Dopo aver percorso 1800 km in 60 ore abbiamo fatto ritorno a casa ALLE ORE 23:00 (PARTENZA ORE 10:00 da Casina).
Che dire ho trascorso tre bellissimi giorni, ho rivisto persone che non vedo sempre per via della distanza (raf, ancelo, carlo, tk, papà, ecc.), abbiamo visto paesaggi stupendi, giri magnifici, specialmente il giro lungo del sabato pomeriggio.
Il rientro è stato magnifico, abbiamo percorso strade meravigliose (grazie alla copiatura di mappa ), peccato solo per quelle 50 Porsche che erano impegnate in un rally e per colpa loro abbiamo allungato di circa 100 km
Un grazie speciale va alla mia amata zavorrina carmenCBR e al mio carissimo amico Aletto, grazie per la vostra bellissima compagnia....
GRAZIE A TUTTI !!!!!!!
Prossima impresa : 10 - 11 - 12 Luglio alla conquista dell'Abruzzo...
un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare l'evento dell'anno per il tingavert e un saluto ai ragazzi (e ragazze) del gruppo Lombardia, con i quali ho percorso qualche km (Brescello-Casina)
un grazie particolare lo riservo a quella coppia di cui non so il nome che ha fatto da motoscopa al giro lungo del sabato e che ha avuto la santa pazienza di scortarmi per l' intero viaggio. Daltronde non avevo loro detto che sono iscritto nel gruppo dei fermoni al nr 2
Per mia fortuna ho trovato una persona gentilissima, motociclista e proprietario di una moto officina che mi rispedisce il relitto cosi almeno recupero la rubrica, l'agenda e le foto
Sono partita in solitaria (come quasi sempre ) nel primo pomeriggio di venerdì....
ho voluto viaggiare per strada statale, molto tranquillamente....anche per "conoscere meglio" il mio Vlady
Raggiunti i primi Tingamici al Centrale.....baci, abbracci, gnocco e chiacchere
Sabato mattina ho rinunciato volentieri alla piscina per accogliere gli amici salutarli e passare del tempo a chiaccherare con loro che è moooooolto meglio
il giro lungo del pomeriggio è stato qualcosa d'incredibile: all'inizio ero un po' in ansia... avendo il mio nuovo Monster da poco tempo....ero preoccupata di non tenere il passo ......ma ringraziando Lance ... che s'è offerto da farmi da "Balia" all'occorrenza....mi sono sentita sicura e sono andata tranquilla (forse non troppo )
sicuramente mi sono divertita tantizzimooooooooooooo
Anche la serata è stata emozionante.....con amici di lunga data, nuove conoscenze...persone speciali.....che ti riempiono il cuore
domenica mattina ho preferito restare al village, qualche chiacchera....un saluto a chi partiva presto
ringrazio e faccio i complimenti a tutti coloro che hanno organizzato e realizzato l'evento..... anche e sopratutto alle staffette..... gran bel giro e svolto al meglio
non ho un gran contributo fotografico memorizzo direttamente nel CUORE
Ero già stato a Casina due volte ma il raduno estivo è veramente fantastico.
L'unico neo è stata la mancanza della mia compagna (hellome) che per vari motivi non è potuta venire a condividere questa bella esperienza con me.
Appena riordinerò le idee farò un report dettagliato e inserirò le foto che ho scattato.
Un abbraccio a tutti gli amici vecchi e nuovi .
Ero già stato a Casina due volte ma il raduno estivo è veramente fantastico.
L'unico neo è stata la mancanza della mia compagna (hellome) che per vari motivi non è potuta venire a condividere questa bella esperienza con me.
Appena riordinerò le idee farò un report dettagliato e inserirò le foto che ho scattato.
Un abbraccio a tutti gli amici vecchi e nuovi .
dimenticavo, ringrazio motomatto e company per aver recuperato la mia fotocamera
un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare l'evento dell'anno per il tingavert e un saluto ai ragazzi (e ragazze) del gruppo Lombardia, con i quali ho percorso qualche km (Brescello-Casina)
Casina non e' Casina se al ritorno non prendo un po' d'acqua....
Me ne ero QUASI dimenticato, ma un nuvolone monferrino ha rinverdito la tradizione...
Ho dato una mano alla popolazione astigiana portando via da li' qualche litro d'acqua...
Grazie a tutti, indistintamente.
A chi ha organizzato, a chi ha realizzato, ahi si e' fermato 3 giorni, a chi ha fatto "mordi e fuggi", a chi ha fatto "mordi e bevi"
Comunque le foto andrebbero postate a 640x480 (mi riferisco a ps12 soprattutto, ma più che altro per i prossimi che posteranno! )
chiedo perdono....me ne sono accorto solo adesso....
comunque complimentoni ai ragazzi della puglia che hanno anche fatto i motogiri....li definirei SELLA-DIPENDENTI
non posso che quotare tutto ciò che ha scritto il mio navigatore satellitare personale (PaoloG).
è stato bellissimo arrivare a Casina e trovare quel clima unico che si respira ai nostri raduni. Purtroppo impegni improrogabili mi hanno costretto ad essere presente solo Domenica...ma niente mi avrebbe tenuto lontano dal Raduno Nazionale, nemmeno le condizioni psico-fisiche pessime della domenica mattina
Ringrazio PaoloG, Remarte, Coil e MrTomy, compagni di vivaggio, ringrazio Mav, come sempre tracotante in tutto, ringrazio Davide per aver creato il Tinga, 42 (stavolta sono riuscito a fare battute peggiori delle tue) e tutti quelli che sicuramente dimentico di citare
Questo è stato il mio primo motoraduno!!!! e devo dire che come inizio non c'è male
è stata proprio una bella esperienza, purtroppo sono rimasto solo sabato e mi sono anche perso l'aperitivo che a giudicare dalle foto e dai commenti ................. non andava perso
volevo fare i complimenti agli organizzzatori e allo staff del giro lungo di sabato tutto ok
un saluto:
- ai ragazzi di lucca con cui mi sono aggregato x il pranzo credo siano MAV1975 ,LUCAGSR, TRIBAL FAZER e la coppia che però non ricordo i nomi
- a tutti i partecipanti al giro lungo del sabato
- e ai ragazzi della Puglia. Complimenti!!!!!
Non posso che sentirmi sempre più amareggiato... era tutto pronto ma la sfi*a ci ha messo lo zampino proprio nell'attimo di partire... che dire? non comment!!!
sono contento per quelli che potranno dire "io c'ero!"
E le foto di scrat dove sono???
Dopo il corso di fotografia per cui arrivava tardi alla tingabirrata emiliana del giovedì vogliamo vedere i risultati!!!
E le foto di scrat dove sono???
Dopo il corso di fotografia per cui arrivava tardi alla tingabirrata emiliana del giovedì vogliamo vedere i risultati!!!
non sono bravo con i reportage.. non riesco a essere ispirato al punto giusto
per me e stata la prima volta a casina.sono arrivato venerdi con il tribal e mav.neanche il tempo di riposare e levarci la tutina da moto ci siamo messi a dare una mano a davide,niente di che,il tendone dove avete mangiato l'abbiamo alzato noi !
per il resto risate e divertimento fino a sabato quando siamo partiti facendo tutta la s63.ma che godura quella strada!un saluto a tutti i tinga che ho conosciuto questi giorni.
e vai alla prossima!
Inizio postando l'articolo che racconta di un fatto avvenuto nel primo pomeriggio di Venerdì 11, che mi ha condizionato non poco:
Ebbene, su quel maledetto furgone, appartenente ad un noto corriere espresso internazionale, viaggiavano le magliette del gemellaggio, da me ordinate su spreadshirt!!
Mi è toccato mobilitare un po' di gente, ma alla fine tutto si è risolto: mentre io, in ritardo per aver atteso invano il corriere, correvo a recuperare gli amici del Bukowina per scortarli fino al raduno, mio padre si recava sul luogo dell'incidente per recuperare il pacco e consegnarlo poi a Lilly, che sarebbe scesa a Casina solo Sabato!
Risolto il problema iniziale, direi che è andato tutto a meraviglia. Il tempo è stato quasi sempre clemente, la poca acqua scesa è servita a rinfrescare un po' l'ambiente. Grazie ancora a tutto lo staff organizzativo, Davide in primis, nonché al comune di Casina per il supporto economico e logistico al progetto del gemellaggio con il MC Bukowina. Per una serie di contrattempi sono scesi solo in tre stavolta, ma lo spirito con cui sono stati accolti da tutti i partecipanti è stato fantastico.
Che altro dire... per me questo è stato il quinto Tingaraduno generale di Casina, ho quindi (come molti altri del resto) il piacere di poter aver visto tutte le edizioni ed i costanti miglioramenti apportati ad ogni nuova edizione. Già la prima a mio giudizio era stata impeccabile, per cui... non posso che dirvi CONTINUATE COSI'!!!
Eccomi qua dopo il mio primo "Casina". Partiti subito dopo pranzo il Sabato, arriviamo verso le 17 in quel di Casina, e a 2 km dal raduno, c'è addirittura una delegazione comunale in alta uniforme e macchina fotografica ad attenderci ( Vigili con velox e puntuale sosta forzata). Scambiati i convenevoli e due risate ( strano ma vero ) ci indicano gli ultimi metri per lo sport village, e finalmente arriviamo! Mi immaginavo un raduno selvaggio, ed invece ordine e calma regnavano sovrani. Ed infatti al centro del gazebo c'era lui, Re Davide da Casina. Salutato abbiamo notato facce conosciute( Tony, Barby,Marketto) che ci hanno fatto passare velocemente il poco (purtroppo) tempo a nostra disposizione. Compagni di viaggio di questa spedizione sono stati Jumpy e madamoiselle Baby-Butterfly , la mia DiaBolika e le nostre compagne a 2 ruote. Purtroppo, mi sarebbe piaciuto conoscere di più altre persone, ma sarà per la prossima!
Un saluto a tutti, da chi ha passato poco tempo come noi, a chi ha passato mesi per organizzarlo!
Bravi ragazzi, grazie di tutto !
P.S. Appena riavrò l' ADSL posterò qualche foto
prmo tinga casina,
ma d sicuro non l'ultimo,
apparte il divertimento con amici vecchi e nuovi,
è un aggregazione troppo bella,
incontri gente impari cose, ti arrivano dritte su viaggi,
consigli e tante altre cose che non finirei mai di elencare.
il posto è bellissimo, organizzato DOC complimenti davide
e poi ho ritrovato anna e forse forse ci facciamo un bel viaggetto
insieme
mangiato bene speso pochissimo,
inoltre l b&b convenzionato che avevo prenotato
è stata una rivelazione, 3 tipi di torta fatta in casa fresca,
vista con i mie occhi mentre impatastava
succo caffè latte fette biscottate pane arrostito burro marmellate varie.....
una libidine assoluta oltretutto accoglienza amichevole,
ambiente pulitissimo e la ciliegina sulla torta, silenziosissmo
i viaggi , l'andata l'ho fatta con tutta calma, avevo bisgno di assorbire
una disgrazia purtroppo saputa la sera prima, il ritorno............
.......lascio il racconto a mav è meglio
io ho ancora male ovunque dalla sassaiola
Bellissimo raduno come sempre, con bella gente, ottima organizzazione, e ottimo luogo! Grande Tingavert!
mi ha fatto piacere conoscerti, gran bella moto c***o!!!
RobyTrick ha scritto:
Scusa se ho usato il tuo Nick per definire Mav : motosega notturna !!!
ma sai cosa? che poi alla fine era un suono regolare e continuo e non uno di quelli ad intermittenza e quindi poi ci si faceva su l orecchio e diventava un po' una ninna nanna beh più o meno dai...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi