Pensavo di dover aprire io il report ed invece ci ha pensato il nostro instancabile coordinatore, nonostante l'ora tarda (o hai fatto direttamente un afterhour per il giro di oggi?!... ).
Giro e serata assolutamente piacevoli!
Dopo quasi un mese che non toccavo la moto avevo voglia di un bel giretto e questo sicuramente lo è stato. Dopo gli incontri "in due tempi" (prima i milanesi e poi i bergamaschi), ci dirigiamo finalmente alla volta di Clusone e della Presolana, insinuandoci nella valle Seriana contorniata dalle cime dei monti prossimi. Il clima è spettacolare, all'ombra si avverte già un bel freschino (che diventerà sempre più "freschetto" da lì in poi...), il panorama è davvero bello, quasi senza nubi e con visibilità notevole. Degni di nota i colori e gli effetti creati dal sole sulla via del tramonto che illumina solo le cime più alte, lasciando in ombra il resto! Ugualmente la discesa dalla Presolana è molto appagante in quel senso, anche se occorre attenzione per la strada, ripida e col fondo non sempre perfetto.
Ci fermiamo a pizzarci a Borno dietro consiglio di una sciura del luogo. Si mangia in allegria (come sempre in queste occasioni), anche se è un po' un peccato per i tavoli divisi. Ripartiamo ed a questo punto è veramente buio pesto! Devo dire però che può essere piacevole andare anche così: guida sciolta e fluida, abbaglianti sparati, attenzione elevata.
Ci avviciniamo al lago, che costeggiamo dal varsante ovest, più caratteristico, con la strada che corre scavata nella roccia e radente l'acqua. I paesi che attraversiamo sono tutti gremiti di gente, in effetti è in corso il festival degli artisti di strada che interessa piazze di molti paesi del lago d'Iseo. Ci fermiamo a Sarnico, per fare due passi gustarci un gelato ed infine salutarci, vista l'ora (come detto, molto-night ).
Un ringraziamento sincero a tutti i compagni di questo viaggio, a Bud per l'organizzazione. Mi sono divertito e spero di rivedere le nuve conoscenze in altre occasioni (che alla fine sono certo arriveranno).
Un saluto a tutti i partecipanti,si può dire che sono appena rientrato a casa ora,come sempre il Tinga night a sempre il suo fascino!!!!!
mi dispiace di aver dovuto salutare poche persone, e anche in modo velocemente al bivio tra Lovere e Clusone,visto che dovevo ritornare al Passo della Presolana,per poi passarci la domenica.
Comunque grande Bud per la sua organizzazione,e un saluto a tutti i partecipanti.
giro assolutamente ottimo, anche se accompagnato da un pò di stanchezza sul ritorno ! un ringraziamento a Bud, per la solita eccellente organizzazione e a tutti i compagni di questa splendida uscita notturna a presto
Salve ragazzi, scusate, come mai non siete passati dal punto di ritrovo a Bergamo, alle 19.00, segnato sulla mappa dell'altro topic (uscita tangenziale BG, direzione Lovere, primo distributore sulla detra)?
io e T3o vi abbiamo aspettato a lungo poi, dopo un bel pezzo, ci siamo comunque fatti il giro noi due.
Panzo
Ginocchio a Terra
Ranking: 228
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi