fg ha scritto:
va beh, queste prove lasciano il tempo che trovano: personalmente l'ho trovata una brutale troppo poco brutale rispetto ai modelli precedenti. certamente dal punto di vista commerciale la mossa è valida, ma personalmente ritengo le nuove brutale dei giocattoloni per bambinoni mentre 910r e ancor di più 1078rr erano delle vere belve da domare. per non parlare poi che è cresciuta inutilmente di dimensioni (chi se lo porta il passeggero su di una brutale??? io non lo farei mai!...e infatti non portavo nessuno manco a pagare
), che è stata mooolto civilizzata ed imbottita di elettronica (non sopporto i marchingegni, per quanto utili possano essere, che ti assistono alla guida rendendo moto come le MV guidabili pressochè da chiunque ..motobaristi sboroni compresi). se poi ci mettiamo il cambio che è, a mio parere, a dir poco imbarazzante (per una moto da 18.000 euro) ed i freni che hanno perso quel mordente pazzesco che avevano, la frittata è fatta. ovviamente rimane una grandissima moto, ma ha perso le qualità che la distinguevano dalla massa e quella cattiveria che genera emozioni che solo mv, secondo me, sapeva dare.
rimane pur sempre bellisima di linea...
deduco che tu le abbia provate tutte le brutali!
nn e' cresciuta x il passeggero ma x il pilota, adesso hai la possibilita' di stare incollato al serbatoio e caricare l avantreno, oppure spostarti tutto indietro e cercare la miglior posizione aerodinamica x viaggiare a velocita molto elevate anche se nn e' una figlia del vento, oppure stare semplicemente piu' comodo nelle moto passeggiate.
Prima eri incassato tra serbatoio e codone, adesso scegli tu la posizioni che vuoi in base alla guida che tieni in un determinato momento, adesso uno cm me alto 1.85 nn sembra piu' un orso sulla brutale e sta parechio comodo.
Grazie MV!