oops ha scritto:
ragazzi non sapevo dove postare spero vada bene, la mia tzr è sul tavolo operatorio
e ho la campana della frizione(quella fissa all'albero) con uno dei becchi doppi spaccato(non chiedetemi come fACESSE A STARE ATTACCATO PRIMA nn lo so
ora le riparazioni da fare sono
sostituzione volano statore e piattello anticipo
ammo posteriore da cambiare
albero da cambiare con relativi cuscinetti
campana frizione
termometro stage 6
pedane tnt
rapporti (catena corona pignone)
sono poco piu di 500 euri a prender quasi tutto nuovo su interne
mi conviene spendere quei 100 euri in piu e prendermi un usato oppure sistemare questa che comunque con 500 euro torna nuova?
premetto che le carene sono tutte rattoppate ma tanto le stavo ridisegnando in vtr quindi no problema
p.s. avrei optato per un motard dato che in città le tassellate non vanno proprio bene e io anche col 50 mi faccio dei bei viaggetti, la mia paura è di sentirmi su una bicicletta per le misure e il peso rispetto al tzr che dite è una pippa mentale?
per il cambio al posto della riparazione è una tua scelta bene o male
ti posso solo dire che un motard è molto piu agile e godibile nel misto stretto e tra i tornanti, il peso non è di troppo inferiore alla tua ma non lo reputerei un difetto, anzi... forse potrà essere meno comoda di sedere e per la protezione scarsa dall' aria