10207420
Inviato: 11 Lug 2010 21:50 Oggetto: [Gr.Lazio] 10-11/07 ADVENTURA a Campo Imperatore
Nata come spunto dai racconti fatti da alcuni miei amici, ADVENTURA si manifesta come il desiderio di trascorrere una lunga notte in accampamento, dormendo in tenda a fianco alle proprie moto, nei pressi del noto Ristoro Mucciante, a Fonte Vetica.
Ed è cosi, che con un pò di preavviso, decido di pubblicare questa uscita [10/11 Luglio] ADVENTURA a Campo Imperatore trovando e coinvolgendo animi in cui, come in me, albergasse questo desiderio di vivere a contatto con la natura.
Rispondono all'appello Lello, Mooncry (Maura), Liberok (Alessandro) con la sua amica, BieMWuistaXcaso (Frank) polecat (Nadia), Gianluca375 con la sua amica, Ascia (Iolaura) Rinofelino (Gaetano) con Nati, satiro78 (Andrea) con Laura e i due amici di Andrea che sono ripartiti in serata.
Guest star domenicale, Ronny749
Il tutto di svolge come da programma.
La sera prima Lello passando a casa mia per prendere la sua tenda, mi convince a fare prima colazione assieme a Bracciano per poi dirigerci verso la BMW di via salaria, dov'è l'appuntamento fissato.
Ore 0850 sono già al bivio di Bracciano, e dopo pochi minuti ecco la Vstrom Blu che si avvicina. Lello è completamente fomentato, ha gli occhi radiosi.
"Dajjje cor fomento" ci incitiamo a vicenda
Fatta colazione al Bar, alle 0950 siamo già all'appuntamento.
Nell'attesa, Lello decide di posizionare meglio il suo carico, e contribuisco prestandogli un nastro tirante.
Dopo pochi minuti arriva Satiro78 con Laura e altri due amici (di cui purtroppo, non ricordo più i nomi)
Sforando l'orario di partenza di 5 minuti, in lontananza vediamo un F800GS arancione, con sopra un'architettura d'avanguardia. In pratica, Liberok in momentanea assenza di borse latelari, opta per un tetris di borse, borsette borselli sacco a pelo e tenda....il tutto unito da corde e ragni.
Un plauso alla tua esilarante temerarietà
Si parte, e poco dopo agganciamo Maura a Passo Corese.
Next Stop, Antrodoco.
Per ora quindi, tutta Salaria.
Ma ad un certo punto, inaspettatamente, metto una freccia a destra, destabilizzando un pò tutti.
Il primo bonus track della giornata, e mio personale regalo a Lello, è la Salaria Vecchia
Una strada bellissima tutte curve, poco conosciuta ai più, che costeggia la velocissima Via Salaria, che poi andremo a riprendere.
L'ormai noto benzinaio AGIP di Antrodoco, e l'inmancabile distributore parcheggiatore, rifocilla i serbatoi delle nostre moto.
Si rimonta in sella, direzione Lago di Campotosto.
Il passo delle Capannelle restituisce sempre il solito gustoso piacere, nonostante i pilotoni della domenica (anche se era sabato), che scambiano quelle strade per piste aperte al pubblico
Al bivio per salire su a Campo imperatore, Satiro e il suo amico optano per andare da Mucciante. L'appuntamento lo rimandiamo nel pomeriggio. Noi infatti, saliamo su per il Lago di Campotosto.
Trovata una piccola norcineria, che in realtà al suo interno nasconde un vero e proprio regno del formaggio e dei salumi, compriamo dei panini e un pò di formaggio e ricottina salata che consumeremo a cena.
Ripreso il percorso, troviamo nei pressi del Lago un piccolo spazio dove parcheggiare per poi scendere a piedi e consumare il pasto a vista lago
Liberok, pur di non lasciare la moto nuova nuova in balia dei campeggiatori tedeschi nelle vicinaze, decide di portarla più, senza sprezzo del pericolo
Io e lello, mettiamo i piedoni a mollo, senza però fare il bagnetto.
