ha scritto:
comunque per la regolazione che ha.... non è che si possa fare molto icon_biggrin.gif


Anche questo è vero, come darti torto?? icon_xd_2.gif
 
10463811
10463811 Inviato: 26 Ago 2010 20:05
 

Alex-5 ha scritto:
siete sicuri che la forca lavori bene? secondo me lavora si e no per metà della sua corsa regolata cosi, a meno che siate particolarmente muscolosi (intorno ai 90kg) allora potrebbe essere, ma in quel caso sarebbe troppo chiusa l'idraulica cosi a occhio icon_eek.gif
personalmente con una forca regolata cosi, mi sdraierei al primo inserimento convinto icon_lol.gif

le regolazioni del set up sono troppo soggettive per prendere quelle degli altri, di solito le regolazioni "migliori" comunque sono a metà del range a disposizione, è il classico problema della coperta corta icon_biggrin.gif (se si deve uscire da questi range o c'è qualcosa da cambiare tra idraulica e molla o semplicemente sbagliamo qualcosa noi nella guida, chiaramente se ho un motard e voglio caricarla troppo in avanti forse ho sbagliato moto icon_mrgreen.gif )


Concordo con ciò che dici sul fatto che il Set-up è soggettivo, già scritto proprio oggi su un'altro topic da parte mia....
Ma credo che finchè nn si adottino tutte le varie possibilità di settaggio nn si arrivi ad un ottimo feling con la moto.... 0509_up.gif
E di conseguenza tutti i consigli son ben accetti..........
E' anche vero che sullo sfilare di 3 tacche le forche son un pò troppe, a mio avviso, e se nn erro pure Biker rimase titubante icon_eek.gif , ma forse con il suo stile di guida ora si trova pienamente soddisfatto.........
Pure io come da abitudine nel regolare vado di tacca in tacca ed al contrario di Biker che sono alto 1.74 per 68 kg e poi dipende sempre dal tipo di guida usi, sicuramente avrò un'altro genere di Set-up.
Comunque le sue dritte nn è che vanno molto lontano, a parte il posteriore, dalle indicazioni che riporta il libretto manuntenzione.... icon_rolleyes.gif
Appena posso, giocherò con il settaggio e vi saprò dire pure la mia............ icon_wink.gif
 
10464280
10464280 Inviato: 26 Ago 2010 21:29
 

il mio voleva solo essere un consiglio per cercare il proprio set-up e non basarsi su quello degli altri, solitamente per imparare si parte regolando i sag in base al proprio peso e al modello di moto, si aprono poi le idrauliche e piano piano si chiudono in base alle proprie esigenze (cosi si impara a settare la moto in base alle proprie esigenze, facendolo in modo graduale e sentendo l'effetto delle varie modifiche icon_biggrin.gif )

anche se per una guida stradale non è che ci sia molto da settare, alla fine in strada una moto neutra è secondo me la scelta migliore (perchè si guida ben lontano dal limite), senza contare che poi entrano in gioco altre cose, in primis lo stile di guida che, si ognuno ha il proprio, ma spesso si fa l'errore di settare la moto sulle proprie mancanze di "pilota", secondo me il set-up dedicato può farlo chi la moto la sa veramente guidare, chi deve imparare, più che al set-up, dovrebbe pensare a come si giuda (discorso in generale chiaramente non faccio riferimento a nessuno icon_mrgreen.gif )
 
10465107
10465107 Inviato: 27 Ago 2010 0:04
 

Alex-5 ha scritto:
...ma spesso si fa l'errore di settare la moto sulle proprie mancanze di "pilota", secondo me il set-up dedicato può farlo chi la moto la sa veramente guidare, chi deve imparare, più che al set-up, dovrebbe pensare a come si giuda


eusa_think.gif colmare le proprie lacune di pilota con il settaggio della moto? eusa_shifty.gif

A me sembra molto improbabile poichè se ad esempio non sai affrontare una curva in velocità, non c'è settaggio che tenga icon_xd_2.gif

Poi, tutto è possibile 0509_si_picchiano.gif
 
10465321
10465321 Inviato: 27 Ago 2010 5:28
 

non ho detto che colmi le lacune, lo scrivo chiaro almeno si capisce meglio.

