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consigli per l'acquisto di una bmw gs 1100 del 98
9356679
9356679 Inviato: 19 Feb 2010 22:18
Oggetto: consigli per l'acquisto di una bmw gs 1100 del 98
 

Ciao ha tutti ho bisogno di qualche consiglio: sto per acquistare una bmw gs 1100 del 98 55000 km senza abs con kit valige e paracilindri a 3500 euro, il venditore è il secondo proprietario e la moto è ferma da 2 anni. tra le tante cose come posso verificare l'effettivo kilometraggio e quali altre verifiche devo fare per non avere spiacevoli sorprese.
 
9403370
9403370 Inviato: 28 Feb 2010 18:23
 

ciao osv.
qualche anno fa ho avuto il gs 1100 del 1996, che e' uguale in tutto e per tutto alla MY 1998.

al chilometraggio non ci credo anche se il prezzo c'e', ma se la moto e' tenuta bene di sorprese non ce ne sono.

il motore 1100 fa parte dei primi 4 valvole prodotti dal 1993 al 1999 e l'unica variazione e' stato il catalizzatore fornito in optional.

la mia era senza catalizzatore e per quel tipo di motore era meglio, sfogava di piu' ( pero' EURO ZERO sappilo ).

i pregi:
moto pesante ma piantata, qui e' tutto ferro vero.....di plastica non ce n'e'.

grande coppia fin dai giri piu' bassi, parti tranquillamente in seconda da fermo senza problemi.

poca elettronica, capitassero problemi alla centralina....cambi la scheda interna e finisce li'.

mezzo molto robusto, da grandi chilometraggi, con un paio di sospensioni adeguate non ti ferma piu' nessuno.

i difetti:
il motore benche' sia prestante, e' piuttosto scorbutico nelle marce basse ( on off marcato ) e nella guida in citta' risulta poco fluido e alla lunga la cosa diventa un po' antipatica.

il cambio non e' un granche'......ma non si rompe, fa solo rumore.

il vero limite e' che aveva da subito bisogno di 6 marce perche' l'ultima marcia ( la quinta ) e' poco distesa, va bene per i percorsi collinari e in salita, ma se fai del dritto o dell'autostrada a velocita' un po' sostenuta......i consumi salgono e anche parecchio.

da quel punto di vista il GS 1150 che ha la sesta marcia over drive e' molto meglio.

la posizione di guida e' particolare, il manubrio e' largo ( a me piaceva cosi' ), leggermente lontano, le ginocchia forse un po' troppo piegate ma ci si abitua alla svelta.

io col senno di poi prenderei il gs 1150, ma quando guardo le valutazioni mi viene piu' di una bestemmia....

bigben e la sua R 850 R blu. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9403518
9403518 Inviato: 28 Feb 2010 18:50
 

Aggingo un paio di osservazioni.
Mio fratello ha un 1100GS proprio del 1998, e non ha molti più km di quello citato. Non tutti usano le moto allo stesso modo.
Il 1100GS di quell'anno dovrebbe in realtà essere Euro 1. Da libretto anche quello di mio fratello risultava 0, ma è stato possibile fare il passaggio a E1 per la nota storia della circolare ministeriale, ecc. Basta andare alla motorizzazione e chiederlo.

Per il resto quoto: è un po' scorbutico per chi è abituato alle moto odierne. Ma è indistruttibile: Se si cerca un GS a pochi euro può essere una scelta validissima. Se si possono investire un po' di soldi in più allora direi che un classico 1150 è la scelta giusta.

saluti, Dino
 
9405713
9405713 Inviato: 1 Mar 2010 0:34
Oggetto: Re: consigli per l'acquisto di una bmw gs 1100 del 98
 

osv ha scritto:
Ciao ha tutti ho bisogno di qualche consiglio: sto per acquistare una bmw gs 1100 del 98 55000 km senza abs con kit valige e paracilindri a 3500 euro, il venditore è il secondo proprietario e la moto è ferma da 2 anni. tra le tante cose come posso verificare l'effettivo kilometraggio e quali altre verifiche devo fare per non avere spiacevoli sorprese.



Sulla bontà della moto non sto qui a dilungarmi più di tanto,anzi,i miei esimi "colleghi" han già detto tutto.

A 55kkm penso proprio che la moto abbia ancora molto da dire,a patto che i tagliandi siano tutti segnati e registrati sul libretto di uso e manutenzione,per cui sarebbe già la prima verifica utile per capire l'effettivo chilometraggio della mucca.