Finita la siesta si riparte e si sale su, direzione Campo Imperatore e l'Osservatorio Astronomico, per poi riscendere verso Fonte Vetica, dove ci attende la nostra vera e propria ADVENTURA.
Al dire il vero, mi aspettavo poche persone, pochi camper, poche tende. Ma già da lontano, avvicinadomi sulla salita che poi porta davanti al ristoro, mi trovo davanti una schiera di tetti bianchi, che poi identifico bene come CAMPER.
Insomma, una 40ina di camper sono sparpagliati qui e là.
Decidiamo, dopo uno giro di ricognizione, di picchettare la tenda in un buon posto, che ci permetterà l'indomani mattina di svegliarci e godere della vastità dei panorami attorno a noi.
Qui comincia il teatrino delle tende.
"e damme na mano co sto picchetto"
"ando infilo sta stecchetta"
"che ce faccio co sta corda"
"occhio al grillo che sta entrà"
"ma non è che stanotte volo via e me ritrovo sur tetto de mucciante?
Questi sono i leit motiv imperanti di quella prima mezzora che ci vede impegnati nella stesura dell'accampamento
Quasi finito di sistemarci, vediamo in lontananza Frank, Nadia Gianluca e Ascia.
Anche loro, sono pronti per sistemare le tende.
Nel frattempo facciamo un pò di spesa, comprando arrosticini, salsiccette e bistecchine.
Il sole sta pian piano scendendo, l'atmosfera si tinge del rosso del sole in tramonto, atmosfera stessa che comincia a rallegrare i nostri animi, irrorati anche dal vino che abbiamo portato da casa.
La "cantina mobile" conta di
Due passiti di Pantelleria
Due Negramaro
Una Malvasia
ed altre bevande alcoliche, di cui onestamente dopo ho perso ogni traccia mnemonica
In aggiunta, un 5-6 bottiglie di Birra che Liberok ci offre gentilmente per festeggiare la sua nuova moto
Al 3 bicchiere di Negramaro, un paio di assaggi di malvasia e di passito... comincio a tirare fuori il repertorio notturno (audio/video) che si protarrà fino le due del mattino.
Dopo varie performance canore (non si canta solo con la bocca, ricordatelo ), l'ambiente si riscalda.
Provo ad indire il Caviglia Fina Contest dove saggio le dimensioni delle gentili donzelle, restituendo un giudizio obiettivo e tecnico.
Vinceva il Contest Laura, ma con un potenziale parimerito con Nadia, che visto i scarponcini tecnici non ho potuto valutare attentamente. Mi sono limitato solo a ricostruire la proporzione dal suo polso. Ma è tutto da verificare.
Liberok, verso le 1030, ci saluta e opta per rientrare in tenda.
Lo congediamo con un delicato incitamento alla serata appena prospettata
"dajeeeee co sto trapanoooooooooooo" si urlava in maniera pacata e morigerata.
Dopo aver pisciato sopra il cartello del bivio di Campo imperatore e Castel del Monte, la serata continua, stavolta bandendo sul tavolo tutti i dolci messi a disposizione.
La notte scivola via sotto le nostre risate, quando ad un certo punto, ci sentiamo solo noi.
Sono le due, e le nostre risate rompono il silenzio che si era creato li attorno.
Silenzio per altro, guadagnato dopo la performance discotecara di qualche camperista che fino all'una suonava alle grancasse.
Decidiamo quindi di rintanarci.
Per un quarto d'ora abbondante, cerco volontariamente di recare fastidio a lello. Non so il motivo, ma mi era venuta cosi.
Il mio tasso alcolico raggiunto nella serata, era un pò imbarazzante, ma sono riuscito a entrare in tenda senza troppe difficoltà. E non senza aver provato a fare irruzione in quella di lello, per offrirgli un pò di calore umano
La notte prosegue, tra rumori di ogni genere...
L'alba è fra poche ore
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
10207421
10207421
Inviato: 11 Lug 2010 21:51
Il crepuscolo comincia ad apparire poco dopo le cinque di mattina.
