AcidBurn ha scritto:
Riesumo questo topic per chiedere qualche informazione in più sulla S4R.
Sono in procinto di vendere la mia 696 per passare a S4R. Il mio sogno era la versione S... ma è introvabile (almeno con la colorazione rossa... e io la voglio rigorosamente rossa).
Fin'ora ho trovato due moto che sono interessanti:
- una S4R Testastretta del 2007, con 11000km originalissima, tagliandata e gommata a nuovo (Metzeler M5 con su la cera). So che la moto è a posto perché conosco bene il meccanico che la "curava". Il prezzo è nella media. Insomma, mi sembra un buon affare.
- L'alternativa è una S4R, sulla quale ho però qualche dubbio. Premetto che ho visto solo le foto. La spacciano per Testastretta, ma è immatricolata 2006. Inoltre ha tutte le parti in carbonio della RS e cerchi Marchesini a 5 razze bianchi (non dovrebbero essere a Y neri?), eppure l'annuncio dice "completamente originale". Il prezzo è più basso di ben 700€ rispetto all'altra e ha solo 4500km (mi sembrano pochini per una moto di 4 anni), ma quei particolari che ho descritto mi lasciano un po' perplesso. E' forse un allestimento particolare (magari un preserie)? Perché in caso contrario ha un prezzo eccessivamente troppo basso rispetto alla media di mercato
giusto per darti un paragone..non so se può esserti d'aiuto..s4rs testastretta anno 2006
la mia signorina..completamente originale quando la presi..
immagini visibili ai soli utenti registrati