Moto ferma da due anni avrebbe bisogno prima di tutto di una sostituzione in toto di tutti i liquidi:

icon_arrow.gif Olio motore
icon_arrow.gif Olio cambio
icon_arrow.gif Olio coppia conica

Batteria sicuramente finita a terra,urge anche qui la sostituzione ed al momento del cambio con una nuova verificare i morsetti per eventuale ossido,se ci fosse cercare di capire se è il semplice morsetto oppure se la vecchia batteria sia andata in corto,se tutto è ok al montaggio di quella nuova devi fare così:

Giri la chiave nel quadro senza accendere il motore,giri per tre volte la manopola del gas fino a fine corsa per far rilevare al TPS la posizione delle farfalle,spegni il quadro,lo riaccendi e poi fai partire il motore,probabilmente ti troverai in una situazione non piacevole in quanto i corpi farfallati saranno sporchi e di conseguenza la moto apparirà scorbutica e non poco,è indispensabile comunque per riallineare i C.F. stessi o a casa tramite un vacuometro casalingo o presso una qualsiasi officina.

Quello che si deve controllare in generale sulla moto non è poco,partiamo dal muso:

icon_arrow.gif Sotto al fanale e sotto al piantone dello sterzo passano i tubi dei freni e non solo,anche il fasciame dei cablaggi ed altro,verifica sia visivamente che non ci siano ossidi sui condotti dell'olio sia dell'impianto frenante che in quello del radiatore dell'olio,penso sia facile incappare in qualche fastidioso trasudamento ma se è limitato a quello penso non sia grave,vedi qui:

Link a pagina di Realoem.com

Se va tutto bene in quella zona possiamo proseguire al motore e cannotto sterzo,il quale ha i fermi del fine corsa ben visibili poco sotto al piantone dello sterzo,se è rotto uno dei fermi vuol dire che la moto è andata giù "dura" e qualche danno al telelever forse è probabile,qui il piantone dello sterzo,le alette di fermo in realtà è una mezza luna che qui si vede bene:

Link a pagina di Realoem.com

Il telelever è questo:

Link a pagina di Realoem.com

Se è andata a fine corse le forcelle

icon_arrow.gif Link a pagina di Realoem.com

Vanno a sbattere contro lo stesso dando un danno considerevole,cosa alquanto poco piacevole icon_confused.gif

Se anche questo va bene verificherei il blocco motore,alla base dei cilindri,dove vanno in battuta contro il basamento nella parte inferiore non devono esserci trasudamenti di olio,come anche in sede delle testate e sotto i coperchi delle valvole,non solo,anche dietro al motore,dove è sito il comendo a filo della frizione non si devono vedere trasudamenti di olio:

Link a pagina di Realoem.com

Se il motore e tutte le sue parti non presentano untumi sui punti di ingaggio in entrata (vedi CF o collettori di scarico ad esempio) si può passare al cambio,è posto sul lato dx della moto e anche esso non deve presentare untumi vari e perdite di chissà quale genere,passare una mano sotto a moto sul centrale giusto per individuare tali "perdite" o trasudamenti è utile a prendere una moto già dotata di problema che anche qui non è simpatico:

Link a pagina di Realoem.com

Ai particolari nr. 14 e 17 è chiaro che non devono esserci uscite di olio,sennò è tempo perso.

Sul lato sx,piegando molto la schiena è possibile vedere la cuffia in uscita dal cambio verso il cardano,se è anche questa unta e presenta gocciolio la rogna è in agguato,infatti va smontato il retrotreno per effettuare la sostituzione e non è una bella cosa:

Link a pagina di Realoem.com

La cuffia di cui parlo è il particolare nr.3 con l'anello di tenuta nr.4

Anche la cuffia in uscita (part. nr.10) sarebbe bene non presenti trasudamenti,ma qui ci può stare a causa dell'olio contenuto nel grasso che lubrifica il mille righe del cardano,con il tempo tende a liquefarsi e cola lungo il forcellone,in condizioni di particolare caldo può sporcare la cuffia con un leggero trasudamento,se esso è eccessivo e gocciola torniamo al punto sopra del cambio.