Maura è già sveglia, da buona mattiniera, nonostante le pochissime ore di sonno accumulate anche la sera prima.
I russatori si scambiano il testimone.
Non ci è dato sapere chi dei tanti, è colui che ha allietato la nottata con questa soave cadenza. Ognuno degli indiziati, fa scarica barile
Io esco dalla tenda verso le 6, tempo di avvicinarmi a quella di lello e soffiargli dentro un vento caldo ed accogliente
Mi rimetto dentro, per farmi un'altra oretta di sonno.
Liberok, decide di farsi una passeggiata in moto all'osservatorio e poco prima delle sette, lascia momentaneamente l'accampamento.
Nonostante fossero state le 8, il sole comincia a farsi sentire a Fonte Vetica. Si comincia ad uscire fuori dalle tende, e dopo una colazione fai da te, si comincia a disfare tutto e rimettere tutto nei bagagli.
Da lontano però, sento un rumore familiare.
Un monocilindro si sta avvicinando. So chi è, riconoscerei il suo rumore fra mille.
Vedo Ronny, con il suo nuovo e bellissimo acquisto: una tuta BMW RALLY PRO 3 tempestata di loghi della casa bavarese.
Ritorna anche Liberok, che col sole un pò alto, rimette a posto anche lui la sua tenda, e cerca di incastrare il tetris di borse sul codino della F800
Radunati i presenti, si illustra il programma del giorno, che consiste nella discesa da campo imperatore, e la salita verso Fiumata, sul Lago del Salto.
Frank Nadia e Ascia ci salutano e rientrano a Roma.
Partiti, e dopo una prima sosta al benzinaio, decidiamo se accorciare il tragitto originario per arrivare in tempo a Fiumata per il pranzo.
All'unanimità, si decide per il cut.
Affido a Lello la testa del gruppo.
Arrivati sul posto, optiamo per pranzare in una trattoria che già conoscevo, dove già alcuni membri del Tinga, tra cui io, nel lontano 2007 lo scelsero come meta culinaria.
Si tratta della Trattoria "Al Solito Posto".
Con 13 euro, un antipasto un primo e coperto, ci togliamo la fame dallo stomaco.
Ora tocca pensare al bagnetto.
Maura Andrea e Laura ci salutano e rientrano.
I restanti, ovvero io lello ronny gianluca e rino andiamo alla ricerca della spiaggetta perduta.
E dopo tanto girovagare, perdiamo le tracce di Rino e Gianluca.
Rino poi, o meglio la sua moto, la rincontreremo proprio nella stessa spiaggia in cui abbiamo trovato riparo.
Un posto da vip per altro, tra le tante possibilità di scelta, dove ci siamo messi? A fianco ai due secchioni dell'immondizia.
lello, è sempre una garanzia
Asciugati, e rivestiti siamo pronti a ripartire. Lello ci invoglia a fare l'altopiano di Rascino che dista pochi km da li. E ne è valsa veramente la pena. Gran bell'itinerario off, di cui oggi abbiamo saggiamente declinato l'invito, da mettere in agenda.
Si decide che è questa volte è sufficiente cosi.
La stanchezza, che mi ha accompagnato per quasi tutta la giornata (della serie, la notte leoni il giorno co****ni ), si fa sentire ancora di più.
Al bivio per terni/roma, saluto Ronny e Lello.
Arrivo stimato a casa è per le 2040 dice lo Zumo.
Mi sorbisco il traffico della Salaria in maniera discretamente veloce, mentre mi godo gli ultimi km da casa, accompagnato da un sole rosso che tinge gli alberi e i riflessi del suo vivo colore.
All'orario stimato dello zumo, sono già nel mio box.
Tempo di smontare la borsa e salire su a casa, mi sono tuffato nella doccia gustandomi nella mia mente i momenti più belli di questi due giorni, primo fra tutti, il senso di libertà e di irragionevolezza del cielo stellato sopra di noi.
Ringrazio tutti i compagni di viaggio di questa particolare avventura per aver scelto di condividerla assieme a me, e renderla cosi speciale.
