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Aiuto a carburare phbg 21.
Messaggio Inviato: 23 Giu 2010 12:35
Oggetto: Aiuto a carburare phbg 21.
 

Ho montato il phbg 21 e fin qui tutto bene.Nel farmi un giro ho notato che rispetto al 17.5 il motore e un po' più lento nel prendere giri nelle aperture.Sono carburato così maz 90 min 48 e vite miscela ad un giro e mezzo con spillo w16 alla 1°tacca dall'alto.Cosa può essere.
P.s.Nel montaggio ho notato che tra il polverizzatore e il getto del max c'è una specie di rondella:a che serve?
grazie.
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2010 14:44
 

bhe essendo piu largo il diffusore avrai rispetto d un carburatore piu piccolo un abbassamento alle varie aperture ma un incremento algi alti...elenca tutta la tua ela
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2010 18:50
 

quella rondella è il raschia schiuma...praticamente serve a non far fare la schiuma...serve a chi va in pista e chi fa cross...non ti fa fare la schiuma e garantisce sempre prestazioni non la togliere
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2010 19:35
 

se la metto non mi si chiude la vaschetta
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2010 22:26
 

si che ti si chiude......prova a girarla!!!!!!!!!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 9:24
 

proverò per la carburazione potrei mettere lo spillo che avevo sul 17.5 e scendere con il getto max magari da 90 a 88 o 86?
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 18:00
 

non c'entra il verso se non ti si chiude è l'ago dello spillo che ti si sposta al 90% è quello..
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 11:15
 

Dovresti dire la tua elaborazione: ci sarebbe di grande aiuto icon_wink.gif
Comunque così a occhio e croce e sentendo i tuoi sintomi direi che potresti abbassare il getto del minimo da 48 a 45
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 18:05
 

dr evo, 21, pro replica, multivar 2000 lamella carbonio pinasco
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 23:01
 

Lenx ha scritto:
dr evo, 21, pro replica, multivar 2000 lamella carbonio pinasco

Perchè hai scritto queste cose?
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2010 16:34
 

è la mia ela
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2010 17:22
 

se agli alti lasci il gas per un attimo e lo ridai a manetta ed è lento a riprendere i giri significa che devi abbassare il getto max di 2 o 4 pti
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2010 18:39
 

Il cambiamento l'ho sentito più ai medi regimi quando il motore diciamo che "si apre"...
 
Messaggio Inviato: 27 Giu 2010 21:00
 

Lenx ha scritto:
è la mia ela

Ah scusami tantissimo pensavo a un altro topic icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif ...
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2010 0:03
 

non ti preoccupare 0509_up.gif
 
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