se "non sai guidare" difficilmente sarai in grado di settare bene una moto, quindi sbagli anche quello settando una moto "male" o su quelli che pensi siano i "tuoi punti di forza" in base alla teoria o alle trovate di altri.

insomma set-up particolari servono in pista dove forzi il ritmo, se giri in strada il set-up fatto da un tester/colladuatore solitamente neutro e ben calcolato non ha bisogno di essere stravolto, magari solo qualche accorgimento in base al proprio peso icon_biggrin.gif
 
10465363
10465363 Inviato: 27 Ago 2010 7:06
 

Alex (guarda chi si vede), una domanda, come faccio a sapere se so guidare o no ?

icon_lol.gif eusa_think.gif

Rikki.... detto anche Terrier.. icon_wink.gif
 
10465398
10465398 Inviato: 27 Ago 2010 7:28
 

ciaooo icon_mrgreen.gif

il non sai guidare l'ho messo tra virgolette proprio perchè è secondo me un argomento molto complesso, in ogni caso non sono certo qui a giudicare nessuno, ho ancora molto da imparare di mio icon_lol.gif uno saprà di suo se lo sa fare o meno icon_mrgreen.gif

ad ogni modo penso che in strada appunto si è sempre ben lontani dal limite della moto per cercare regolazioni di fino, in pista poi è tutta un altra storia icon_biggrin.gif
 
10466682
10466682 Inviato: 27 Ago 2010 11:07
 

Credo, che al dilà del fatto che uno sia in grado di "guidare o meno" (si è capito che era una battuta icon_asd.gif eusa_think.gif ) avendo passione è altrettanto bello cercare di trovare di propria mano un settaggio appropriato alle proprie esegienze......Certo un Set-up con i fiocchi lo trovi se scendi in pista sia con SS che con Maxi-Motard per cercare il massimo dalla tua moto.
Di sicuro se ti fai un Set-up e percorri quella strada ti trovi a meraviglia ma se ne percorri un'altra è logico che nn troverai più quello che vuoi dalla tua moto....... 0509_si_picchiano.gif
Ma è altrettanto vero che con un buon settaggio a tua misura la strada la affronti in tutt'altro modo..........
Stamani ho fatto 50 di km di strada giusto da prenderci le misure e rendermi conto del cambio di settaggio che oggi gli farò.
Vi terrò informati sulle mie modifiche........... 0509_up.gif
 
10467653
10467653 Inviato: 27 Ago 2010 13:06
 

Alex-5 ha scritto:
se "non sai guidare" difficilmente sarai in grado di settare bene una moto,


Se fra le righe ( ..o meno) mi si accusa dinon saper guidare una moto perchè ho usato e mi sono trovato bene con il set-up indicato da un'altro, vorrà semplicemente dire che ventanni di moto e di pista "amatoriale" non mi hanno insegnato niente, e se ........... non ne faccio un dramma io non vedo perchè qualcunaltro dovrebbe sollevare poco simpatiche insinuazioni!!

Lode ai migliori, o almeno a coloro che sono convinti d'esserlo.
 
10467764
10467764 Inviato: 27 Ago 2010 13:16
 

mi sembra di aver scritto che è un discorso in generale, non ho puntato il dito contro nessuno, davo un parere e un consiglio.

personalmente mi comporto cosi io stesso, evito set-up estremi ma cerco di tenere la moto neutra e cerco di migliorare le mie capacità, nonostante vada in moto da 30 anni o quasi e di km ne ho fatti parecchi anch'io, però credo appunto che se sono lontano dal limite della moto, probabilmente il problema sono io e non lei icon_wink.gif
 
10467982
10467982 Inviato: 27 Ago 2010 13:40
 

............Ma abbiamo aperto un topic per il Set-up moto...?
Oppure è il tipico topic dove ci si scorna....... icon_wink.gif
 
10469258
10469258 Inviato: 27 Ago 2010 17:04
 

OK ho "frainteso" io quanto letto, mi scuso con gli altri utenti!!!
 
10469402
10469402 Inviato: 27 Ago 2010 17:39
 

Biker37 ha scritto:
OK ho "frainteso" io quanto letto, mi scuso con gli altri utenti!!!