Un ringraziamento particolare a Lello che ormai, a livello motociclistico è cresciuto tantissimo e di cui ho una stima veramente salda.
E a Ronny, amico con cui ho condiviso tanti km e tanti ricordi, di cui non ne avrò mai abbastanza.
Ultima modifica di Cippo4u il 11 Lug 2010 22:39, modificato 1 volta in totale
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
10207612
10207612
Inviato: 11 Lug 2010 22:32
grazie a tutti per la stupenda giornata.
Ai due pureExplorers vanno i miei complimenti...
un motoabbraccio
Ronny749
Solo Gas
Ranking: 593
10208349
10208349
Inviato: 12 Lug 2010 6:25
ho ancora le idee un po' "impastate" per via del poco sonno degli ultimi due giorni.......
ma ho tante immagini in testa, che ci rimarranno per un bel po'.....
è stato davvero un weekend straordinario, sotto tutti i punti di vista..... le strade bellissime, i paesaggi da mozzare il fiato, la compagnia eccezionale, l'atmosfera unica, le risate...... non è mancato davvero niente......
come si son svolti "i fatti" è stato ben spiegato da Cippo.... che rimarrà tra i miei "top idol" per aver organizzato alla perfezione la cosa ed avermi permesso di provare un'esperienza del genere.....
metto qualche fotina, che può spiegare al meglio cosa abbiamo vissuto.....
al lago di campotosto.....
mooncry
Ospite
Ranking: -
10208362
10208362
Inviato: 12 Lug 2010 6:42
all'osservatorio......
e una piccola guest star.....
mooncry
Ospite
Ranking: -
10208456
10208456
Inviato: 12 Lug 2010 7:42
l'allestimento della tendopoli...... che, alla faccia di chi mi dice che non son capace , mi ha visto protagonista di una performance montatoria di tenda davvero da number one
mooncry
Ospite
Ranking: -
10208471
10208471
Inviato: 12 Lug 2010 7:44
lo spettacolo del tramonto a Fonte Vetica.....
mooncry
Ospite
Ranking: -
10208526
10208526
Inviato: 12 Lug 2010 8:00 Oggetto: ragazzi/e le altre foto le potete trovare sul mio profilo di
ragazzi/e le altre foto le potete trovare sul mio profilo di facebook
Bellissimo Ragazzi, che spettacolo, se vi dico che mi dispiace non essere stato presente e bearmi di moto di vino e di amicizia potete credermi.
jorgos
Derapata
Ranking: 442
10209465
10209465
Inviato: 12 Lug 2010 10:31
jorgos ha scritto:
Bellissimo Ragazzi, che spettacolo, se vi dico che mi dispiace non essere stato presente e bearmi di moto di vino e di amicizia potete credermi.
Jò, posso assicurarti che sei stato nei nostri pensieri, soprattutto miei, di lello e ronny
Tu pensa a rimetterti in forma con la schiena al più presto!
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
10209574
10209574
Inviato: 12 Lug 2010 10:41
Eccoci qui, tornati al solito trantran romano.
La mia personale aDventura inizia con "tutta calma" quando alle 16.30 arriva Gianluca da me per partire ed io mi presento con una borsa frigo carica di ogni ben di Dio, che lui aveva dimenticato di dover caricare nelle sue nuovissime borse BMW.
Ridistribuiti i carichi ci muoviamo alla volta di Via Cola di Rienzo dove ale 17.00 Nadia usciva dal lavoro già vestita da provetta motociclista. Attendiamo qualche minuto Ascia e poi si riparte a palla di cannone verso l'A24, visto che il nostro successivo appuntamento era con Rino e compagna alle 17.45 presso la stazione di servizio Colle Tasso Sud.
Arriviamo a velocità di curvatura in perfetto orario ma Rino non c'è... Oltre tutto non conoscendo ne lui ne la sua moto, ogni motociclista che si fermava a fare benzina con una BMW (e non sono pochi...) lo fissavamo come maniaci cercando in lui un cenno di risposta...
Dopo pochi minuti invece ecco spuntare una splendida F800ST bianca, ovviamente stracarica, con a bordo i due.
