Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 19
Vai a pagina 123...171819  Successivo
 
Elenco marmitte per moto 50cc
9476677
9476677 Inviato: 12 Mar 2010 21:37
Oggetto: Elenco marmitte per moto 50cc
 



RACCOLTA SCARICHI PER CICLOMOTORI A MARCE
Verificare l'effettiva disponibilità per il proprio modello presso il sito del produttore.

per ovvi motivi non mi è possibile mettere ogni singola marmitta in commercio, procederò dunque a fare una lista delle più conosciute e diffuse icon_wink.gif

icon_exclaim.gif Cenni tecnico-teorici:

prima di procedere alla catalogazione delle marmitte volevo dare una leggera infarinatura generale sulla funzione e sulle caratteristiche basilari di una marmitta ad espansione nel 2t icon_wink.gif
come tutti voi di certo ben saprete il motore a 2t sui nostri 50ini non è provvisto di valvole, quindi la marmitta ad espansioen fa da valvola di scarico, cioè grazie alla sua particolare forma genera al suo interno delle onde di risonanza che in parte aiutano l'evacuazione dei gas, e in parte tornano alla luce di scarico rispingendo dentro la miscela fresca che altrimenti durante la fase di scarico tenderebbe a uscire dalla luce di scarico.


una espansione può essere divisa in 5 parti:


icon_arrow.gif collettore o condotto iniziale:La funzione del condotto iniziale e' quella di posizionare la "parte attiva" (cono e controcono) della marmitta ad una distanza adeguata dalla luce di scarico. Tale distanza dipendera' dall'intervallo di giri al quale il motore deve rendere al meglio. Poiche' infatti cono e controcono regolano la fuoriuscita dei gas combusti dalla luce di scarico, a seconda della lunghezza del condotto iniziale, le onde di pressione negative (del cono) e positive (del controcono) arriveranno sulla luce di scarico in istanti diversi. Per avere il migliore sfruttamento di tali onde, queste dovranno arrivare sulla luce di scarico ad istanti ben precisi, che dipenderanno anche dal regime di rotazione. Un condotto piu' lungo comportera' un tempo di percorrenza dello scarico da parte delle onde riflesse maggiore, e quindi sara' ottimale per regimi di rotazione piu' bassi. Infatti ai bassi giri il pistone si sposta anch'esso piu' lentamente permettendo alle onde riflesse di raggiungere la luce di scarico nell'istante esatto. Per giri piu' elevati i tempi di spostamento del pistone saranno inferiori e cosi' anchce il tempo di percorrenza del condotto di scarico da parte delle onde di pressione dovra' essere inferiore. Tale risultato si ottiene con condotti di scarico piu' corti. L'effetto di uno scarico piu' lungo o piu' corto dovrebbe quindi comportare solo uno spostamento indietro o in avanti delle curve di coppia e di potenza.


icon_arrow.gif cono divergenteIl cono divergente permette la riflessione dell'onda di pressione che si forma all'apertura della luce di scarico, come onda di pressione negativa. Questa arrivata sullo scarico nel ciclo successivo, quando la luce si e' appena aperta, permette un notevole miglioramento del processo di evacuazione dei gas combusti dal cilindro. Cio' permette di agire direttamente sulla coppia del motore. Una variazione della lunghezza del tratto divergente comporta una variazione dell'angolo di inclinazione del tratto in esame. Se la lunghezza aumenta gli angoli decrescono e l'onda riflessa si allarga e diminuisce d'intensita'. Cio' determina un effetto di minore intensita' sulla luce di scarico, ma permette di agire su un piu' ampio intervallo di giri. Un effetto esatamente opposto si ha se la lunghezza del tratto diminuisce.


icon_arrow.gif cilindrico è la pancia, una sezione a diametro costante, dove non si generano onde ma si propagano quelle generate.


icon_arrow.gif cono convergenteL'effetto del tratto convergente della marmitta permette la riflessione di un'onda positiva verso la luce di scarico. Se questa e' regolata per raggiungere lo scarico nella fase finale di apertura, si ha un effetto di spinta della miscela uscente verso l'interno del cilindro. Poiche' nella fase finale dello scarico in genere non escono piu' gas combusti, ma si ha un aperdita di miscela fresca, tale effetto limita la fuoriuscita della miscela incombusta. Anche in questo caso vale il ragionamento fatto per il tratto divergente.

icon_arrow.gif spilloè la parte finale, il tubicino che esce dal controcono nel quale i gas raggiungono pressioni elevate quindi temperature e velocità elevate prima di essere espulsi.

altro elemento caratterizzante la marmitta(ma che non fa parte dell'espansione) è il terminale icon_wink.gif

detto questo possiamo dedurre che le espansioni sono dedicate ciascuna a un determinato tipo di gt in base ai loro volumi, alle loro lunghezze e a come sono calcolate icon_wink.gif quindi marmitte che su un determinato gt hanno determinate caratteristiche, su un altro gt cambiano completamente il loro comportamento icon_wink.gif (l'esempio più significativo è la gianelli, marmitta da alti alti su un 50cc, ma ottima marmitta ai medi per un base come il top nero)


icon_exclaim.gif ecco le principali marche che producono marmitte:

icon_arrow.gif arrow
icon_arrow.gif bidalot
icon_arrow.gif big one
icon_arrow.gif conti
icon_arrow.gif gianelli
icon_arrow.gif hebo
icon_arrow.gif jollymoto
icon_arrow.gif katrace
icon_arrow.gif krd
icon_arrow.gif leovince
icon_arrow.gif malossi
icon_arrow.gif metrakit
icon_arrow.gif mvt
icon_arrow.gif polini
icon_arrow.gif scarov
icon_arrow.gif scr
icon_arrow.gif simonini
icon_arrow.gif tecnigas
icon_arrow.gif top performance
icon_arrow.gif yasuni

ATTENZIONE:
Disponibile per derbi e am6, vuol dire che è dispnibile per quei 2 blocchi, ma bisogna verificare l'eventuale adattabilità e omologazione, per il vostro modello di moto sul sito del produttore stesso.


[/color]
icon_exclaim.gif ARROW icon_exclaim.gif

Arrow all-road/ street 2T

icon_arrow.gif disponibiità: am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: Dai 180 euro ai 240 euro.
icon_arrow.gif omologazione: SI
icon_arrow.gif caratteristiche: Le All-Road 2T privilegiano la fascia dei regimi medio-alti, sono simili alle gianelli (Infatti son prodotte dalla stessa casa).Il materiale fonoassorbente interno è facilmente rigenerabile mediante viti che permettono lo smontaggio del fondello posteriore. venduta con anche l'imbocco da 28mm.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif BIDALOT icon_exclaim.gif

-

icon_arrow.gif disponibiità: am6
icon_arrow.gif prezzo: 320 € su dam sport
icon_arrow.gif omologazione: no
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitta fantastica di estetica ma troppo alto il prezzo...Uguale alla r3 carrera
icon_arrow.gif abbinamento: ideali per elaborazioni over trofeo o trofeo
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati






icon_exclaim.gif BIG ONE icon_exclaim.gif
azienda che produce scarichi artigianali su ordinazione, ci sono vari modelli, sia passaggi alti che bassi a seconda della richiesta del cliente


Serie 50cc

icon_arrow.gif disponibilità: Am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 160euro.
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: Le big one privilegiano la fascia dei regimi medio-alti, sono ottime marmitte, dal prezzo molto competitivo., di livello simile alle arrow. Esistono anche a passaggio basso.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Serie 50cc CUP

icon_arrow.gif disponibilità: Am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: non disponibile
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: Le big one cup son marmitte per elaborazioni dal 70cc in su, nata dalla collaborazione con Sherco, offre le tecnologie delle gare di supermotard.
icon_arrow.gif abbinamento: Consigliati un 70cc, carburatore over 19mm, frizione rinforzata e pacco lamellare.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_exclaim.gif CONTI icon_exclaim.gif


- CHR-CHR V2

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: Circa 240euro.
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte omologate, d'origine francese, non si hanno informazioni certe sulla rendita, sembrano comunque da alti regimi.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati




- CRX-CRX V2

icon_arrow.gif disponbilità:Am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: 240 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: Marmitte d'origine francese, non si hanno dati certi ma sembrano più spinte delle chr v2.
icon_arrow.gif abbinamento: Oltre a un elaborazione soft, si consigliano frizione rinforzata e gt da 70cc
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_exclaim.gif GIANELLI icon_exclaim.gif


- Gianelli

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: dai 150 ai 200 euro.
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche:Scarico molto simile all'arrow(stessa ditta di produzione)sembrerebbe un pelo più aperto agli alti.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_exclaim.gif HEBO icon_exclaim.gif
Link a pagina di Heboracing.com

- Hebo Bufanda

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e derbi(enduro e motard).
icon_arrow.gif prezzo: circa 200euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte omologate, privilegiano i medi-alti dovrebbero rendere un pò di più di Giannelli e Arrow.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito), ideali anche per 70cc base.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



- Hebo tubarro

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e derbi(stradali).
icon_arrow.gif prezzo: circa 200 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte omologate, privilegiano i medi-alti dovrebbero rendere un pò di più di Giannelli e Arrow.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito), ideali anche per 70cc base.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



- Hebo tubarro GP

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 (stradali).
icon_arrow.gif prezzo: circa 300 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte per gt trofeo e overtrofeo molto spinta, da alti regimi.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per gt molto spinti 70cc trofeo o over75cc,da abbinare ad albero rinforzato, carburatore maggiorato,frizione rinforzata,filtro a cono e centralina o accensione completa.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif JOLLYMOTO icon_exclaim.gif
Link a pagina di Jollymoto.it


- Jollymoto
Link a pagina di Jollymoto.it

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: dai 350 euro in su
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte completamente artigianale calcolate sulle esigenze del cliente, prezzi elevati ma qualità ottima, adatte epr chi vuole il meglio da quei gt per i quali non esistono vere e proprie marmitte standard come i corsa lunga
icon_arrow.gif abbinamento: marmitte artigianali, studiate per l'elaborazione del cliente...tengono conto di fasature, alimentazione e erogazione desiderata
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif KATRACE icon_exclaim.gif
Katrace.it


- Katrace
Katrace.it

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: dai 200 euro in su
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte completamente artigianale calcolate sulle esigenze del cliente, prezzi elevati ma qualità ottima, adatte epr chi vuole il meglio da quei gt per i quali non esistono vere e proprie marmitte standard come i corsa lunga
icon_arrow.gif abbinamento: marmitte artigianali, studiate per l'elaborazione del cliente...tengono conto di fasature, alimentazione e erogazione desiderata
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif KRD icon_exclaim.gif



krd


icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo:129euro su dam sport
icon_arrow.gif omologazione:si
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitta sconosciuta ma sembra buona sia di collettore che di pancia...Disponibile con silenziatore in alluminio(109€) o carbonio(129)
icon_arrow.gif abbinamento:dice dam sport che sono marmitte per i gt base o 50cc...
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati




Segnalata da Geremia Tzr

icon_exclaim.gif LEOVINCE icon_exclaim.gif


- Leovince V6

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: dai 140 ai 200euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: Privilegiano i medi, allungano poco perchè non sono le più aperte in commercio, più indicate per l'enduro dove non serve troppo allungo.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito).
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di Derapage il 15 Mar 2010 21:56, modificato 4 volte in totale
 
9476681
9476681 Inviato: 12 Mar 2010 21:38
 

icon_exclaim.gif MALOSSI icon_exclaim.gif

- Malossi MHR replica

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: 180 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: Le malossi replica privilegiano la fascia dei regimi medio-alti, sono simili alle gianelli (prodotte dalla gianelli) ma sono più piene anche ai medi rispetto alle gianelli. venduta con anche l'imbocco da 28mm. Esistono sia passaggi alti che bassi.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati






- Malossi MHR supermoto

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e Derbi.
icon_arrow.gif prezzo: 360 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: Le malossi supermoto sono marmitte a passaggio alto, molto performanti adatte agli alti regimi dei gt trofeo ai quali sono destinate. La marmitta esce dalla casa con il collettore da 28mm,ma per adattarla al meglio nel kit TPR corsa 44 e TPR corsa 39,si può eliminare il collettore da 28mm e saldare la boccola da 32mm fornita con il tpr dato che il collettore ha già una predisposizione per diventare da 32mm.
icon_arrow.gif abbinamento: Adatta per elaborazioni dall'intermedio in su, buona anche su gt corsa lunga, viene fornita con varie boccole per adattarla.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati





- Malossi MHR GP

icon_arrow.gif disponibilità:Am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: 270 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: Le malossi supermoto sono marmitte a passaggio basso, molto performanti adatte agli alti regimi dei gt trofeo ai quali sono destinate. La marmitta esce dalla casa con il collettore da 28mm,ma per adattarla al meglio nel kit TPR corsa 44 e TPR corsa 39,si può eliminare il collettore da 28mm e saldare la boccola da 32mm fornita con il tpr dato che il collettore ha già una predisposizione per diventare da 32mm.
icon_arrow.gif abbinamento: Adatta per elaborazioni dall'intermedio in su, buona anche su gt corsa lunga, viene fornita con varie boccole per adattarla.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati






icon_exclaim.gif METRAKIT icon_exclaim.gif
attenzione: la metrakit ha chiuso la produzione, a breve questi prodotti non saranno più reperibili con facilità.

- Metrakit Thrower/rk replica

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 150 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte di fascia base, per regimi medio-alti, resa simile alla v6.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





****thrower per enduro/motard, rk replica per le stradali.



- Metrakit Pro Race 49

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 250 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: Marmitta per 50cc molto spinti, da alti regimi
icon_arrow.gif abbinamento: marmitta studiata per il 50cc racing della casa, ma adattabile anche ad altri 50cc spinti
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





- Metrakit Pro Race 70

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo:circa 280 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte studiate per gt da 70cc, per medio alti regimi
icon_arrow.gif abbinamento: sono marmitte studiate per i gt di 69cc spagnoli, come i metrakit o gli hebo...per i gt più spinti come revolution o patanegra e mk pro race.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




-PRO RACE 3 TITANE

icon_arrow.gif disponibiità: am6
icon_arrow.gif prezzo: 458 € su dam sport
icon_arrow.gif omologazione: NO
icon_arrow.gif caratteristiche: dice dam sport che sia l'ultima marmitta prodotta dalla società prima che chiudesse... la versione interamente in titanio molto ben rifinita ed è la versione 3 della metrakit pro race...Molto alto il prezzo ma sembra buona
icon_arrow.gif abbinamento: ideali per elaborazioni over trofeo
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Segnalata da Geremia tzr


- Metrakit SP

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 300 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: Marmitta molto spinta, per gt di grossa cubatura, da alti regimi
icon_arrow.gif abbinamento: A partire dall'elaborazione intermedia sino all'over trofeo.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif MVT icon_exclaim.gif


CARRERA

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo:190 euro SU EBAY O dam sport
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitta ben rifinita e buona per elaborazioni intermedie. passaggio basso.
icon_arrow.gif abbinamento: sono marmitte per i gt intermedi o semintermedi...Abbinabile a base con le dovute carburazioni(21 o 24) e altri accorgimenti
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati




Segnalata da Geremia Tzr


icon_exclaim.gif POLINI icon_exclaim.gif


- For Race 2

icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo:circa 250 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte per medio alti regimi ideale per fascie basse di gt
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






- For Race 3

icon_arrow.gif disponibilità:am6
icon_arrow.gif prezzo: circa 240 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitta da alti regimi, si adatta a vari gt
icon_arrow.gif abbinamento: ideale per gt 70cc dal base all'intermedio preparato.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






- Evolution

icon_arrow.gif disponibilità:am6
icon_arrow.gif prezzo: circa 300 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: il top di casa polini,ideale per chi cerca allungo
icon_arrow.gif abbinamento: Adatta per i cilindri dall'intermedio in su.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






icon_exclaim.gif SCAROV icon_exclaim.gif (grazie a betaboss per la recensione)

icon_arrow.gif disponibilità:-----
icon_arrow.gif prezzo: espansione 230€;silenziatore alu:99€;silenziatore fondello in carbonio:160€
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche:la scarov è una marmitta sprecata con un'elaborazione base,o addirittura senza elaborazione.Il tiro ai bassi è notevole per essere un 2t;ai medi senti che spinge,ma è quando arrivi a quota 8000 giri più o meno che la marmitta dà il massimo:cambio di rumore,aumento esponenziale della spinta e la moto sale finchè può.Per quanto riguarda il suo uso ideale,l'enduro,devo dire che è veramente ottima:l'erogazione tende ad essere lineare fino alla soglia degli alti,quando entra la coppia:lì bisogna sapersi gestire la moto.Chiaramente la marmitta non è omologata.Esiste sia col passaggio a destra che col passaggio a sinistra.La si può acquistare dal suo sito, Scarov.it,ma conviene telefonare perchè alle mail non rispondono mai..
icon_arrow.gif abbinamento:gt da 70 in su,carburatore da 19 in su..supporta qualsiasi elaborazione,trofeo compreso.Sulle base non vale neanche la pena metterla visti i costi.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif SCR CORSE icon_exclaim.gif


- SM CHROME

icon_arrow.gif disponibilità: rk6,am6 e derbi(poche moto però)
icon_arrow.gif prezzo: circa 180 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte di fascaia bassa simili ad arrow, CROMATE.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






- Racing Line 50cc/70cc

icon_arrow.gif disponibilità:rk6, am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo: 230 euro
icon_arrow.gif omologazione: non si sa( icon_asd.gif )
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano la spinta agli alti, cè sia la versione 50cc che 70cc
icon_arrow.gif abbinamento: ideali per gt abbastanza spinti 50cc trofeo, o dai 70 intermedi in su.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






- Hand Made

icon_arrow.gif disponibilità:rk6, am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 240 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: sono marmitte prodotte artigianalmente, credo siano anche personalizzabili
icon_arrow.gif abbinamento: marmitte ideali per gt oltre l'intermedio.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif SIMONINI icon_exclaim.gif

- Simonini 70

icon_arrow.gif disponibilità:Aprilia rs am6
icon_arrow.gif prezzo: Circa 200 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitta per regimi alti, non credo la producano più.
icon_arrow.gif abbinamento: ideali su gt base rivisti o intermedi preparati
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


(by a112abarth)

icon_exclaim.gif TECNIGAS icon_exclaim.gif


- E-box passaggio alto/basso

icon_arrow.gif disponibilità:rk6, am6 e Dderbi
icon_arrow.gif prezzo:circa 200 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte per regimi medio-alti, simili alla giannelli o all'arrow passaggio sia basso che alto.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati




- G-Box

icon_arrow.gif disponibilità:non riportata sul sito
icon_arrow.gif prezzo: ---
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano la spinta agli alti, studiate per i 50cc spinti e i base. passaggio basso.
icon_arrow.gif abbinamento: 50CC elaborati e 70 base
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






- Non-E G-Box

icon_arrow.gif disponibilità:non riportata sul sito
icon_arrow.gif prezzo: ---
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso.
icon_arrow.gif abbinamento: gt molto spinti dall'intermedio preparato in su.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




