desmo89 ha scritto:
Citazione:
i ducatisti spesso ma non sempre hanno la puzza sotto il naso perche' credono di avere una ferrari...che poi questa superiorita' ducati rispetto alle giapponesi non la vedo proprio, ne' per quanto riguarda le prestazioni e nemmeno per l'affidabilita' e la resistenza del mezzo. Nel caso delle BMW spesso, ma non sempre, sono guidate da 50enni professionisti che hanno scoperto il mondo delle moto un po' tardi con gli anni e non hanno la cultura motociclistica del saluto nel dna.
via finisce che mi in****o davvero!! sento sempre queste fregnacce sui ducatisti con la puzza sotto il naso! ma che ne sapete? avete mai avuto una ducati??
io ho una ducati, l'ho scelta per passione, la sognavo da quando avevo 11 anni!!ho fatto dei sacrifici per ottenerla e sono enormemente fiero di averla! dal canto mio IO saluto sempre tutti, e quando vado in giro con il mio compagno di girate (fiero possessore di hornet 600) vedo che anche gli altri ducatisti lo salutano, e non perché salutano me in quanto lui di solito fa da apri-pista perché più esperto..
da quanto risulta a me spesso sono i possessori di super sportive che non salutano o non rispondono al saluto!!
scusate lo sfogo ma non ne posso più di sentirmi attaccato perché ho fatto una scelta per passione e non per "prestazioni"..
buona strada a
TUTTI
infatti se leggi bene ho scritto di solito hanno la puzza sotto il naso ma NON SEMPRE, in molti casi pero' e' cosi', piaccia o non piaccia