DulackBonsai ha scritto:
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti, anch'io avevo aperto un topic per lo stesso motivo di Stefania!! oggi ho comprato la er6-f ma appena tornata a casa amici e parenti mi hanno detto che è troppo grande per me (tutti tranne il mio fidanzato), così io ho iniziato a crederci e 20 minuti fà tornando a casa dovevo rientrarla nel recinto e ripensavo a quello che mi avevano detto, mi sono iniziata ad agiatare e sono caduta. non so che fare, ho acceso internet perchè vorrei venderla! il mio ragazzo dice che ce la posso fare.. ma siamo 2 contro tutti.. e ora ho anche graffiato la moto, così tutti avranno le loro conferme!!
non voglio venderla... soprattuto perchè non voglio dare a loro la conferma , ma quindi voi pensate che come prima moto vada bene, giusto? che ce la posso fare? (comunque ci tocco solo con la punta dei piedi, sono un disastro) scusate se qualcosa non si capisce ma sono veramente scossa, cavolo ho appena graffiato la mia moto nuova!! spero di stare meglio domani. ho bisogno di un conforto!
Tutti siamo caduti in moto,mica solo tu...
Qualcuno ha' iniziato prima,chi a 14 anni col motorino,chi a 16 col 125 e chi a 7/8 anni con la minimoto.
Unica ricetta e' FARE CHILOMETRI,inutile starti a consolare con frasi tipo "non ti demoralizzare" o cose simili,e' normale,anzi giusto che ti demoralizzi per una caduta,chi e' che non lo fa? Strano sarebbe il contrario...
Non pensare a cio' che dicono gli altri ma fai chilometri,pian piano,con tutta la calma del caso aiutata casomai dal tuo splendido ragazzo che crede in te,e vedrai che imparerai come abbiamo fatto tutti,il resto e' fuffa....