marcoos ha scritto:
Ragasuoli ma non sarà mica che molti scootersiti sono aumotobilisti trapiantati sulle due ruote? Gente che vede nello sprutter il mezzo ideale per dare concretezza alla guida isterica che già lo caratterizzava in auto?
Chi guida la moto ha piacere nel guidarla. Chi guida quei cosi non ha piacere di guidare la moto. Non l'ha voluta. Lui cercava un trabiccolo per aggirare gli ingorghi, su cui mettersi con la loro copertina in caso di pioggia, il caschetto jet col vivavoce del cellulare (se va bene, altrimenti il cellulare è infilato dentro).
Come ho già scritto in un altro topic... selezione naturale... vedrete che a ottobre ce ne saranno di meno.
Mi sa che qui ci vuole un bel quotone...!!!
Come dico sempre io: Motociclisti - Scooteristi... la differenza c'è... si vede... si sente... si tocca...!!!
alekabi ha scritto:
Sappi che questa mi ha preso nell'orgoglio..
Non generalizzate così, mi fate sentire un idiota per quando mi sono fatto 2 giorni sotto la neve in scooter, solo io vestito di tutto vestito tecnico e il mio sputerino 50ino..
Ho scelto uno scooter non per " selezione naturale ", ho poco meno di 16 anni e non mi posso permettere una moto 125cc, quando ho scelto il mio scooter ho pensato:
"quanto sono belle quelle motine, ma devo risparmiare soldi per quando a 18 anni avrò più bisogno di una moto vera."
Io però uso il mio scooter più di molti " motociclisti da strapazzo " ed io qualsiasi cosa voi diciate mi sento un
biker dalla punta dei piedi all'ultimo capello.
So che la maggior parte degli scooteristi è composta da bimbominkia e/o truzzi, ma non generalizzateci così, esistono tanti, sempre più guidatori della domenica e/o per moda anche su moto con marce a pedale..
Non prendertela...
Non mi riferisco a voi giovincelli sugli scooter, ma a tutti quei ex-giovincelli che con il mondo delle due ruote han ben poco a che fare...