Ma và.....che devi scusarti....... icon_wink.gif
Oggi ho provato il Set-up consigliato da Dorsoduro71 e mi devo associare a Biker37 nel fargli i miei complimenti...... 0509_up.gif 0509_up.gif
Registrato sia estansione che precarico nelle modalità da lui riportato e tutto OK.... 0509_up.gif
Posteriore registrato sempre come da lui detto e tutto OK....... 0509_up.gif
Tranne lo sfilamento delle forche che io al contrario suo e di Biker nn ho voluto esagerare (nn perchè voglia andare contro "corrente") ma solo per una mia fissa che le forcelle prima di ridimensionarle devi andarci piano piano visto la loro Importanza...... icon_rolleyes.gif
Ma ritornando allo sfilamento......le ho sfilate fino alla seconda tacca e per il mio modesto e PERSONALE (mettiamo personale che magari qualcuno mi prende per il Vale della situazione icon_asd.gif ) parere mi sono trovato molto bene...... 0509_up.gif
Il postreriore lo trovato più leggero del solito magari mi sbaglio (ciò fatto solo 50 km) dovrei usarla facendo più strada....
Come ti trovi Biker col posteriore...?
 
10470356
10470356 Inviato: 27 Ago 2010 20:22
 

ciac ha scritto:
Come ti trovi Biker col posteriore...?


Ho solo una leggera propensione a perdere aderenza in accellerazione, un pò per il mono regolato sul duro e che quindi non copia benissimo le irregolarità dell'asfalto eusa_think.gif , un pò per le coperture di m***a che per giunta sono già al 50% icon_xd_2.gif ( ...però potrei anche dire che è tutta colpa della prontezza di risposta del corposo motore della DD rotfl.gif )

Ma perlomeno ondeggia molto meno nella percorrenza delle curve a velocità sostenute icon_wink.gif

Hai detto che ti sei mantenuto alla 2° tacca icon_rolleyes.gif , nelle svolte moooolto lente tipo le inversioni di marcia, ma anche in situazioni + consuete come l'impostazione di curva, come ti sei trovato?

0510_saluto.gif
 
10472199
10472199 Inviato: 28 Ago 2010 8:20
 

ciao a tutti,è ovvio che il set-up è soggettivo,ho dato solo un consiglio è mi sembra che sia stato ben gradito(non da tutti),io di moto non capisco niente,ci mastico un pochino,non sono un fenomeno come ...........
Volevo dire anche che non si è al limite con queste regolazioni.
La moto principalmente la uso tutti i giorni x andare al lavoro(120 km al di)nel traffico(e parecchio),quindi deve essere ben agile e scattante,e mi sembra che lo sia, ma può migliorare.
Dimenticavo che la mia struttura fisica è come quella di biker 37. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
HO provato girare con le forche sfilate fino a5 tacche,il risultato è veloce e molto stabile sul dritto e curve veloci,ma ovviamente è meno agile e tende a chiudere sulle curve molto lente, pero non mi sono trovato poi cosi male,ovvio non si può avere la moglie in cinta e la botte piena. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif




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chi si ferma è perduto 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
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10472844
10472844 Inviato: 28 Ago 2010 11:14
 

Biker37 ha scritto:




Hai detto che ti sei mantenuto alla 2° tacca icon_rolleyes.gif , nelle svolte moooolto lente tipo le inversioni di marcia, ma anche in situazioni + consuete come l'impostazione di curva, come ti sei trovato?

0510_saluto.gif


Ciao Biker,
Stamattina presto ho fatto un'altro giretto di un 100 km circa di misto ma con molta curve strette da prima e seconda piene (mi piace molto buttarla in scalata in prima e arrivare di traverso icon_mrgreen.gif )
Come seconda impressione devo dire che le sospensioni rispondono bene ma volevo darci ancora qualche giro al posteriore da tutto chiuso fino ai 12 clic (come ti dice il libretto)
Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto, devo dire che sul veloce la trovo ben piantata e come hai ben detto pure tù l'effetto vela sembra sparito quindi ti dà più sicurezza.. 0509_up.gif
Per quanto riguarda nelle curve lente ( che sono quelle che prediligo altrimenti mi sarei tenuto una SS da 150cv o No....??!! icon_mrgreen.gif ) devo dire che l'inserimento lo trovo molto più preciso nn sento quell'effetto di chiusura di sterzo che ti può straiare.... eusa_doh.gif
Poi sai benissimo che dipende sempre dalla guida che ognuno di noi haaa.....
Posso dirti che io le moto le ho sempre usate facendomi la mia sparata di 250/300 km e senza raccontarci barzellette....se trovi qualcun'altro davanti a tè cosa fai, lo lasci lì...? NO..!! apri il gas.....Quindi sopprattutto con la DD che ci si diverte un mondo mi piace affrontare le curve con cattiveria uscire con il gas spalancato e con la ruota posteriore di traverso. Questo è il mio stile di guida icon_eek.gif quindi questo genere di Set-up per il momento mi soddisfa molto.... rotfl.gif
Beh...dimenticavo a volte ci sale la zavorrina e di conseguenza eusa_whistle.gif
Poi leggo che dorsoduro71 le a sfilate alla 5' tacca mi sembra esagerato.....Boohhh
Sembrerebbe allora ti guidare una SS piantata con l'avamtreno ho sbaglio....?
Beh, questa è stata la mia impressione di guida con questo Set-up e ripongo ancora i miei complimenti a Dorsoduro71 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10472852
10472852 Inviato: 28 Ago 2010 11:17
 