Caffè, sigaretta, espletamenti fisiologici vari, e si riparte direzione Assergi.
Mi posiziono davanti al gruppetto cercando di tenere una velocità adatta a tutti. Gianluca come sempre non resiste e sopo pochi decine di chilometri "rompe" come uno stallone in una gara di trotto e parte a palla di cannone... Lo rincorro, lo cazzio e si rimette in fila. La povera Ascia con la sua Monster e la borsa in diagonale sulla sella del passeggero non potevano reggere quelle velocità a lungo...
Arriviamo ad Assergi e si inizia, finalmente, la salita verso Campo Imperatore.
A questo punto sono io che mi sgancio dal gruppo, per aspettarli poi al bivio dell'osservatorio. Come ben sa Andrea-Satiro, su quelle curvette mi diverto parecchio...
Pochi minuti di meritata frescura e siamo in vista del Mucciante... Come il nostro Cippo anche io immaginavo un panorama verde con pochi amici che piantavano la tenda intorno ai braceri del nostro beneamato ristoro... E invece scorgo una distesa bianca che occupa praticamente metà della radura: era un raduno di camperisti... E vabbè. Il romanticismo del posto è un po' intaccato da questa presenza, ma grazie alla prontezza di spirito del nostro condottiero il nostro accampamento sorge abbastanza lontano dal mucchio...
Assaporati i piaceri del muovermi sul prato con 400 kg di mukka sotto al mio dolorante deretano (pe sta cosa tocca trova' una soluzione...) raggiungo il luogo prescelto e, trovato un sasso adatto a sorreggere la mia "piccola" boxer inizio a scaricare i bagagli.
Non faccio in tempo ad andare un attimo al bagno che al mio ritorno trovo Nadia ed Ascia che provano a montare la tenda. Per mia fortuna non sono arrivato troppo tardi, altrimenti avrei rischiato di dormire in una specie di architettura decostruttivista...
Ancora pochi istanti di preparativi e finalmente siamo a tavola con il resto del gruppo, fra gli odori delle carni alla brace (ed altri effluvi portati "dal vento...").
E fra una risata e un brindisi dopo il crepuscolo cala la notte e ci regala una distesa infinita di meravigliose stelle. E se magna, e se beve, e se scherza. Come fra vecchi amici, anche con i nuovi. Cippo offre, tonificato dai pochi bicchieri di vino e altri alcolici che ha assaporato, una performance inaspettata.
Insomma: la serata, a parte un pizzico di freddo di troppo, passa lieta. La nottata un po' meno, ma non importa.
Che dire: ringrazio tutti i partecipanti di questa meravigliosa aDventura, in particolar modo il grande Cippo per averla organizzata e chiedo scusa per essermi staccato dal gruppo al mattino, ma i bagordi della nottata mi avevano devastato.
Alla fine non siamo tornati dritti a Roma. Tutt'altro. Nadia mi propone di andare a Roccasecca in campagna da lei per riprenderci in totale relax dalla nottata e Ascia si aggrega a noi. Incapace in quel momento di ragionare su un itinerario metto la destinazione sul Tomtom e parto. La distanza non era siderale, 180 km. Ma non ho pensato a quali strade avrebbe scelto il malefico navigatore dicendo "evita pallostrade"...
E così ci siamo ritrovati su percorsi fantastici anche se non del tutto adatti al mio stato semi-comatoso.
Siamo passati per Castel del Monte, Ofena, Bisegna, Pescasseroli, Opi, Forca d'Acero, dove ci siamo fermati a mangiare una cosa "al volo" e poi, scendendo da San Donato Val di Comino siamo giunti, lemme lemme, a casa della mia bella dove ci aspettavano ansiosi i suoi 4 cani e la capretta... Il tempo di salutare mostri pelosi e suoceri e mi infilo sotto una meritatissima doccia gelata... E poi nel mio letto per un'altrettanto meritata ora de sonno, durante la quale, munite di apposito biglietto, "adesso serviamo il numero...", uno STORMO di zanzare mi ha massacrato.
