8742614
Inviato: 26 Ott 2009 10:55
Oggetto: Report Gruppo GPOC giro a Borghetto S.S. 25/10
Eccomi!! Puff....Puff.... Arrivo!!
Dunque, reportiamo il gran giro che è venuto fuori, ieri, dall'unione di due idee simili, di RedBrunBrun e mia, con destinazione Liguria Ovest.
Già prima del ritrovo al Museo dell'Auto io e Mauro71 ci vediamo tallonati da Gattomammone che, letto del giro al mattino al volo, si è aggregato di corsa (è il caso di dirlo!!)
Partiamo alla volta di Ceva coi Torinesi, facendo parecchi rettilinei, giusto per scaldarci, e subendo il disappunto di Ken71, al vedere che lo superavano pure i GS, per la ns lentezza!!
Dopo un attimo di intoppo a Bra (da dove passiamo?? W i navigatori!!) ci ricongiungiamo con i Vercelloastigiancuneesi in perfetto orario, e si va per la parte bellissima del giro.
Dietro consiglio di Pier16 (anche se poi non ricordava le direzioni!!) prendiamo la direzione di Bagnasco, svoltiamo per Calizzano, Bardineto, Toirano, e ci troviamo in mezzo a colli coloratissimi dall'autunno, scorci stupendi su paesini e boschi, e di colpo, insieme al caldo, ci appare il mare dall'alto, incuneato tra due fianchi di montagne. Le strade sono bellissime, pulite, sgombre da auto e altro, e scendiamo tutti in fila....un pò allungata, vista la mia incapacità.
Raggiunta Borghetto, pranzo in riva al mare, offerto (quasi!!) da Ken71, in un locale che ci ha fatto una bella impressione, soprattutto per gli omaggi!!
Ritorno dal San Bernardino, altre curve in scioltezza, strade sempre belle e pulite, saluti a Ceva con i Sagravercelloastigiancuneesi e ritorno, per noi di To, via Pallostrada, per non fare proprio buio pesto, come rientro.
Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto Bruna per essersi sbattuta non poco sabato a creare il giro, nonostante gli intoppi, e poi grazie a Ken71 per l'animazione che offre, sempre spettacolare, Guidopiano per le riprese, Pier16 per la scelta di percorso, e per le lezioni di guida , Eggersi, Elvufero, Jolly-Roger e zavorrina, Gattomammone per la compagnia splendida e la pazienza dimostrata, e un Grazie speciale per il sacrificio costante di Mauro71, che preoccupato dai miei lunghi si è giocato tutta la discesa del Bardineto restandomi da presso, per raccogliere eventuali pezzi!!
Adesso vado con le foto, scusate la tiritera, ma lo sapete che parlo tanto!!!
Per RedBrunBrun
Ultima modifica di robysteel il 26 Ott 2009 12:47, modificato 1 volta in totale