Ultima cosa che penso sia da controllare è la coppia conica:

Link a pagina di Realoem.com

Come sopra non deve avere perdite e/o giochi sulla ruota,per verificare questi ultimi basta prendere la ruota alle 9 e 15 e spingere alternativamente a dx e a sx,se essa ha gioco le cose possono essere due,la prima è il perno del braccio che necessita di essere regolato,è un cuscinetto ad aghi ed a volte prende un poco di gioco:

Link a pagina di Realoem.com

Particolare nr.7 per fare ciò serve un phon per sciogliere il frena filetti ed una dinamometrica,e comunque un'operazione più difficile a spiegare che a fare icon_wink.gif .

La seconda ipotesi è che se il gioco non è imputabile al cuscinetto ad aghi sei con un problema serio sul mozzo:

Link a pagina di Realoem.com

Con relativa sostituzione del cuscinetto (part.5) con costi superiori e antipatici anch'essi.

La parte meccanica è quasi esaurita se non facendo un giro per vedere come va il tutto,lo sterzo non deve presentare rigidità e/o resistenze alla rotazione,le luci,le gomme ed il telaio,che osservando le frecce e l'usura delle gomme già dicono se è storto o meno,la dotazione di tutto quello che veniva dato in corredo alla moto:

Link a pagina di Realoem.com

Link a pagina di Realoem.com

Link a pagina di Realoem.com

L'ultimo,se ricordo bene in optional.

L'usura delle menopole dice tanto sul chilometraggio,altro non saprei dire,sarebbe da sentire una volta rimessa operativa come gira o "frulla" il motore icon_asd.gif il comportamento delle sospensioni che comunque peccano di una leggera morbidezza eccessiva per molti,ma qui è soggettiva.

Una cosa importante è riguardo al supporto del forcellone posteriore,infatti la TT ha progettato e costruito un valido supporto utile ad evitare la rottura del telaio,e qualche volta anche del cambio con questo:

Link a pagina di Touratech.com

Per cui presta massima attenzione a questa zona della moto,se presenta fessurazioni o crepe lasciala li e non pensarci troppo,altro non mi sovviene,semmai chiedi,ciao!!!



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9406515
9406515 Inviato: 1 Mar 2010 11:31
 

Urca. Metterei questo post in evidenza a futura memoria, come manualetto dei controlli pre acquisto.

Ottimo davvero....
 
9406844
9406844 Inviato: 1 Mar 2010 12:47
 

dino_g ha scritto:
Urca. Metterei questo post in evidenza a futura memoria, come manualetto dei controlli pre acquisto.

Ottimo davvero....




Grazie dino,troppo buono icon_redface.gif ,sono sicuro che qualcosa lo ho saltato,visto l'ora tarda ieri sera ero cotto per cui non garantisco sulla copertura "globale" dei controlli da fare sulle mucche boxerdotate,vediamo che dice il nostro amico a riguardo,ciao!!!



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9408603
9408603 Inviato: 1 Mar 2010 17:44
 

Comunque l'idea di dino_g è buona e visto che attualmente, caro Sergio, sei l'autorevole esperto in materia, sarebbe cosa assai gradita se tu facessi un bell'articolo. 0509_up.gif

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9408912
9408912 Inviato: 1 Mar 2010 18:43
Oggetto: ..grande c.
 

grande citron.

adesso il nostro amico pero' non dorme piu' di notte....

bigben.
 
9410265
9410265 Inviato: 1 Mar 2010 21:22
 

lukino ha scritto:
Comunque l'idea di dino_g è buona e visto che attualmente, caro Sergio, sei l'autorevole esperto in materia, sarebbe cosa assai gradita se tu facessi un bell'articolo. 0509_up.gif

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Non ci penso nemmeno capo eusa_naughty.gif ,sono sicuro,anzi,ultracerto che qui,c'è un utente molto più esperto di me,non faccio nomi se non via mp icon_wink.gif .

Quello che posso dire lo scrivo,così come tantissimi di noi lo fanno giusto per un buon sano spirito di mutuo aiuto tra di noi,e poi,anche se volessi non avrei il tempo materiale per farlo,oltre alla mancanza della testa causa grossi problemi personali che ultimamente non mi lasciano sonni tranquilli.

Vorrei però sapere che fina ha fatto il nostro interlocutore che ha aperto il 3d,rispondere a nessuno mi da fastidio icon_mrgreen.gif ,ciao!!!



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9411606
9411606 Inviato: 1 Mar 2010 23:49
 

come si fà a rispondere ad una domanda del genere quando hà già risposto "citron"....
è a dir poco imbarazzante, mi vergognerei a consigliare il ns interlocutore dicendogli
"prendila,è una buona moto", oppure "attento controlla che sia euro 1".
propongo di bandire i commenti- consigli di citron "per manifesta superiorità".
ovviamente in chiave goliardica.... 0509_lucarelli.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9417808
9417808 Inviato: 3 Mar 2010 6:17
 

ringrazio tutti voi che per i consigli dati in merito alla gs 1100 ,spero di diventarne al piu' presto possesssore per potervi esprimere le mie prime impressioni su questa moto,nel frattemmpo sonno lieto di comunicarvi che tra 2 o3 giorni diventero' possessore di una mitica r 45 che mi fara' diventare a tutti gli effetti un bmwista. P.S. scusate se sono lento nel rispondere ma tra il lavoro e altri problemi non riesco a far meglio.
 
11804493
11804493 Inviato: 10 Mag 2011 12:34
 

salve a tutti
chieso ospitalità in questo thread......

anch'io mi sono messo alla ricerca del mio gs,anche se non così recente....

è d'obbligo una piccola premessa: sono da sempre innamorato del gs ed ho impresso in mente il numero di motociclismo del "94 o giù di lì con in copertina questo boxer con quello strano becco...amore a prima vista,ma ahimè mai avuto il piacere di averla tra le mani, tranne che nei test ride organizzati da bmw.
ora io sarei interessato senza preferenza alcuna ad un 1100 oppure 1150 , purchè ad un prezzo giusto,da affiancare al mio amato vfr...

il prezzo deve forzatamente essere ridotto,altrimenti poi mi dovete aiutare a cercare un buon avvocato divorzista.... icon_mrgreen.gif

grazie in anticipo per il vostro aiuto....
 
11805142
11805142 Inviato: 10 Mag 2011 14:11
 

pippo68 ha scritto:
salve a tutti
chieso ospitalità in questo thread......

anch'io mi sono messo alla ricerca del mio gs,anche se non così recente....

è d'obbligo una piccola premessa: sono da sempre innamorato del gs ed ho impresso in mente il numero di motociclismo del "94 o giù di lì con in copertina questo boxer con quello strano becco...amore a prima vista,ma ahimè mai avuto il piacere di averla tra le mani, tranne che nei test ride organizzati da bmw.
ora io sarei interessato senza preferenza alcuna ad un 1100 oppure 1150 , purchè ad un prezzo giusto,da affiancare al mio amato vfr...

il prezzo deve forzatamente essere ridotto,altrimenti poi mi dovete aiutare a cercare un buon avvocato divorzista.... icon_mrgreen.gif

grazie in anticipo per il vostro aiuto....




Oibò icon_rolleyes.gif , di preciso cosa vorresti sapere?

La differenza tra una serie 1.1 ed una 1.15 è notevole, se si considera che il motore serie 1.1 è un vero mulo, difficile da demolire e/o comunque ce ne vuole a fare gli asini prima di un suo cedimento, a meno che non si facciano gli opportuni interventi previsti, la vedo dura, un GS 1.1 sicuramente è un ottimo compagno di viaggio, ma a prescindere tutte le boxerate con questo motore vanno bene, fidati!

La serie 1.15 invece gode di un'evoluzione in sè, infatti fino alla prima metà del 2003 anche questa motorizzazione era monocandela, ma, a causa di una maggior cubatura che provocava un fastidioso battito in testa e di nuove leggi europee sulle emissioni inquinanti, dalla seconda metà dello stesso anno fino a fine produzione divenne a due candele per cilindro, ora non sto a dilungarmi più di tanto, comunque sono due moto differenti, sia come erogazione motore che come trasmissione cambio/coppia conica, secondo me dovresti trovare un modo per provarle, poi decidi, le 3 moto che potresti trovarti davanti sono queste:

GS 1100 con o senza A.B.S. e/o con catalizzatore oppure no.
GS 1150 STD/ADV monocandela con A.B.S. oppure no.
GS 1150 STD/ADV doppia candela con A.B.S. oppure no.

