Johnnie ha scritto:
Premesso che sono un fan di Ducati e che non ho la Multi solo perchè dovevo aspettare 2 mesi e volevo una buona moto subito, devo in tutta onestà smentirti. La mia GS 1200 dopo circa 7.500 km (6.300 dopo il cambio al 1° tagliando gratuito) ha il livello olio "paralizzato" su massimo. Usata da pi..a probabilmente un po' ne consumerebbe, ma non mi sembra lo spirito di una maxi-enduro stra-comoda e con tanta coppia (120 Nm) distribuita a bassi e medi regimi.
Quanto all'ABS devo dirti che anche in frenate cattive non ha mai dato i numeri, è pochissimo invasivo, e comunque questa moto frena mooolto bene, da provare. Evitare di usarlo fuori strada, ovviamente. Anche riguardo al cavalletto centrale hai toppato: è di serie. Ciò non toglie che la moto costi cara, forse troppo (la mia con tutti gli optional possibili circa 20k), come altre del resto.
Riguardo alla Multi piccola credo che no uscirà, sarebbe in contrasto con la polivalenza dell'attuale che si può splittare a 100 cv.
Io sinceramente sono ottimista sull'uscita della versione 848.
Un pò come la gs1200 e la f800gs
Credo comunque che (nel caso uscisse) se ne parlerà nel 2012