Quattro chiacchiere, cena frugale, Ascia ed io ripartiamo alla volta di Roma.
23.30: sono in garage. 535 Km, tanto caldo e fatica, ma ne è valsa la pena!
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10209643
10209643
Inviato: 12 Lug 2010 10:48
BieMWuistaXcaso ha scritto:
Eccoci qui, tornati al solito trantran romano.
23.30: sono in garage. 535 Km, tanto caldo e fatica, ma ne è valsa la pena!
jorgos
Derapata
Ranking: 442
10209661
10209661
Inviato: 12 Lug 2010 10:49
P.S. Abbiamo delle foto, ma devo attendere il rientro di Nadia per pubblicarle!
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10211462
10211462
Inviato: 12 Lug 2010 13:55
ragazzi è sto un week indimenticabile..mw so troppo divertito. cippo grazie davvero di cuore
per era la "PRIMAS VOLTA" da campeggiatore ed è andata alla grande sia il montaggio (grazie maurè) che lo smontaggio tenda , la dormita un po meno(3 ore scarse...cippoooooooooo )...ma il panorama al risveglio ..ce lho ancora dentro
altra cosa gajardissima mangiare li al tramonto(ao fino oltre le 21:30 ce stagva luce) e cazzeggiare fino alle 2 di notte..troppo bello ..i campeggiatori/rompipalle/discotecari un pò meno
cielo stellato...mejo de li non cè
compagnia davvero ottima
il giorno dopo è stato molto bello e poi co quel matto de ronny stai tranquillo che nun te annoi mai
ottimo il bagnetto al salto con acqua limpida
ottimo i9l pranzetto
non so che altro scrive se non che sto ancora fomentato e che ripeterei anche domani..grandi regà
LelloZ750
Impennata
Ranking: 309
10212394
10212394
Inviato: 12 Lug 2010 15:53
Che spettacolo!!!
Che panorami e che esperienza dev'esser stata..
Peccato che v'è toccato stare a pane e acqua
..Quanti sacrifici che tocca fare per sta moto eh!?
Complimentoni davvero..
Come già scritto dillà,spero un giorno di riuscire a mettere le ruote su ato benedettoCAmpo Imperatore,che per me è diventato un vero tabù..
Anche se penso che approfitterò della disponibilità di Slide e Mooncry che si son offerti
di riandarci un giorno insieme
Un abbraccio a tutti i partecipanti
San_Brembo
Sbk
Ranking: 934
10212501
10212501
Inviato: 12 Lug 2010 16:10
San_Brembo ha scritto:
Come già scritto dillà, spero un giorno di riuscire a mettere le ruote su sto benedetto Campo Imperatore, che per me è diventato un vero tabù..
Anche se penso che approfitterò della disponibilità di Slide e Mooncry che si son offerti
di riandarci un giorno insieme
Per Campo Imperatore anche io sono sempre disponibile, ma ormai dopo luglio... E poi mo fa VERAMENTE troppo caldo!!!
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10212646
10212646
Inviato: 12 Lug 2010 16:33
BieMWuistaXcaso ha scritto:
Per Campo Imperatore anche io sono sempre disponibile, ma ormai dopo luglio... E poi mo fa VERAMENTE troppo caldo!!!
Ciao!!
Io questo w.e. parto per una settimana di ferie..
Poi c'è il nostro Anniversario.. quindi.. c'è tutto il tempo per organizzarsi anche con gli altri..
San_Brembo
Sbk
Ranking: 934
10213213
10213213
Inviato: 12 Lug 2010 17:53
Siete troppo bòni!!!!
Davvero una bella ADVENTURA, grandissimi!!!
m
maricella
Super Sport
Ranking: 693
10214374
10214374
Inviato: 12 Lug 2010 20:12
Grandisssssimi.
Ormai le uscite e le 'aDventure' organizzate da Cippo sono una garanzia di successo assoluto!
Cippo e Lello non si spaventano di fronte a nulla, Ronny è matto e lo sapevamo, Mauretta ti seguirebbe fino in capo al mondo. Complimenti a Francesco e Nadia, ad Alessandro (anche per la moto nuova...) e al buon Andrea!