Poi esiste la 25° anniversario, che è sempre un 1150 ADV con colori particolari:

Link a pagina di Google.it

Meccanicamente è identica alla serie a doppia candela, cambiano solo i colori, che richiamano la livrea dei primi GS:

Link a pagina di Google.it

Per il resto facci sapere che uso ne farai ed in base a quello forse riusciremo ad indicarti quali tra questi è quello che fa per te, ad ogni modo sopra è già stato detto tanto, regolati anche in base a quello, ciao!!!



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11810983
11810983 Inviato: 11 Mag 2011 13:51
 

Grazie per l'interessamento citron......

Io il gs lo userei per viaggiare,quindi rigorosamente borsato e/o baulettato ,

Per giracchiarci vicino casa e fare commissioni varie....

Sinceramente non vorrei spendere molto visto che questa sarebbe la seconda moto (il Vfr rimane con me).........
Credo che andrebbe bene il 1100 ( che oltretutto mi piace molto)sia per
il prezzo che per l'utilizzo,

Che difetti ha il 1100?
Non ho fretta di acquistarlo ora in stagione con i prezzi alle stelle,ma voglio muovermi con anticipo per monitorare il mercato e sferrare il colpo decisivo quando mi si presenta l'occasione... icon_mrgreen.gif
Prezzi giusti in base alle annate?
Ho guardato su moto.it ma ci sono i prezzi più disparati,non vorrei essere ciulato ,ma neanche approfittarmene e tirare troppo sul prezzo.....
Grazie in anticipo



Citron1971 ha scritto:



Oibò icon_rolleyes.gif , di preciso cosa vorresti sapere?

La differenza tra una serie 1.1 ed una 1.15 è notevole, se si considera che il motore serie 1.1 è un vero mulo, difficile da demolire e/o comunque ce ne vuole a fare gli asini prima di un suo cedimento, a meno che non si facciano gli opportuni interventi previsti, la vedo dura, un GS 1.1 sicuramente è un ottimo compagno di viaggio, ma a prescindere tutte le boxerate con questo motore vanno bene, fidati!

La serie 1.15 invece gode di un'evoluzione in sè, infatti fino alla prima metà del 2003 anche questa motorizzazione era monocandela, ma, a causa di una maggior cubatura che provocava un fastidioso battito in testa e di nuove leggi europee sulle emissioni inquinanti, dalla seconda metà dello stesso anno fino a fine produzione divenne a due candele per cilindro, ora non sto a dilungarmi più di tanto, comunque sono due moto differenti, sia come erogazione motore che come trasmissione cambio/coppia conica, secondo me dovresti trovare un modo per provarle, poi decidi, le 3 moto che potresti trovarti davanti sono queste:

GS 1100 con o senza A.B.S. e/o con catalizzatore oppure no.
GS 1150 STD/ADV monocandela con A.B.S. oppure no.
GS 1150 STD/ADV doppia candela con A.B.S. oppure no.

Poi esiste la 25° anniversario, che è sempre un 1150 ADV con colori particolari:

Link a pagina di Google.it

Meccanicamente è identica alla serie a doppia candela, cambiano solo i colori, che richiamano la livrea dei primi GS:

Link a pagina di Google.it

Per il resto facci sapere che uso ne farai ed in base a quello forse riusciremo ad indicarti quali tra questi è quello che fa per te, ad ogni modo sopra è già stato detto tanto, regolati anche in base a quello, ciao!!!



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11813440
11813440 Inviato: 11 Mag 2011 20:05
 
 
11815821
11815821 Inviato: 12 Mag 2011 8:20
 

Che bella la gs 1100 anch'io ne sto cercando una per mio padre che gli è ritornata la voglia,ce ne sono molte in giro, però poche sono in buone condizioni, tante sono veramente messe male stai attento icon_eek.gif .
Io come tè non ho fretta aspetto come ho fatto con tutte le moto che ho preso, la buona occasione arriva quando non te l'aspetti... 0509_up.gif
 
11817685
11817685 Inviato: 12 Mag 2011 14:42
 

pippo68 ha scritto:
che ne pensate di questa?

Link a pagina di Moto.it




Orpolà, deduco che hai fatto una scelta tra il 1.1 ed il 1.15, ad ogni modo rimane un "successo" nell'avere una o l'altra poco cambia icon_wink.gif .

