Ho fatto una piccola ricerca sui distanziatori disponibili per i manubri KTM da 22 e 28 mm, restringendo il campo ad i modelli regolabili.
Questi modelli sono costituiti da una camma, che ruota attorno all'asse originario del manubrio, permettendo quindi una infinità di possibili regolazioni.
Alla fine ho preso i 3R-P2PPL della ROX da 1" 3/4 (ci sono anche da 2" e in versione ammortizzata), che ho istallato senza problemi sulla SM-T.
In particolare, li ho montati "al contrario" (spostando il manubrio in avanti), senza che interferiscano con blocchetto chiave, cupolino et c.
La posizione di guida è (per i miei gusti) più equilibrata, e ho caricato un pò di più l'anteriore con il mio "peso piuma"...
Inoltre non mi sento più "incastrato" nel sellino (la SM-T ha un gradino notevole tra pilota e passeggero) e la distribuzione della pressione sulla sella mi sembra più uniforme.
Per i più "estremi", segnalo i Vario MFW che arrivano a ben 70 mm.
Ovviamente... de gustibus...
vincenzo60
Senza Benza
Ranking: 96
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi