ranabout ha scritto:
forse non hai capito che siamo in italia (volutamente scritto in minuscolo).
tutto ciò che è "modifica" è tabù, è peccato che conduce dritto all'inferno, anche se conduce al miglioramento del mezzo.
esempio: nella mia nevada potrei metterci una gomma da 140 al posteriore, magari cambiando anche il cerchio con quello della nuova nevada, con mezzo pollice di canale in più, visto che c'entra senza problemi e che mi darebbe una stabilità sensibilmente superiore, specialmente nei curvoni autostradali a 130 ma NO, NON SI PUO', perché sul libretto c'è scritto quello e basta!
e andrei all'inferno a farmi punzecchiare da satana, se poco poco mi prendesse il poliziotto che quella notte ha dormito col culo scoperto e volesse andare a verificare la corrispondenza della gomme...
Figurati: sono già a culo stretto perché nella sigla delle gomme che ho ora (stessa misura di quelle di libretto) c'è una B in più (che indica il senso della trama della struttura dello pneumatico!)...
HAHAHAHAHA!!!!!
A parte tutto quello che voglio dire è che questa modifica non l'ho apportata io ma il concessionario che mi ha venduto la moto già così ...voglio capire se mi ha raccontato una cavolata dicendomi che MG ha dato la possibilità ai concessionari di montare gli scarichi Cafè oppure se è vero