La moto in questione sembra già parecchio accessoriata, considera il tris di valigie, il rinforzo TT sul perno del forcellone posteriore, il serbatoio mi sembra messo bene come anche le gomme, non solo, se ci ho visto bene è anche catalizzata, ottima cosa per l'uso cittadino/commissioni, qualche problema in meno con le domeniche a piedi, anche la presenza della barra paramotore è una bella cosa, insomma, sembra dotata di parecchie cose, non ha l'A.B.S. ma qui è soggettivo che qualcuno ancora si trova bene senza ed altri reputano fondamentale, ad ogni modo è una moto dalla frenata potente ed ancora ben modulabile, un giro per vederla/valutarla lo farei.

Di contro avrebbe una cosa, il chilometraggio prossimo agli 80kkm, che non sono molti per la moto in questione, ma il tagliando sicuramente è più dispendioso in quanto, nei chilometraggi pari ci sono gli interventi più cari, vedasi sostituzione filtro benzina, penso che anche la cinghia poli-V sia da controllare, come anche i liquidi freni, pastiglie freni e tutti gli olii che, pacifico, ogni 10kkm sono da sostituire, ha, se a 60kkm non è stato fatto il riassetto del castello delle valvole (nulla di più si fa prima della registrazione delle stesse) è sicuramente da fare, una volta messa in ordine è un mulo, certo, a distanza non si può dire nulla, se hai un conoscente già avvezzo alle boxerate sarebbe bene che te lo porti dietro, giusto per star tranquilli, buona caccia, ciao!!!



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11825399
11825399 Inviato: 13 Mag 2011 21:43
 

Citron1971 ha scritto:




Orpolà, deduco che hai fatto una scelta tra il 1.1 ed il 1.15, ad ogni modo rimane un "successo" nell'avere una o l'altra poco cambia icon_wink.gif .

La moto in questione sembra già parecchio accessoriata, considera il tris di valigie, il rinforzo TT sul perno del forcellone posteriore, il serbatoio mi sembra messo bene come anche le gomme, non solo, se ci ho visto bene è anche catalizzata, ottima cosa per l'uso cittadino/commissioni, qualche problema in meno con le domeniche a piedi, anche la presenza della barra paramotore è una bella cosa, insomma, sembra dotata di parecchie cose, non ha l'A.B.S. ma qui è soggettivo che qualcuno ancora si trova bene senza ed altri reputano fondamentale, ad ogni modo è una moto dalla frenata potente ed ancora ben modulabile, un giro per vederla/valutarla lo farei.

Di contro avrebbe una cosa, il chilometraggio prossimo agli 80kkm, che non sono molti per la moto in questione, ma il tagliando sicuramente è più dispendioso in quanto, nei chilometraggi pari ci sono gli interventi più cari, vedasi sostituzione filtro benzina, penso che anche la cinghia poli-V sia da controllare, come anche i liquidi freni, pastiglie freni e tutti gli olii che, pacifico, ogni 10kkm sono da sostituire, ha, se a 60kkm non è stato fatto il riassetto del castello delle valvole (nulla di più si fa prima della registrazione delle stesse) è sicuramente da fare, una volta messa in ordine è un mulo, certo, a distanza non si può dire nulla, se hai un conoscente già avvezzo alle boxerate sarebbe bene che te lo porti dietro, giusto per star tranquilli, buona caccia, ciao!!!



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il rinforzo al forcellone lo avevo visto,sembra bella e probabilmente la andrò a vedere,oltretutto è abbastanza vicino....comunque grazie per i consigli.... 0509_up.gif
 
11827545
11827545 Inviato: 14 Mag 2011 16:20
 

Bene, aspettiamo l'evoluzione dei fatti, non so se hai letto sopra, comunque ai tempi dell'apertura del topic feci una lista dei controlli che sarebbe bene fare per valutare al meglio il mezzaccio icon_wink.gif , spero proprio che sia la moto ideale alle tue esigenze, buona cerca, ciao!!!



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11827964
11827964 Inviato: 14 Mag 2011 18:26
 

Citron1971 ha scritto:
Bene, aspettiamo l'evoluzione dei fatti, non so se hai letto sopra, comunque ai tempi dell'apertura del topic feci una lista dei controlli che sarebbe bene fare per valutare al meglio il mezzaccio icon_wink.gif , spero proprio che sia la moto ideale alle tue esigenze, buona cerca, ciao!!!



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Grazie ho letto ovviamente tutto il topic vi faro' sapere......
 
14926597
14926597 Inviato: 10 Apr 2014 15:06
 

riprendo visto che devo andare a vedere una 1100..........
se son rose fioriranno.
 
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