gsrteo ha scritto:
Brembo Racing:
danno il loro meglio a caldo con una certa differenza nell'uso a freddo ... il loro problema è che lavorando meglio a caldo ti tocca andare in giro col freno pelato per essere sicuro di averle calde e pronte consumandole alla svelta
considerando che non si ha un vantaggio in frenata così eclatante credo proprio che non le rimetterò, non mi sono mai piaciute anche per il casino che fanno e per la durata veramente scarsa circa 3000 km al ferro
anche da nuove sembrano meno spesse delle altre come parte frenante
sono anche più aggressive sui dischi (se poi arrivi al ferro ovviamente si peggiora ulteriormente o| )
c'è chi gira con me che usa le ZCOO...ma a me non fanno impazzire...con brembo racing cosa intendi? le RC? io ho quelle e ci puoi girare tutto il giorno senza un cambio di mordente...ovvio che devono essere ben rodate e lavorare sempre in temperatura se no non frenano...ma qua il discorso è anche vedere come le sfrutti...ti assicuro che sul 1000 in staccata va prima in crisi la ciclistica originale delle RC (come con tutte le pastiglie racing)...se in pista inizi a staccare forte invece di frenare come su strada la differenza la vedi...certo è che mangiano i dischi