Ecco di seguito le caratteristiche dei motogiri che si terranno in occasione del 5° TingaRaduno, in caso di sostanziali modifiche ai motogiri programmati i partecipanti verranno avvertiti:
Sabato pomeriggio
Giro 1 - Escursione lunga
Partenza: ore 14:30
Motogiro di circa 120 km della durata stimata di 4 ore, compresa la sosta. L'andatura dovrà essere mantenuta a un livello non troppo lento per riuscire a concludere il giro in tempo utile.
Mappa: Link a pagina di Maps.google.it
Giro 2 - Escursione breve con o senza sosta alla latteria
Partenza: ore 16 circa
Il motogiro è di circa 40 km, l'andatura sarà di tipo turistico-lumaca e al rientro è prevista una sosta con rinfresco presso la Latteria Sociale di Migliara, premiata come produttore del miglior parmigiano d'Italia (vedi riconoscimenti: articolo 1 - articolo 2), per chi vuole acquistare il Parmigiano Reggiano (chi non lo volesse acquistare può proseguire nel rientro). La durata totale, compresa la sosta, sarà di circa 2 ore.
Mappa: Link a pagina di Maps.google.it
Domenica mattina
Giro 1 - Escursione medio-lunga
Partenza: ore 09:30
Il motogiro è di circa 100 km ed avrà durata di 3,5 ore, compresa la sosta
Mappa: Link a pagina di Maps.google.it
Giro 2 - Escursione leggermente più breve
Partenza: ore 09:30
Il motogiro è di circa 80 km ed avrà durata di 2,5 ore compresa la sosta
Mappa: Link a pagina di Maps.google.it
Note varie:
- Per i giri lunghi si cercherà di fare due gruppi, dividendo i partecipanti in base alla propria andatura (lenta o veloce). In caso di forte ritardo sui tempi previsti, le staffette potrebbero decidere di tornare indietro anziché proseguire il giro.
- Si consiglia l'abbigliamento tecnico (giacca con protezioni, paraschiena e pantaloni da moto), l'andatura sarà stabilita in modo da garantire la sicurezza di tutti i componenti del gruppo.
- Si prega di presentarsi ai giri pronti per la partenza con benzina fatta e liquidi urinari già espulsi
- Si ricorda che ogni conducente è il solo responsabile della propria condotta, pertanto gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose nel corso dei motogiri.