Allora che olio ci vuole dato che mi hanno detto di cambiarlo ogni 3 o 4 uscite pesanti.
Pensa che il colore del mio olio si avvicina moooolto all'acciaio fuso e non penso che sia una cosa buona .
In poche parole dato che non ne capisco un kaiser potete darmi un consiglio ?
sul 125 hai solo quello che va a finire sulla frizione e sul cambio almeno non penso ce ne siano altri...in teoria il tappo è vicino coperchio della frizione...
Il mio Cr è del 91 e dove sta la freccia rossa c'è una vite. La vite si svita per vedere il livello ed il colore dell'olio.
Se l'olio manca oppure ha un colore che siavvicina di molto all'acciaio fuso è da cambiare.
Quindi si svita il tappo giù (dove sta la freccia blu) e si svuota l'olio esausto in una vaschetta.
Una volta svuotato l'olio si svita il tappetto su (freccia verde ) e si riempe con olio nuovo (0,650L).
questo è quello che mi ha detto il meccanico.
Adesso è la moto che è vecchia ed ha bisogno di olio o è il meccanico che ha bisogno di cambiare lavoro ?
Grazie
Grazie mille
Ora avete visto come stò inguaiato riguardo la conoscenza del motore (semplice) a 2 t.
Comunque non pensavo che l'olio avesse quel colore cosi di m***a e tantomeno l'olio del cambio e della frizione.
Userò il Bardhal.
Ciao
bribe79
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