ottanta5TOP ha scritto:
io ho una aprilia rx 50 un po trucchettata...te?
Io un Runner 200 4T non trucchettato.
Ragazzo, quando avrai una BMW 1150 con 75000Km capirai che è a poco più di metà carriera.
Cmq, mdefranc, il prezzo se riesci a portarlo a 6000 non sarebbe male.
L'unica cosa è che a quel chilometraggio devi considerare che la frizione al max avrà altri 20000Km di vita, le sospensioni se non sono state sostituite lo devono essere di sicuro.
Oltre a dover avere la garanzia che siano stati effettuati altri controlli al motore (cambio liquidi motore, frizione, freni, cardano...).
A controllare i giochi dei cuscinetti ruota..e altro ancora.
Se fosse una BMW d'epoca ne vale la pena, ma se consideri che con 1000€ in + ti porti a casa modelli 2003 con 30000Km io mi butterei più su quei modelli e dormirei sogni più tranquilli.
Dai un'occhiata su moto.it per capire le quotazioni del modello (circa 7-8000€...).
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