- REVERSE
(nota...Questa ditta fa parte della tecnigas...rifinisce le marmitte tecnigas e le rende davvero performanti)

icon_arrow.gif disponibiità: am6 e derbi.
icon_arrow.gif prezzo: 220 € su dam sport
icon_arrow.gif omologazione: no
icon_arrow.gif caratteristiche: Marmitta ben rifinita...Solamente passaggio basso
icon_arrow.gif abbinamento: ideali per elaborazioni intermedie e trofeo
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/quote]



icon_exclaim.gif TOP PERFORMANCE icon_exclaim.gif


- Top omologata passaggio alto

icon_arrow.gif disponibilità:am6
icon_arrow.gif prezzo: circa 220
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte da medi alti sui gt dove sono studiate. hanno due strozzi, rimuovendone uno solo vanno bene anche su 50cc e base, per quelle a sinistra,mentre per quelle a destra lo strozzo è 1.
icon_arrow.gif abbinamento: marmitta che s'adatta al top testa viola, anche se è studiata per i maxikit della casa.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






- Top racing passaggio basso


icon_arrow.gif disponibilità:am6
icon_arrow.gif prezzo: circa 220 euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano la spinta agli alti.
icon_arrow.gif abbinamento: marmitta che s'adatta al top testa viola, anche se è studiata per i maxikit della casa.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif YASUNI icon_exclaim.gif


- Cross ML


icon_arrow.gif disponibilità:am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 220euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte omologate. passaggio alto. imbocco da 25 mm, omologate.
icon_arrow.gif abbinamento: Ideali per elaborazioni soft (vedere Guida in proposito), adatta anche a 70cc base.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati





- R1


icon_arrow.gif disponibilità:am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 220euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: da pista, privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). imbocco da 25mm e 28 mm
icon_arrow.gif abbinamento: Adatta dai gt intermedi in su
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati






-hmr/2


icon_arrow.gif disponibilità:am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 220euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso. imbocco sia da 25 che da 28mm. teminale in alluminio o kevlar.
icon_arrow.gif abbinamento: sono marmitte per elaborazioni semi intermedie e intermedie.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati





-R2


icon_arrow.gif disponibilità:am6 e derbi
icon_arrow.gif prezzo: circa 220euro
icon_arrow.gif omologazione:SI
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso. imbocco da 25
icon_arrow.gif abbinamento: sono marmitte per elaborazioni semi intermedie e intermedie.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati







- R3 (anche versione black edition)


icon_arrow.gif disponibilità:am6 e Derbi
icon_arrow.gif prezzo:circa 350 euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso. imbocco da 32mm. la versione black edition (foto2)
icon_arrow.gif abbinamento: sono marmitte per i gt trofeo.
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati





icon_exclaim.gif ZADRA icon_exclaim.gif
Link a pagina di Zadraengine.it


- Zadra HM 90


icon_arrow.gif disponibilità:am6
icon_arrow.gif prezzo: circa 350euro
icon_arrow.gif omologazione:NO
icon_arrow.gif caratteristiche: espansione specifica per gruppi termici oltre 80 cc.
icon_arrow.gif abbinamento: su elaborazioni trofeo e over trofeo di gt a corsa lunga come il tpr86 o il simonini 90
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Zadra realizza anche espansioni artigianali su misura.




ecco dove acquistare questi pezzi:

siti utili all'acquisto di pezzi per elaborare scooter

Autore guida:Topnicorx

Aggiornamento guida a cura di Derapage.

Ultima modifica di Derapage il 15 Mar 2010 21:59, modificato 8 volte in totale
 
9476707
9476707 Inviato: 12 Mar 2010 21:40
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif bravo derapage 0509_up.gif adesso è più ordinata
 
9476714
9476714 Inviato: 12 Mar 2010 21:41
 

eusa_clap.gif di ben in meglio! 0510_five.gif
 
9476727
9476727 Inviato: 12 Mar 2010 21:42
 

ma come mai è stata fatta "anche" questa guida? non c'era già per le marmitte?
 
9476744
9476744 Inviato: 12 Mar 2010 21:45
 

Tropik ha scritto:
ma come mai è stata fatta "anche" questa guida? non c'era già per le marmitte?


Era solo per il minarelli am6, questa copre anche i motori derbi ed è aggiornata con le nuove marmitte prezzi ecc...

Derapage.
 
9476790
9476790 Inviato: 12 Mar 2010 21:51
 

wow complimenti derapage hai migliorato una guida già di per sè fantastica complimenti volevo sapere se la scr racing line era omologata o no??? li nella guida c'è scritto che non si sa!?!??!?
 
9476799
9476799 Inviato: 12 Mar 2010 21:52
 

cid94 ha scritto:
wow complimenti derapage hai migliorato una guida già di per sè fantastica complimenti volevo sapere se la scr racing line era omologata o no??? li nella guida c'è scritto che non si sa!?!??!?


non lo so neanche io icon_asd.gif
non ho trovato informazioni certe...
 
9476821
9476821 Inviato: 12 Mar 2010 21:54
 

non male, però tipo sulla big one, gt d 70 in su.
Eh grazie, quale 70? base? intermedio?
Poi secondo me adesso c'è un po' più confusione, era molto meglio farlo separato
 
9476876
9476876 Inviato: 12 Mar 2010 22:00
 

grande!!! è utilissima.
finalmente una giuda anche per derbi.
peccato che siano privilegiate le marmitte da motard...
e poi c è un errore: in malossi la supermoto e la mhr gp hanno la stessa identica descizione
 
9476878
9476878 Inviato: 12 Mar 2010 22:00
 

avrei delle correzioni da dire...

1-con la MHR supermoto e MHR gp,nn forniscono boccole icon_wink.gif

2-nella vecchia guida avevo postato delle modifiche che in prima pagina nn sono state riportate..cioè alcune si e alcune no...dando una letta veloce alla lista ho visto delle cose a mio parere errate...riporto le vecchie correzioni..

-Top omologata passaggio alto

prezzo: 195 euro
caratteristiche: marmitte omologate. marmitte da medi alti sui gt dove sono studiate. hanno due strozzi, rimuovendone uno solo vanno bene anche su 50cc e base. passaggio alto
abbinamento: marmitta per l'intermedio di casa, il top testa viola...abbinabiel anche al top ghisa 85cc.

sfatiamo subito il mito che è calcolata sul top viola..la marmitta esce dalla casa con l'imbocco da 32mm,e la top fa esattamente 2 gt con l'imbocco da 32mm e sono il TPR corsa 39 e il TPR corsa 44.è una marmitta che aiuta molto ai medi regimi,però non deludendo in allungo,che rimane comunque buono.è una marmitta adatta all'enduro,o comunque il ambienti dove non conta molto la velocità massima,ma un'ottimo aiuto ai medi regimi.si ADATTA molto bene anche al top viola,favorendo un ottimo allungo e una buona spinta ai medi.

come strozzi la passaggio a destra ne ha uno solo nel collettore,mentre quella a sinistra ne ha 2.


- yasuni R3 (anche versione black edition)

prezzo: 225 euro
caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso. imbocco da 32mm. la versione black edition (foto2) costa 240 euro
abbinamento: sono marmitte per i gt trofeo.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

a differenza di metrakit ed scr a passaggio basso,questa marmitta si adatta molto bene ai gt corsa lunga,tirando fuori dei medi ottimi e una potenza con un allungo pazzesco. come prestazioni siamo come la malossi supermoto.ovviamente questa marmitta si può adattare a qualsiasi gt di fascia trofeo.

il prezzo è di 285 per silenziatore con rivestimento in kevlar,mentre 305 per il rivestimento in carbonio
 
9476907
9476907 Inviato: 12 Mar 2010 22:03
 

Ecco qua la top è una casino 0509_up.gif lucas dice che non va bene su niente e sul top viola tappa, nico sul viola e te sull' enduro icon_asd.gif
 
9476914
9476914 Inviato: 12 Mar 2010 22:04
 

deraps ha scritto:
avrei delle correzioni da dire...

1-con la MHR supermoto e MHR gp,nn forniscono boccole icon_wink.gif

2-nella vecchia guida avevo postato delle modifiche che in prima pagina nn sono state riportate..cioè alcune si e alcune no...dando una letta veloce alla lista ho visto delle cose a mio parere errate...riporto le vecchie correzioni..

-Top omologata passaggio alto

prezzo: 195 euro
caratteristiche: marmitte omologate. marmitte da medi alti sui gt dove sono studiate. hanno due strozzi, rimuovendone uno solo vanno bene anche su 50cc e base. passaggio alto
abbinamento: marmitta per l'intermedio di casa, il top testa viola...abbinabiel anche al top ghisa 85cc.

sfatiamo subito il mito che è calcolata sul top viola..la marmitta esce dalla casa con l'imbocco da 32mm,e la top fa esattamente 2 gt con l'imbocco da 32mm e sono il TPR corsa 39 e il TPR corsa 44.è una marmitta che aiuta molto ai medi regimi,però non deludendo in allungo,che rimane comunque buono.è una marmitta adatta all'enduro,o comunque il ambienti dove non conta molto la velocità massima,ma un'ottimo aiuto ai medi regimi.si ADATTA molto bene anche al top viola,favorendo un ottimo allungo e una buona spinta ai medi.

come strozzi la passaggio a destra ne ha uno solo nel collettore,mentre quella a sinistra ne ha 2.


- yasuni R3 (anche versione black edition)

prezzo: 225 euro
caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso. imbocco da 32mm. la versione black edition (foto2) costa 240 euro
abbinamento: sono marmitte per i gt trofeo.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

a differenza di metrakit ed scr a passaggio basso,questa marmitta si adatta molto bene ai gt corsa lunga,tirando fuori dei medi ottimi e una potenza con un allungo pazzesco. come prestazioni siamo come la malossi supermoto.ovviamente questa marmitta si può adattare a qualsiasi gt di fascia trofeo.

il prezzo è di 285 per silenziatore con rivestimento in kevlar,mentre 305 per il rivestimento in carbonio

ma la yasuni r3 dove viene 225 euro?
 
