9307693
Inviato: 10 Feb 2010 23:06
Oggetto: Visiera agv con problemi all' antiappannante
Ciao a tutti, questo è il mio secondo messaggio, il primo in corsia d'accelerazione; vorrei segnalarvi la mia esperienza con AGV..
Circa 20 giorni or sono ho comprato un stealth in un outlet di Castelguelfo -BO- il casco è dotato di serie di visiera trasparente antigraffio e antiappannamento, oltre a questo ho comprato anche una visiera scura.
Dopo circa una settimana ho un attimo di tempo e decido di vedere il casco con la visiera nera, smonto allora la visiera di serie e con mia enorme sorpresa mi rendo conto che dalla parte interna della stessa la pellicola antiappannante e tutta sollevata, insomma si sta per staccare.
Dopo qualche giorno la porto in negozio e mi viene cambiata prelevando una visiera nuova da un altro casco; subito non penso nemmeno di controllare nel dettaglio la nuova visiera perchè penso ad un problema singolo...invece...
A casa mi accorgo che nella nuova visiera c'è una piccola riga della pellicola interna sollevata..la metto sotto l'acqua per vedere se è solo sporco di lavorazione ed invece parte della visiera si sfalda!
La riporto in negozio e mi viene detto che è successo solo a me e ad un altro cliente, e mi appoggiano una visiera nuova (non prelevata da un casco) sul bancone, io faccio notare che questa non è antiappanamento e chiedo allora di prelevarne una da un casco se non ne hanno una disponibile con questa caratteristica.
Ne prelevano una, questa volta ci guardo bene...molto bene..e cosa noto? Che anche questa è difettata e presenta 2 buchi piccoli nella pellicola antiappannante e tutto lascia presagire che alla prima occasione anche questa si sfoglierà.
Prendo allora quella senza pellicola antiappannante perchè ormai la mia fiducia è circa pari a 0! e ancora una volta mi devo rendere conto che ogni volta che provo a dare fiducia ad un' azienda italiana va a finire che mi pento...
Spero vi possa essere utile.
Mirco