e nel caso dovessero crearsi bolle d'aria nel tubicino del miscelatore, cm faccio lo spurgo? ma cm mai non ce ne è bisogno? si adegua da solo?
p.s. grazie a tutti
e nel caso dovessero crearsi bolle d'aria nel tubicino del miscelatore, cm faccio lo spurgo? ma cm mai non ce ne è bisogno? si adegua da solo?
p.s. grazie a tutti
lo spurgo è descritto nel manuale che trovi nelle faq, se non ricordo male devi svitare la vitina finchè non esce l aria e l olio, quando il tubo è libero dalle bolle allora puoi collegarlo.
comunque cambiando carburatore al 99% non dovrai spurgare, in tutte le volte che ho staccato il tubo miscelatore piccolo (da miscelatore a carburatore) non ho mai spurgato.
per il fatto di tarare, non so come spiegartelo, ma anche nel carburatore c è una "taratura" per l olio, che è quella che frena la grossa mandata d olio del miscelatore, per questo non devi toccare il miscelatore.
perfetto ragazzi, grazie mille! lo chiedo perchè lo devo montare ad un amico e non vorrei avere problemi, a me il 34 l'ha montato il meccanico purtroppo
umy46
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