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HM Derapage RR by Morig94 IV Topic (palpebra)
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 14:52
Oggetto: HM Derapage RR by Morig94 IV Topic (palpebra)
 

0509_welcome.gif Sono Morig94

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif E apro il quarto topic sul dera icon_cool.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

I topic: HM Derapage RR by Morig94 (foto del rialzo!!!!!!!!!)
II topic: HM Derapage RR by Morig94 II topic
III topic: HM Derapage RR by Morig94 III Topic

Ecco la mia moto:

icon_arrow.gif Estetica:
Parafango acerbis supermoto
Scritte gomme colorate di bianco
Spugnotto "Circuit"
Rimossi tutti gli adesivi originali tranne quelli sui convogliatori
Parafango posteriore rialzato con spessori di 3 cm
Leva cambio rossa
Copripignone rosso
Alcune viti rosse
Catena rossa
Silenziatore nero lucido
Piastrina per togliere il miscelatore rossa
Alette copriradiatore bianche
Coprivolano bianco
Termometro Stage 6
Tubi rossi
Bordo cerchi bicolore bianco rosso
Pinze freni rosse
Frecce posteriori STR8 con vetro bianco a led
Portatarga Acerbis
Piastra display ricoperta con adesivo simil carbonio
Mascherina Led Vision (tempornea)
Palpebra su faro mascherina


icon_arrow.gif Meccanica:
Marmitta Top omologata
Pacco lamellare Top TPR by Tassinari
Collettore raccordato al guidaflussi
Cassa filtro lavorata (buchi da 25 mm)
Rapporti 14/60
Tolta pompa olio e serbatoio
Radiatore sinistro HM Six
Tolto il termostato


icon_arrow.gif Ciclistica:
Rialzato il posteriore mediante un buco sui leveraggi

icon_arrow.gif Future:
GT Airsal 70, carburatore Stage 6 PWK 24, Collettore Motorforce e frizione top e qualcosa di estetica

icon_arrow.gif FOTO:

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Ultima modifica di morig94 il 30 Ago 2010 14:47, modificato 17 volte in totale
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 14:59
 

Bella cariola icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 15:00
 

Ma non hai un altro aggettivo dici cariola a tutti icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 15:01
 

Cariola è molto bergamasco icon_asd.gif passa dal mio 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:46
 

morig devo sapere una cosa io ho verniciato la testa del cilindro però dopo che l'avevo smontata mi è venuto in mente che dovevo cambiare guarnizione... ma visto che non ne avevo ho rimesso quella vecchia... dici che regge?? eusa_think.gif non è vecchissima ha tipo 4 mesi...
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:49
 

Certo che va bene 0509_up.gif quelle guarnizioni li le puoi riutilizzare moltissime volte basta che non siano crepate e che siano abbastanza gommose icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:52
 

morig94 ha scritto:
Certo che va bene 0509_up.gif quelle guarnizioni li le puoi riutilizzare moltissime volte basta che non siano crepate e che siano abbastanza gommose icon_wink.gif

allora andava bene era ancora in buone condizioni 0509_up.gif ti ringrazio
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:53
 

Prego chiedi quando vuoi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:54
 

molto bella !! complimenti... 0509_up.gif
passa dalla mia se ti va...
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:55
 

morig94 ha scritto:
Prego chiedi quando vuoi icon_wink.gif

diciamo che sei diventato il mio punto di riferimento 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 22:56
 

Guarda stavo leggendo proprio adesso il tuo topic perchè avevo visto una tua risposta in un altro topic e volevo vedere come andava con l'RS icon_biggrin.gif mi è sempre piaciuta molto! Adesso commento nel tuo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 15:45
 

Ho visto il video e devo dire che il tuo sound fa pensare più ad una zanzara icon_lol.gif il mio è proprio come hai detto tu, più acuto, tutto merito della cassafiltro!! icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 15:49
 

Anche io ho la cassa filtro lavorata
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 17:28
 

Bella 0509_up.gif
Comunque il TPR in futuro 76 o 86?io ti consiglierei il 76 fatto a puntino con l'ela completa,va che e una meraviglia invece l'86 è un pò più difficile e costoso da sfruttare a pieno.
Prossima modifica estetica,cambio portatarga icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 17:31
 

Grazie, no prendo l'86 perchè mi piace la coppia sempre pronta e su un motard ce lo vedo meglio icon_wink.gif tanto ho intenzione di tenerlo come di fabbrica per poco e poi cercare di tirare fuori il più possibile e pian piano fare una ela completa icon_wink.gif Per il portatarga icon_asd.gif lo stavo facendo artigianale, non stava neanche venendo malissimo ma è troppo un casino e credo che poi non sarebbe abbastanza resistente quindi credo che prenderò l'acerbis non omologato quello quasi orizzontale icon_asd.gif me lo vende il mio vicino a 10 euro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 17:42
 

morig94 ha scritto:
Grazie, no prendo l'86 perchè mi piace la coppia sempre pronta e su un motard ce lo vedo meglio icon_wink.gif tanto ho intenzione di tenerlo come di fabbrica per poco e poi cercare di tirare fuori il più possibile e pian piano fare una ela completa icon_wink.gif Per il portatarga icon_asd.gif lo stavo facendo artigianale, non stava neanche venendo malissimo ma è troppo un casino e credo che poi non sarebbe abbastanza resistente quindi credo che prenderò l'acerbis non omologato quello quasi orizzontale icon_asd.gif me lo vende il mio vicino a 10 euro icon_wink.gif


Allora prendilo al volo,comunque con l'86 la coppia e sempre agli alti non e pronta ne ai medi ne ai bassi poi varia da ela a ela ma e comunque un GT da alti,pero devi lavorare i carter ivedere la fluidodinamica forse barenare la sede dell'albero (non sono sicuro).Il 76 ha molta coppia anzi elaborto a regola tira molto di piu di un 86 fatto cosi alla ***** e poi e corsa standard (vantaggio anche perche le marmitte oltre la corsa normale sono tutte non omologate)

Ma perche non ti prendi l'HEBO?Dai mi fai sto piacere icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Giu 2010 17:47
 

Il patanegra? icon_asd.gif ancora meno bassi icon_asd.gif io non dico che il tpr tiri ai medi ne tanto meno ai bassi però ha più coppia lo preferisco anche perchè ha più cilindrata, che non è mai sprecata, ovvio che i carter li lavoro e li sabbio, anche il gt verrà refinito, credo che questo derapage lo terrò a vita perchè i 2 tempi sono destinati a scomparire e io mi terrò li il mio dera voglio farlo diventare perfetto, c'è sempre qualche prova della fluidodinamica da fare o qualcosa da migliorare, sia di estetica che di meccanica icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 19:42
 

morig94 ha scritto:
Anche io ho la cassa filtro lavorata
Non intendevo mica la cassa filtro lavorata, ma proprio la conformazione di essa, sinceramente io preferisco la mia; non per qualcosa, ma è che odio quel rumorino tipo zanzara e che appena rilasci il gas fa quel ticchettio metallico continuo..
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 19:43
 

Cosa cambia da quella del fantic?
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 19:53
 

morig94 ha scritto:
Cosa cambia da quella del fantic?
La conformazione in generale, adesso non ho foto e sinceramente non ricordo neanche come sia quella dell'Hm se casomai posti una foto, forse ti posso fare un confronto.
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 19:53
 

Ok appena posso ne faccio una
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2010 19:36
 

We domani prendo il portatarga acerbis alla fine lo pago 15 va be nuovo costa 35, e uso il portatarga quello in lamiera come piastrina per non dover bucare il codino icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2010 19:48
 

morig94 ha scritto:
We domani prendo il portatarga acerbis alla fine lo pago 15 va be nuovo costa 35, e uso il portatarga quello in lamiera come piastrina per non dover bucare il codino icon_wink.gif
icon_lol.gif Proprio adesso ti stavo per scrivere che il portatarga originale con il catarinfrangente fa c****e..
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2010 19:49
 

icon_asd.gif icon_asd.gif siamo sincronizzati icon_lol.gif , l'ho messo in parte al mio ed è 10 cm più alto icon_asd.gif e non ha tutta quella plastica in parte che fa cacare icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2010 19:59
 

morig94 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif siamo sincronizzati icon_lol.gif , l'ho messo in parte al mio ed è 10 cm più alto icon_asd.gif e non ha tutta quella plastica in parte che fa cacare icon_wink.gif
Io il mio che sarebbe uguale a quello tuo, l'ho piegato ed ho tolot tutta quella parte che fuoriesce al disotto della targa
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2010 20:08
 

Come hai fatto a piegarlo? Comunque ci avevo pensato anche io all'inizio
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2010 20:11
 

morig94 ha scritto:
Come hai fatto a piegarlo? Comunque ci avevo pensato anche io all'inizio
Con il fuoco icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2010 12:07
 

Veramente spettacolare, bellissimi i cerchi e il portatarga! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2010 12:47
 

Grazie! 0510_five.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2010 15:50
 

Ma allora sa foto dell'airbox? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
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