giofort ha scritto:
La dotazione di serie:
forcella Marzocchi da ben 50 mm di diametro
pinze brembo triple Bidge radiali a 4 pastiglie cadauna.
dischi Braking Wave
e un mono Extreme Tech con precarico idraulico al posteriore,
telaio composito
e una marea di parti speciali completamente ricavate dal pieno
un forcellone cosi
Immagine:
Link a pagina di Omnimoto.it
io non ho una desmosedici, x cui la sogno e nel mio sogno me la vedo con il testastretta
170 kg di moto con 130 cv termignoni e centralina chi ti stà davanti ?? Valentino ??
Immagine:
Link a pagina di Motorbox.com
va che finezza le pedane !!
sono fatte bene però ti ripeto io avevo una db6 trasformata in db6r da bimota andava a pezzi serbatoio scrostato codino cambiato due volte la prima dopo una settimana si crepava tra la sella passegiero e pilota e dietro dove c'era il porta targa! tachimetro cambiati 4 volte sballava giri e velocita, pinza dietro che toccava il disco, carena sotto motore che toccava sul cavalletto motore sempre fuori fase per colpa della loro centralina perchè non hanno montato quella del hyper???!!!!!!!! poi sempre perchè mi piacevano ste moto ho fatto la pazzia di comprare una db7 altra fregatura bella si ma quanti problemi!!! il mio concessionario ne ha avute diverse con difetti simili non le tiene piu! tant'è che ora i cari signori bimota, sempre disponibili sono per fortuna in difficoltà e non operativi! altro che db7 naked!!!! chiudete baracca che è meglio!
( che bella la gilera saturno complimenti)