Salve a tutti.

Eccoci per la 4° edizione del raduno del Tinga che si svolge in piena estate tra le colline tra la Liguria ed il Piemonte. E come ogni anno ci sarà un'affluenza enorme di motociclisti provenienti da ogni regione d'Italia.
In questo topic - sul quale è tassativamente vietata ogni forma di OT - verranno raccolte le adesione degli utenti che parteciperanno al raduno e partiranno dal Lazio.
Campo Ligure si trova in provincia di Genova, e dista da Roma circa 525 km ( Link a pagina di Maps.google.it )
Per raggiungere il raduno è prevista una partenza il venerdì e una il sabato. La scelta dell'itinerario è libera, ma data la distanza le 2 alternative più congeniali sono la A1 + A11 + A12 oppure A12 + SS1 Aurelia.
Per qualsiasi info o richiesta di modifica potete inviarmi un MP.
Un saluto a tutti e buon raduno.
Bomber