Bellissime le foto, sia dei paesaggi al tramonto e all'alba...che della cena!!!
Un abbraccio a tutti.
Beeeeellaaaaa.
Bombernet
Very Important Tinga
Ranking: 2355
10214987
10214987
Inviato: 12 Lug 2010 21:21
Oggi ho visto l'amico Gianluca che mi ha fatto notare una cosa... Forse devo chiedere scusa a tutti per il mio risveglio "violento"...
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10215078
10215078
Inviato: 12 Lug 2010 21:33
BieMWuistaXcaso ha scritto:
Oggi ho visto l'amico Gianluca che mi ha fatto notare una cosa... Forse devo chiedere scusa a tutti per il mio risveglio "violento"...
non mi sono accorto di nulla a dire il vero?
che avevi combinato?
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
10215124
10215124
Inviato: 12 Lug 2010 21:38
Cippo4u ha scritto:
non mi sono accorto di nulla a dire il vero?
che avevi combinato?
Combinato nulla... Però diciamo che al risveglio, con lo stomaco in bocca, il mio umore non era dei migliori...
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10215171
10215171
Inviato: 12 Lug 2010 21:49
BieMWuistaXcaso ha scritto:
Combinato nulla... Però diciamo che al risveglio, con lo stomaco in bocca, il mio umore non era dei migliori...
ahhhh Frank, per cosi poco!
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
10215540
10215540
Inviato: 12 Lug 2010 22:34
Sono sempre più contento di frequentare questo gruppo ogni volta incontro persone speciali e divertentissime
Il we è stato fantastico grazie anche all'impeccabile organizzazione di Cippo e alle dettagliatissime indicazioni stradali di Lello
Mi è dispiaciuto non rivedere Bomber, Jorgos e gli altri, ma non mancherà occasione
Un saluto e alla prossima
P.S. Maura sono ansioso di vedere la foto "into the wild"
satiro78
Foglio Rosa
Ranking: 12
10216038
10216038
Inviato: 12 Lug 2010 23:47
satiro78 ha scritto:
Sono sempre più contento di frequentare questo gruppo ogni volta incontro persone speciali e divertentissime
Il we è stato fantastico grazie anche all'impeccabile organizzazione di Cippo e alle dettagliatissime indicazioni stradali di Lello
Mi è dispiaciuto non rivedere Bomber, Jorgos e gli altri, ma non mancherà occasione
Un saluto e alla prossima
P.S. Maura sono ansioso di vedere la foto "into the wild"
Andre'... Ma l'hai digerite le forbici??? Sei il nostro mangiatore di insetti preferito... E con la tua passeggera sconosciuta com'è finita???
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10217591
10217591
Inviato: 13 Lug 2010 10:41
BieMWuistaXcaso ha scritto:
Andre'... Ma l'hai digerite le forbici??? Sei il nostro mangiatore di insetti preferito... E con la tua passeggera sconosciuta com'è finita???
hahahaha povera forbicina!!! con la fiatella alcolica si sarà ubriacata pure lei
la zavorrina basculante dice che si è divertita molto, anche se ha capito come reggersi alla moto solo negli ultimi 100 km come prima esperienza direi che le è bastata \
satiro78
Foglio Rosa
Ranking: 12
10222533
10222533
Inviato: 13 Lug 2010 20:34
satiro78 ha scritto:
P.S. Maura sono ansioso di vedere la foto "into the wild"
a mio gusto personale, è una delle foto più belle che abbia scattato.....
mooncry
Ospite
Ranking: -
10222624
10222624
Inviato: 13 Lug 2010 20:45
mooncry ha scritto:
satiro78 ha scritto:
P.S. Maura sono ansioso di vedere la foto "into the wild"
a mio gusto personale, è una delle foto più belle che abbia scattato.....
BieMWuistaXcaso
Very Important Tinga
Ranking: 2879
10223564
10223564
Inviato: 13 Lug 2010 22:51
mooncry ha scritto:
a mio gusto personale, è una delle foto più belle che abbia scattato.....
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi