Leggi il Topic


Stupenda ER-6 da corsa
9504590
9504590 Inviato: 17 Mar 2010 23:51
Oggetto: Stupenda ER-6 da corsa
 



Questo gioellino, pilotato da Ryan Farquhar, ha vinto la classe SUPERTWIN nell'Irish Road Races, il campionato Irlandese su strada, davvero niente male 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9504611
9504611 Inviato: 17 Mar 2010 23:54
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9505335
9505335 Inviato: 18 Mar 2010 9:27
 

molto bella! eusa_clap.gif
 
9505780
9505780 Inviato: 18 Mar 2010 10:52
 

wow!! sembra un altra moto!
 
9506336
9506336 Inviato: 18 Mar 2010 13:02
 

dell'er6n mi sa che rimane solo che il nome........ 0509_down.gif

bellissima comunque fa sbavare icon_asd.gif

doppio_lamp.gif
 
9506415
9506415 Inviato: 18 Mar 2010 13:23
 

ma in origine sarà stata una N o la F, ci ha lavorato dietro parecchio per fare tutte quelle modifiche e chissa quanti soldini... comunque molto bella l'unica nota è il cupolino uguale a quello della 636 e non mi piace molto. Complimenti all'ideatore belle anche le grafiche molto racing.
 
9506529
9506529 Inviato: 18 Mar 2010 13:42
 

Io noto un'altra cosa...ma dove corrono sti matti?! 0509_si_picchiano.gif

Link a pagina di Youtube.com

Qui si vede anche il nostro amico con l'"errina"...una specie di tourist trophy, con l'aggravante che qui corrono con la formula classica del gp...

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif questi son matti. doppio_lamp.gif
 
9507184
9507184 Inviato: 18 Mar 2010 15:22
 

bailystic ha scritto:
Io noto un'altra cosa...ma dove corrono sti matti?! 0509_si_picchiano.gif

Link a pagina di Youtube.com

Qui si vede anche il nostro amico con l'"errina"...una specie di tourist trophy, con l'aggravante che qui corrono con la formula classica del gp...

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif questi son matti. doppio_lamp.gif


matti??? questi sono proprio fuori perfortuna che l'unica caduta è stata fatta dove c'era un incrocio così la moto e il pilota sono scivolati come fosse una via di fuga ma ho visto certe curve dove se esci cè l'albero che ti aspetta e poi la partenza tipo motogp è veramente pericolosa su strada... ma devo ammettere che trovo la cosa al quanto datata visto tutto il parlare che si è fatto fino adesso per far girare in sicurezza anche i piloti su pista e poi vi vedono ancora queste gare, che sicuramente avranno il loro fascino, ma poi quando una vita viene spezzata a seguito di una banale scivolata o rottura meccanica per mancanza delle vie di fuga o di sistemi di sicurezza (che non sono due balle di fieno a bordo strada) lo spettacolo perde tutto l'interesse perchè una vita umana, anche se si mette in gioco volontariamente, è la cosa più bella che sia e va difesa il più possibile anche nelle competizioni. un esempio su tutti quando a nakano esplose la gomma posteriore sul rettilineo del mugello a 320 kmh grazie alle vie di fuga e a un gran culo non successe nulla in confronto al botto ma basta pensare anche a 150 kmh su quelle strade dove corrono questi finisci spiattellato su qualche muro se tutto va bene.... comunque gran merito all'errina per essersi difesa da quei mostri quadricilindrici caricati al nandrolone...
 
9509931
9509931 Inviato: 18 Mar 2010 21:36
 

ragazzi non per smontare il vostro entusiasmo, ma se guardate il video e la foto , la moto non è la stessa, lo sfondo su cui sta il numero è diverso, da cui si evince una diversa categoria... fatto sta che come moto questa er6 è bella 0509_up.gif
 
9510019
9510019 Inviato: 18 Mar 2010 21:43
 

Che bella!!!! 0509_up.gif
 
9510606
9510606 Inviato: 18 Mar 2010 22:35
 

confermo che da quel video si vede che non è la erreina ha le forche a steli rovesciati! 0509_up.gif
 
9510910
9510910 Inviato: 18 Mar 2010 23:08
 

Nel video il nordirlandese Ryan Farquhar Ryanfarquharracing.co.uk corre su di una Ninja 600, come giustamente scritto nel titolo, la ER-6F non è poi così diversa da quella in vendita, per inciso il cupolino è proprio il suo, non quello della Ninja, nella gallery trovate un sacco di foto (per riconoscerla al volo è quella con la n°77 con la striscia blu nel cupolino) Link a pagina di Ryanfarquharracing.co.uk

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9512622
9512622 Inviato: 19 Mar 2010 11:53
 

Che spettacolo, voglio quello scarico icon_biggrin.gif
 
9567242
9567242 Inviato: 28 Mar 2010 3:14
 

chissà quanto ti è costato...
 
9971692
9971692 Inviato: 3 Giu 2010 9:59
 

Bellissima la moto!! Comunque l'impianto di scarico dovrebbe essere un Arata che potrebbe essere tuo al modico prezzo di circa 1800€ per 8cv in più 0509_lucarelli.gif
 
9971812
9971812 Inviato: 3 Giu 2010 10:36
 

julian il solo terminale non può farti guadagnare 8 cv... al massimo 3 o 4... fatto sta che è un gran mezzo
 
9971887
9971887 Inviato: 3 Giu 2010 10:55
 

Si in effetti sono un po' tantini 8cv tenendo conto che la moto ne ha 72...a dire il vero questa info l'ho letta in un altro forum (di quale mi sembra che anche tu ne faccia parte ma non mi vorrei sbagliare, forse un omonimo di nickname icon_biggrin.gif ) e dato che li mi sembra che nessuno abbia messo in discussione l'affermazione, l'ho data, forse erroneamente, come valida al 100% 0509_up.gif
 
9971908
9971908 Inviato: 3 Giu 2010 10:59
 

non non sbagli son anche su z-italia e ninja-italia... comunque per avere un incremento di cv su una moto come la nostra l unica è mettere mano al motore oppure collettori+terminale+centralina ed eventuale filtro, solo che in questo caso il vantaggio è più orientato verso la pulizia nella erogazione
 
9971921
9971921 Inviato: 3 Giu 2010 11:04
 

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici tu! 0509_up.gif
 
9975881
9975881 Inviato: 3 Giu 2010 21:14
 

Sono curioso di sapere come ha agito sulla forcella per diciamo renderla più adatta alla guida sportiva !Anche perchè si potrebbe prendere esempio
doppio_lamp_naked.gif
 
9976267
9976267 Inviato: 3 Giu 2010 22:05
 

Citazione:
Sono curioso di sapere come ha agito sulla forcella per diciamo renderla più adatta alla guida sportiva !Anche perchè si potrebbe prendere esempio


cambiato tutta la cartuccia interna, 400 euro e passa più manodopera... sennò se vuoi avere dei benfici senza dissanguarti cambia solo le molle e l olio... 150 euro esagerando... per il retrotreno crca delle offerte, è l unica
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©