,ovvio non si può avere la moglie in cinta e la botte piena. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif




------------------------------------------------
chi si ferma è perduto 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
------------------------------------------------[/quote]

La botte piena e la moglie ubriaca....... icon_asd.gif icon_asd.gif
Forse volevi dire...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10473801
10473801 Inviato: 28 Ago 2010 14:09
 

dorsoduro71 ha scritto:
[...] non si può avere la moglie in cinta e la botte piena. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif




------------------------------------------------
chi si ferma è perduto 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
------------------------------------------------

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

paesi che vai....
 
10474698
10474698 Inviato: 28 Ago 2010 18:18
 

ciac ha scritto:
...devo dire che l'inserimento lo trovo molto più preciso nn sento quell'effetto di chiusura di sterzo che ti può sdraiare.... eusa_doh.gif


E' stata la prima impressione positiva appena provato il set-up 0509_up.gif


P.S.: anche dalle mie parti si dice: non puoi avere la botte piena e la moglie "ubriaca" ..........ma penso che vada bene ugualmente quanto scritto da dorsoduro71 rotfl.gif
 
10474882
10474882 Inviato: 28 Ago 2010 18:50
 

[quote="Biker37"#10474698]

E' stata la prima impressione positiva appena provato il set-up 0509_up.gif

..........Certamente che si...... icon_mrgreen.gif ognuno a il proprio detto... eusa_think.gif eusa_think.gif
Tu invece ti trovi sempre bene con quel genere di settaggio.....?
 
10475695
10475695 Inviato: 28 Ago 2010 21:53
 

ciac ha scritto:
Tu invece ti trovi sempre bene con quel genere di settaggio.....?


Si, si, per il momento sul tipo di strade che ho percorso e .........per il mio stile di guida e anche .......perchè no .....per la mia poca esperienza in termini di guida di maxi-motard icon_xd_2.gif direi proprio di si 0509_up.gif

Col tempo poi, proverò a modificarlo con qualcosa di mio icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
10480410
10480410 Inviato: 30 Ago 2010 7:31
 

scusate anche da noi si dice botte piena, moglie ubriaca.....capita sbagliare. eusa_think.gif eusa_think.gif
volevo dire a ciac che sfilate a 5 tacche negli inserimenti in curva mi sembra che sia piu' reattiva,mi sembra!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
10482411
10482411 Inviato: 30 Ago 2010 13:28
 

raga, sfilare la moto di 5 tacche vuol dire non sapere quello che si sta facendo icon_asd.gif icon_asd.gif

nei casi in cui una persona arriva a sfilare di 5 non si tiene la moto così, perchè si ucciderebbe, e in questi casi:
1)si cambiano forcelle
2)si cambia moto
 
10484292
10484292 Inviato: 30 Ago 2010 18:16
 

Sicuramente 5^ tacche sono molte anzi moltissime sembrerebbe di guidare col naso che striscia a terra icon_asd.gif icon_asd.gif
Ma si vede che avrà giusto voluto fare una prova........ icon_eek.gif Dal tronde si è offerto come cavia nel settaggio moto....... icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque Dorsoduro71, nn scoraggiarti le tue info sono sempre ben accette.... 0509_up.gif 0509_up.gif
Alla prox info........ icon_wink.gif
 
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