AndreaNSR125 ha scritto:
Paolo, per ora ho preso quello nero con la telatura "wuerth", che fa tutto quello che deve fare, ma non è trasparente.. pagato 2,5€ per 60 cm però credo che costi sui 5-10€ al metro (probabilmente era uno spezzone avanzato), quindi credo che sia come il tuo.
vorrei però approfondire il discorso, perchè averlo trasparente, è sicuramente più comodo... però cazzarola deve resistere.
inverta, cosa mi dici di quel tubo viola? mi sai dire marca/modello?
e invece per quello trasparente doppio strato?
grazie!!
P.S. un altro problema di quelli telati, è che si riempiono di sporco in una maniera allucinante.. mentre quelli "plastici" si sporcano naturalmente anche loro, ma basta una passata e sono puliti.
dunque per quanto riguarda il tubo viola che ho pagato poco mi pare di ricordare che non ci sia scritto nulla, comunque oggi pomeriggio controllo e ti faccio anche una foto così anche non sapendo la marca magari riesci a riconoscerlo.
Per quanto riguarda quello trasparente a doppio strato non saprei perchè l'ho visto una sola volta e praticamente è viola più scuro e se guardi la sezione di vede proprio che è formato da due strati quindi è riconoscibile però per quanto riguarda la marca e il modello non saprei, magari quando ci ripasso glielo chiedo.
Intanto comunque ti metto la foto del mio che è ottimo e costa poco e dopo un anno ancora è morbido come nuovo, quelli blu dell'autoricambi già sono duri all'inizio ma dopo due mesi con la benzina non si piegano neanche con le pinze!