Ecco l'apertura del report come promesso.
Ritrovo ore 15.00 davanti al classico Pogliani a Cinisello. Il supercaldo ci scaraventa al bar per aspettare i ritardatari. Si tenta di decidere l'itinerario definitivo e si parte per Lecco.
Facciamo tutta la statale sino al lungolago lecchese dove iniziamo a pensare una meta non lontana ma un tantino più impegnativa.
Scopo del giro è soprattutto permettere alla nuova amica Cippeli di prendere dimestichezza con le due ruote.
La discussione si protrae qualche minuto e, improvvisamente, una moto si accende, parte e scompare all'orizzonte.
Igor dove sei andato...non sapevo d'essere infettivo...
Di Igor perdiamo ogni traccia in compenso riusciamo a decidere d'affrontare il Ghisallo.
Cippeli se la sente e le altre girls non sono da meno.
Quando attacchiamo i primi tornanti il caro zio Claudio si sente in obbligo di fermarsi con Cippeli a spiegarle qualcosa...tipo sulla corsia di sinistra è meglio passarci poco tempo...specialmante in curva!!!
Arriviamo in cima nonostante tutto (anche l'rs 125 ha fatto i capricci salendo) dove ci fermiamo al bar a recuperare tutta l'acqua evaporata dai nostri corpi. La temperatura mite e il venticello fresco ci incollano alle sedie per parecchio tempo. Si stava troppo bene!!!
Verso le 18 ripartiamo.
La discesa è meno impegnativa e non abbiamo nessun rallentamento.
L'andatura è quella che piace a me per tutto il giro così posso passare più tempo a guardare in giro che la strada. (ho anche dovuto pinzare in curva per non tamponare Cippeli ma fortunatamente non se n'è accorta, ovviamente non era lei che andava piano ma io che guardavo il lago e non l'ho vista rallentare

Io e SpaceFZ1 lasciamo la compagnia lungo la statale per dirigerci verso Legnano. Gli altri proseguono per Milano dove qualcuno proseguirà la serata alla grigliata da Alex.
Bel pomeriggio con la consueta ottima compagnia.
Care ragazze vi attendiamo per motogiri sempre più impegnativi alla scoperta di posti meraviglisi.
Alla prossima

