Leggi il Topic


Regolazione ammortizzatore di sterzo zx10 2008
8666451
8666451 Inviato: 12 Ott 2009 21:35
Oggetto: Regolazione ammortizzatore di sterzo zx10 2008
 



Ciao a tutti,sapete se regolando i giri dell'ammortizzatore di sterzo il comportamento della moto cambia?Oggi ci smanettavo un po' e sinceramente non ricordo come e' tarato di serie.Per un uso della moto solo stradale mi consigliate di riportarlo come uscito dal concessionario o regolarlo in modo diverso?Grazie a tutti x iconsigli. doppio_lamp.gif
 
8666590
8666590 Inviato: 12 Ott 2009 21:53
 

Io se utilizzo la moto in città preferisco scaricarlo del tutto.
Appena fuori città carico di circa 10 - 12 giri per indurire l'ammortizzatore.
 
8666701
8666701 Inviato: 12 Ott 2009 22:05
 

cesarez1000 ha scritto:
Io se utilizzo la moto in città preferisco scaricarlo del tutto.
Appena fuori città carico di circa 10 - 12 giri per indurire l'ammortizzatore.
per scaricarlo intendi girare tutta la vite verso il serbatoio o verso il cupolino?
 
8667888
8667888 Inviato: 13 Ott 2009 9:22
 

ziosam732000 ha scritto:
per scaricarlo intendi girare tutta la vite verso il serbatoio o verso il cupolino?


Verso il cupolino.... lo smolli svitando e lo indurisci avvitando! icon_wink.gif
 
8668660
8668660 Inviato: 13 Ott 2009 11:33
 
 
8672208
8672208 Inviato: 13 Ott 2009 19:24
 

Miscia ha scritto:


Verso il cupolino.... lo smolli svitando e lo indurisci avvitando! icon_wink.gif
Quindi ricapitolando..selo giro tutto verso il cupolino lo smollo e quindi e' come se non ci fosse giusto?al contrario se lo giro vrso il serbatoio lo indurisco e qiundi lo faccio lavorare di piu' man mano che giro giusto?anche se ho letto che la differenza non si sente molto....
 
8675087
8675087 Inviato: 14 Ott 2009 9:26
 

ziosam732000 ha scritto:
Quindi ricapitolando..selo giro tutto verso il cupolino lo smollo e quindi e' come se non ci fosse giusto?al contrario se lo giro vrso il serbatoio lo indurisco e qiundi lo faccio lavorare di piu' man mano che giro giusto?anche se ho letto che la differenza non si sente molto....


Infatti, è necessario far sostituire lo spillo interno con quello del modello aftermarket.
Io l'ho fatto ed ora funziona benissimo, anzi, semplicemente funziona.
Costo sui 60,00 euro
 
8678562
8678562 Inviato: 14 Ott 2009 18:21
 

VITO54 ha scritto:


Infatti, è necessario far sostituire lo spillo interno con quello del modello aftermarket.
Io l'ho fatto ed ora funziona benissimo, anzi, semplicemente funziona.
Costo sui 60,00 euro
conoscete x favore,qualcuno affidabile nella zona di monza-milano dove andare x fare questa modifi doppio_lamp.gif ca?grazie a tutti
 
8679691
8679691 Inviato: 14 Ott 2009 20:24
 

ziosam732000 ha scritto:
conoscete x favore,qualcuno affidabile nella zona di monza-milano dove andare x fare questa modifi doppio_lamp.gif ca?grazie a tutti


spediscilo ad Andreani e risolvi tutto icon_wink.gif
 
8811942
8811942 Inviato: 7 Nov 2009 1:05
 

Quotissimo Burnout gli ammortizzatori di serie tutto chiuso o tutto aperto non cambia quasi nulla...

MA spedendolo ad Andreani lo modificano con quale spesa pressapoco ? molto interessante.....

grazie icon_biggrin.gif
ciao
 
8812310
8812310 Inviato: 7 Nov 2009 9:26
 

Henry-GSX600r ha scritto:
Quotissimo Burnout gli ammortizzatori di serie tutto chiuso o tutto aperto non cambia quasi nulla...

MA spedendolo ad Andreani lo modificano con quale spesa pressapoco ? molto interessante.....

grazie icon_biggrin.gif
ciao


con 60 euro fanno tutto icon_wink.gif
 
8814351
8814351 Inviato: 7 Nov 2009 18:38
 

BurnOut ha scritto:


con 60 euro fanno tutto icon_wink.gif

e diventa come un ohlins serio?
 
8818744
8818744 Inviato: 8 Nov 2009 19:03
 

metallico ha scritto:

e diventa come un ohlins serio?


si 0509_up.gif
 
8832147
8832147 Inviato: 10 Nov 2009 22:44
 

Grande e ottimo e interessantissimo consiglio allora, per la cifra mi pare propri valga la pena !

ciao icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©