ora è sul banco per essere rigenerata +o- le modifiche in arrivo sono queste :
forcella gsx-r 750 r 89 rifatta (a differenza della mia ha anche il registro in compresione)
pinze brembo triplebridge 999 , dischi da 320 , coppia pompe radiali (qui vedo se andare su materiale originale brembo-ducati visti i prezzi)
filtro k&N , dynojet , serbatoio in alluminio zxr750 91 , codone monoposto zxr 91
forcellone H2
+ ovviamente tagliando generale pinze cuscinetti ecc
stò diventando scemo per trovare uno scarico completo, per ora l'unica soluzione è il vance&hines del gpx750r (in america zx 750) ma è 4-1
grazie.. vedo di sentirli per altro , nel frattempo ho trovato un 4-2-1 micron e come silenziatore uso il mio.
ho capito perchè la H2 pesa 217 kg e la H1 pesa 222 kg
mi è arrivato il forcellone , e il peso in + è tutto li!! 7,6 kg quello H2 e 11,8 kg H1
a mano si sente la differenza, l'H1 è proprio massiccia, ha addirittura il perno ruota posteriore pieno ahaha
Sarebbe interessante avere un sito , blog o forum per le ZXR in particlare le Stinger, in modo da scambiare opinioni, reperire informazioni ed altro ancora. So che in Europa esistono realtà del genere. Qui, non mi risulta, a parte l'esistenza di club Kawasaki generalisti o di Ninja in particolare. Se a qualcuno risulta qualcosa di diverso, ben venga.
...h1 appena presa ! Ancora la devo provare...
Ma ebay a parte esiste qualche sito specializzato per i ricambi? La moto è in buone condizioni ma qualche intervento sarà sicuramente necessario.....fa uno strano fischio in rilascio sui 4000 giri in folle....ne avete esperienza?
...h1 appena presa ! Ancora la devo provare...
Ma ebay a parte esiste qualche sito specializzato per i ricambi? La moto è in buone condizioni ma qualche intervento sarà sicuramente necessario.....fa uno strano fischio in rilascio sui 4000 giri in folle....ne avete esperienza?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Spero che sia una cretinata,
comunque a parte tutto complimenti per l'acquisto, gran bella moto,
esteticamente sembrerebbe tenuta in ottimo stato che non è facile per una moto di quell'annata.
arcy
Senza Freni
Ranking: 197
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi