avigni ha scritto:
e vista la materia abbastanza importante, vado alla ricerca d' indocavolo trovo prelevo l'impulso spia olio, fermo restando che resta sempre da risolvere il problema livello benzina
il fatto che ci siano la spia rossa e l'indicatore della benzina, non significa necessariamente che devi utilizzarle
Per la pressione dell'olio, potresti provare ad utilizzare un bulbo di qualche altro motore "compatibile" (honda xl 250? ), per usarlo come sensore di temperatura dell'olio (pseudo-utile visto che la moto è raffreddata ad aria) boh?
per la benzina mi sa che non c'è granchè da fare...
comunque che io sappia il manuale dei KOSO è completo e ti spiega tutto.
bobbio ha scritto:
oggi vado alla ricerca dei contrappesi del manubrio nuovi,magari in ergal azzurro
,per vedere di rimediare all'unico problema(almeno per me)che questa moto ha,ovvero il saltellamento della ruota anteriore-manubrio.
P.S.
penso che facciano poco per il saltellamento,qual'cosa di più per le vibrazioni e tanto per estetica
Se li compri troppo leggeri, sono soldi buttati... i contrappesi devono pesare, sennò come le smorzano le vibrazioni?