Oggi ho fatto il primo passo per l'inizio del restauro completo del v7 700 appartenuto a mio padre e poi, ahimè, demolito. Inizialmente non era targata "civile" - attualmente però non conosco la sua reale prima destinazione - nel 1984 poi era stata reimmatricolata civile.
La moto è completa, fatta eccezione per la mancanza dei fianchetti laterali, ed in più ha soli 3700 km all'attivo...è stata "posata" funzionante e adesso, prima di procedere, voglio accertarmi del funzionamento del motore ed oggi ho iniziato a smontare i carburatori e a controllare l'impianto elettrico.
Ecco la moto come si presenta:
immagini visibili ai soli utenti registrati
le borse non sono quelle originali(grazie gippiguzzi per l'informazione)ed oggi le ho rimosse anche per praticità di interventi
immagini visibili ai soli utenti registrati
l'interruttore accanto al comando del gas gestisce i fari supplementari solo quanto sono in funzione gli anabaglianti, quello nero accanto alla manopola di sinistra comanda le frecce, è rotto e le frecce non funzionano ma non so se dipende da quello
immagini visibili ai soli utenti registrati
ecco i suoi 3732 km originali
Ecco il video della prova impianto elettrico:
Link a pagina di Youtube.com
Ed ecco alcune immagini del lavoro di oggi:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ad occhio e croce mi sa che qualcosa è messa un po a casaccio..
immagini visibili ai soli utenti registrati
la maniglia è montata bene o dovrebbe stare tra telaio e ammortizzatore?
immagini visibili ai soli utenti registrati
ecco i carb in attesa della pulitina di domani!!
Mi metto nelle vostre mani per qualunque consiglio!!