ilbacco ha scritto:
pulire le carene all'interno serve a poco..
e lo so, ma ci andava. facevano pena ...
ilbacco ha scritto:
comunque.. spugna filtro.. comprane un foglio nuovo da un motorivenditore e poi la ritagli tu... risparmi molto.. se poi ne prendi una di porosità media è buona cosa perchè tenendo presente che devi togliere il carburatore potrai ricarburare facilmente..
quindi, un foglio spugna filtro di porosità media ?
ilbacco ha scritto:
come candela io montavo br9es per uso stradale.. se devi fare lunghi giri adesso che fa caldo usa la 10...
penso che cominciero a usarla verso meta settembre se tutto va bene... quindi penso prendero la br9es
ilbacco ha scritto:
per il carburatore: inizia ad allentare la fascetta che lo tiene fisso al collettore... poi... togli il tubo dell'olio.... svita le 2 viti presenti nella parte alta.. in questo modo ti verranno via spillo e ghigliottina... ti rimane da togliere il comando dell'aria.. sono 2 vitine.. le sviti e poi occio a non perdere i pezzi che sono piccoli e non li trovi più.... stacca il carbratore dal collettore e mettilo pure a mollo...
ci provo.. ma la cosa mi inquieta un po. quanto tempo lo tengo a mollo ? va bene la benza che tolgo dal serbatoio o me ne serve di "nuova" ?
ilbacco ha scritto:
la marmitta originale fa pena.. la tua non è originale, ma tenendo conto che a parte la jolly il miglior scarico per nsr è quello che ho io non ti conviene perderci tempo....
per il carburatore io sono di parte essendo il venditore.. ti dico che io mi ci sono trovato bene....
pm