9476950
9476950 Inviato: 12 Mar 2010 22:08
 

hm86xxx ha scritto:
...

Infatti li ha ricevuti e dopo però si è fatto bannare per niente icon_wink.gif
 
9476984
9476984 Inviato: 12 Mar 2010 22:14
 

tabiotto ha scritto:

Infatti li ha ricevuti e dopo però si è fatto bannare per niente icon_wink.gif

o forse è stato bannato per niente. ok desso mi bannano 0509_si_picchiano.gif
 
9477019
9477019 Inviato: 12 Mar 2010 22:20
 

a112abarth ha scritto:

o forse è stato bannato per niente. ok desso mi bannano 0509_si_picchiano.gif

Gli admin non bannano a caso 0509_up.gif i motivi erano validi 0509_up.gif ora non andiamo ot
 
9477044
9477044 Inviato: 12 Mar 2010 22:24
 

tabiotto ha scritto:

Gli admin non bannano a caso 0509_up.gif i motivi erano validi 0509_up.gif ora non andiamo ot

la mia era solo un battuta 0509_up.gif
 
9478142
9478142 Inviato: 13 Mar 2010 10:35
 

a112abarth ha scritto:
non male, però tipo sulla big one, gt d 70 in su.
Eh grazie, quale 70? base? intermedio?
Poi secondo me adesso c'è un po' più confusione, era molto meglio farlo separato

Siccome nessuno l'ha provata e non ho trovato pareri affidabili, non saprei neanche io cosa consigliare, quindi piuttosto di scrivere minchiate sto sul generico,quando avremo pareri certi la si aggiornerà.


MUSCIO ha scritto:
grande!!! è utilissima.
finalmente una giuda anche per derbi.
peccato che siano privilegiate le marmitte da motard...
e poi c è un errore: in malossi la supermoto e la mhr gp hanno la stessa identica descizione

Non son privilegiate le marmitte da motard, le descrizioni alla fine valgono anche per le moto stradali, e dove c'erano ho messo foto di marmitte stradali.
Non posso fare dividere i topic, verrebbero 2 copie con foto diverse.

La malossi supermoto è a passaggio alto, quella mhr gp a passaggio basso.

deraps ha scritto:
avrei delle correzioni da dire...

1-con la MHR supermoto e MHR gp,nn forniscono boccole icon_wink.gif

2-nella vecchia guida avevo postato delle modifiche che in prima pagina nn sono state riportate..cioè alcune si e alcune no...dando una letta veloce alla lista ho visto delle cose a mio parere errate...riporto le vecchie correzioni..

-Top omologata passaggio alto

prezzo: 195 euro
caratteristiche: marmitte omologate. marmitte da medi alti sui gt dove sono studiate. hanno due strozzi, rimuovendone uno solo vanno bene anche su 50cc e base. passaggio alto
abbinamento: marmitta per l'intermedio di casa, il top testa viola...abbinabiel anche al top ghisa 85cc.

sfatiamo subito il mito che è calcolata sul top viola..la marmitta esce dalla casa con l'imbocco da 32mm,e la top fa esattamente 2 gt con l'imbocco da 32mm e sono il TPR corsa 39 e il TPR corsa 44.è una marmitta che aiuta molto ai medi regimi,però non deludendo in allungo,che rimane comunque buono.è una marmitta adatta all'enduro,o comunque il ambienti dove non conta molto la velocità massima,ma un'ottimo aiuto ai medi regimi.si ADATTA molto bene anche al top viola,favorendo un ottimo allungo e una buona spinta ai medi.

come strozzi la passaggio a destra ne ha uno solo nel collettore,mentre quella a sinistra ne ha 2.


- yasuni R3 (anche versione black edition)

prezzo: 225 euro
caratteristiche: marmitte che privilegiano gli alti(sui gt ai quali vanno abbinate). passaggio basso. imbocco da 32mm. la versione black edition (foto2) costa 240 euro
abbinamento: sono marmitte per i gt trofeo.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)

a differenza di metrakit ed scr a passaggio basso,questa marmitta si adatta molto bene ai gt corsa lunga,tirando fuori dei medi ottimi e una potenza con un allungo pazzesco. come prestazioni siamo come la malossi supermoto.ovviamente questa marmitta si può adattare a qualsiasi gt di fascia trofeo.

il prezzo è di 285 per silenziatore con rivestimento in kevlar,mentre 305 per il rivestimento in carbonio


Ora correggo per la top, per quanto riguarda la storia delle boccole c'era anche nella guida vecchia, quindi le ho mantenute.( ci vorrebbe la conferma di qualcuno che ha ste marmitte).
PEr la r3 ho trovato pareri discordanti...la yasuni è abbastanza incasinata...

Per i prezzi ho guardato qualche sito e fatto una media.
 
9478165
9478165 Inviato: 13 Mar 2010 10:47
 

con la supermoto non danno la boccola?e io che la dovrei montare sul manston replica come faccio?
 
