Lonestar77 ha scritto:
Dovresti imparare ad usare le parole, l'italiano e' una lingua fantastica e ti assicuro che non gli rendi onore giustapponendo parole in liberta'.
Traducimi quindi perche' sarebbe da ipocriti perbenisti dire che e' ridicolo giudicare una moto vedendone l'ombra camuffata, neanche quindi l'aspetto nel suo insieme quando per veramente comprendere mezzi del genere l'ultima parola la si riesce a dare addirittura toccando con mano e vedendole dal vero le forme.
Ti giuro, se dicevi che non sopportavi l'inaccuratezza della mia vegetarianeta' quando mi scaccolo, esprimevi un concetto altrettanto sensato.
Del resto la "massa totale" delle moto di quel genere quella e', mica ti aspettavi una supermotard eh?
Continua cosi' che vai forte
L'italiano è senza dubbio una lingua fantastica. Difficile da usare, al contrario dell'inglese' ma fantastica!
Detto questo, non è qui che si discute sulla lingua italiana, vorrei allora una spiegazione per la frase "ma santo cielo coi preconcetti da tifosetto certa gente manda avanti i treni". Te ne sarei veramente grato.
Se intendi dire che certa gente pensa solo che le moto belle siano la 916 e tutto quello che viene dopo (innovazioni motoristiche comprese) sia da scartare hai sbagliato persona.
E per il fatto che vado forte così, ti ringrazio ma non c'è bisogno che me lo dici tu. Se vado forte o meno per prima cosa non si vede su un forum, per seconda cosa non lo può dire una persona alla quale "ho rivolto la parola" una sola volta.