9479376
9479376 Inviato: 13 Mar 2010 16:08
 

Bravissimo Derapage. 0509_up.gif
 
9480539
9480539 Inviato: 13 Mar 2010 20:55
 

Nella Top passaggio a sinistra non ho trovato 2 strozzi, ma solo uno icon_wink.gif
Ora se qualcuno fosse così gentile da dirmi dove stia il secondo lo ringrazio icon_wink.gif
Io ho provato a guardare dapperttutto ma niente icon_wink.gif
 
9481247
9481247 Inviato: 14 Mar 2010 0:55
 

Derapage ha scritto:


Ora correggo per la top, per quanto riguarda la storia delle boccole c'era anche nella guida vecchia, quindi le ho mantenute.( ci vorrebbe la conferma di qualcuno che ha ste marmitte).
PEr la r3 ho trovato pareri discordanti...la yasuni è abbastanza incasinata...

Per i prezzi ho guardato qualche sito e fatto una media.

capito, ma la aysuni r3 dove si trova a 225 euro??
 
9481649
9481649 Inviato: 14 Mar 2010 9:56
 

allora.. Correggo 2 cose sulla yasuni..
La r1 credo proprio sia omologata ed è un po' come una gianna.
Poi manca la r2! Costo di 226 euro, omologata, spinta agl'alti. Gira bene su intermedi.. Io la consiglio anche sul 50 originale se in futuro si vuol cambiare gt. Ai bassi come si può supporre è un po' vuotina, ma quando entra in coppia ti lascia col sorrisino ebete.. Allunga molto bene e da una grande botta!
 
9482223
9482223 Inviato: 14 Mar 2010 12:31
 

apriliazzo94 ha scritto:
allora.. Correggo 2 cose sulla yasuni..
La r1 credo proprio sia omologata ed è un po' come una gianna.
Poi manca la r2! Costo di 226 euro, omologata, spinta agl'alti. Gira bene su intermedi.. Io la consiglio anche sul 50 originale se in futuro si vuol cambiare gt. Ai bassi come si può supporre è un po' vuotina, ma quando entra in coppia ti lascia col sorrisino ebete.. Allunga molto bene e da una grande botta!

ma alloral yuni r3 dove si trov a quel prezzo??!!!
 
9482597
9482597 Inviato: 14 Mar 2010 13:57
 

apriliazzo94 ha scritto:
allora.. Correggo 2 cose sulla yasuni..
La r1 credo proprio sia omologata ed è un po' come una gianna.
Poi manca la r2! Costo di 226 euro, omologata, spinta agl'alti. Gira bene su intermedi.. Io la consiglio anche sul 50 originale se in futuro si vuol cambiare gt. Ai bassi come si può supporre è un po' vuotina, ma quando entra in coppia ti lascia col sorrisino ebete.. Allunga molto bene e da una grande botta!


Sulla yasuni ci son molti pareri discordanti, non voglio creare casino.
Ora ho aggiunto la r2...

EDIT.
Un ringraziamento a Geremia tzr per la segnalazione della mvt e della krd.
 
9486562
9486562 Inviato: 15 Mar 2010 10:21
 

con la supermoto nn forniscono boccole...nn è "predisposta" per montare boccole da 25 o da 32...l'imbocco è 28 e basta icon_wink.gif
 
9486850
9486850 Inviato: 15 Mar 2010 11:41
 

deraps ha scritto:
con la supermoto nn forniscono boccole...nn è "predisposta" per montare boccole da 25 o da 32...l'imbocco è 28 e basta icon_wink.gif

Citazione:
Le malossi supermoto sono marmitte a passaggio alto, molto performanti adatte agli alti regimi dei gt trofeo ai quali sono destinate. La marmitta esce dalla casa con il collettore da 28mm,ma per adattarla al meglio nel kit TPR corsa 44 e TPR corsa 39,si può eliminare il collettore da 28mm e saldare la boccola da 32mm fornita con il tpr dato che il collettore ha già una predisposizione per diventare da 32mm.


Leggete meglio la prossima volta.... icon_rolleyes.gif
 
9487227
9487227 Inviato: 15 Mar 2010 13:18
 

derapage la boccola da 32 la forniscono con il tpr...per montarla devi segare il vecchio imbocco da 28 e farti saldare la boccola da 32
 
9487532
9487532 Inviato: 15 Mar 2010 14:08
 

scusate, io ho fornito una descrizione precisa non una riga, penso sempre di più che questa guida, non serve, confone, i prezzi sono diversi da quelli della guida.
Basta mantenere quella di prima e aprirne un'altra per i modelli derbi 0509_up.gif
 
9487715
9487715 Inviato: 15 Mar 2010 14:31
 

deraps ha scritto:
derapage la boccola da 32 la forniscono con il tpr...per montarla devi segare il vecchio imbocco da 28 e farti saldare la boccola da 32


E che cè scritto?
comunque era quello che c'era nella vecchia guida....on ho toccato nulla io.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 19
Vai a pagina 123...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©