un mio amico sta per comprare questa moto da un concessionario.
io ho' visto la moto, sembra nuova ha' 6800km, non ha' un graffio
e il concessanario ha' detto che il propietario vuole venderla perche' si
e' appena sposato e vuole uno scuterone piu' comodo.
io e il mio amico non siamo esperti di enduro e volevamo sapere come va'
e se il prezzo e' giusto visto che la moto e' del 2002.
grazie a tutti
fireblade81
Senza Benza
Ranking: 71
491285
491285
Inviato: 21 Lug 2006 15:42
Molto bella...ma il prezzo?
Mix
Senza Benza
Ranking: 69
491332
491332
Inviato: 21 Lug 2006 15:57
scusami mi sono dimenticato. vuole 4000 euro non trattabili!
fireblade81
Senza Benza
Ranking: 71
491525
491525
Inviato: 21 Lug 2006 17:15
Il prezzo è piu o meno in linea con le quotazioni e altre offerte.si puo trovare a meno ma se è come dici forse non ha mai toccato il fuoristrada, in quel caso è da prendere.
Barone
Very Important Tinga
Ranking: 2804
491982
491982
Inviato: 21 Lug 2006 20:11
Eh gia!
occhio però non si sa mai...
Mix
Senza Benza
Ranking: 69
492126
492126
Inviato: 21 Lug 2006 21:22
Occhio al motore, è una bella bestia da domare.
6thgear
Very Important Tinga
Ranking: 7883
492335
492335
Inviato: 22 Lug 2006 0:34
6thgear IL SAGGIO ha scritto:
Occhio al motore, è una bella bestia da domare.
come non quotare..
Barone
Very Important Tinga
Ranking: 2804
492417
492417
Inviato: 22 Lug 2006 2:16
Guarda il mio profilo....
L'unica moto che rimane in produzione per 15 anni (e non hanno ancora finito).
alereato
Senza Benza
Ranking: 81
493591
493591
Inviato: 22 Lug 2006 16:55
grazie ragazzi anche a nome del mio amico
fireblade81
Senza Benza
Ranking: 71
2402104
2402104
Inviato: 5 Set 2007 21:19 Oggetto: Che moto....
Cosa dire di questa moto..........fantastica.Ha un solo vero difetto: il prezzo.per il resto è la moto totale, con la quale andare a lavoro, tutto l'anno e magari poi farci le vacanze.... anche nel deserto....l'unico limite che ha è il pilota (non tutti sono in grado gestire una moto da 180kg fra le dune o negli sterrati impegnativi). Io me la prenderò presto, purtroppo depotenziata (ho parlato con la casa che lo permette, nonostante i meccanici ktm siano scettici!) Non vedo l'ra di poterlo raccontare atutti voi. Approposito.... se qualcuno in triveneto ne vende una mi contatti pure.
patktm
Senza Benza
Ranking: 86
2416817
2416817
Inviato: 7 Set 2007 12:11
Ma qui stiamo parlando dell'Enduro o della Adventure
Manz90
MotoGp
Ranking: 1153
2594552
2594552
Inviato: 29 Set 2007 22:44
Salve a tutti anche io ho lostesso problema: Ho trovato un KTM lc4 640 del 1999 e vorrei sapere cosa ne pensate. Quello che ho capito finora è che si tratta di un mezzo leader della tipologia, ma vorrei capire se tutti i modelli o solo gli ultimi. Perchè quella che ho trovato io è del 1999.
Dimenticavo: il prezzo è 2500 €, come vi pare? ha anche uno scarico più performante.
Spero possiate aiutarmi.
enzo8283
Foglio Rosa
Ranking: 11
2595612
2595612
Inviato: 30 Set 2007 10:51
Beh per quanto riguarda il prezzo dipende dalle condizioni, non hai detto molto a riguardo.
Per quanto riguarda le differenze del modello del 99 io non so aiutarti, aspetta qualcuno dei più esperti.
matteo_698
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3205
2596076
2596076
Inviato: 30 Set 2007 12:01
L'ho vista solo in foto e non dispiace. Dopodomani dovrei andare a vederla e provarla. Sull'annuncio c'è scritto 3000 Km, che visto gli anni mi sembra quasi impossibile, ma come ho già detto sembra messa bene come carene (non credo proprio che abbia fatto enduro). Dei km non mi fido anche perchè ho notato che manca il gommino della pedivella delle marcie e gli adesivi del parafango e quelli del filtro (mi pare che gli adesivi c'erano di serie, se non sbaglio erano tre: sul parafango: ktm avanti e ai lati non so che, e invece al filtro aria c'erano: lc4 640).
A me la moto serve solo per mulettiere, strade di campagna asfaltate e in paese. Dici che questa va bene o è delicata. Mi piacerebbe l' xr 600 ma perchè accendere ancora con la pedivella, niente male anche il tt 600 e ma mi sembra basso sia da terra che come sella. Anche la dr 400 S non sembra male ma forse è un po delicata e poi perchè prendere questa e non un 600 se il peso è quasi lo stesso?
Se ci fosse l'xr con l'accensione elettronica!!!!!!!!!! la 650 è ancora cara, vodglio spendere di meno.
Ciao grazie. Ora credo di essermi spiegato meglio!!!
enzo8283
Foglio Rosa
Ranking: 11
2597881
2597881
Inviato: 30 Set 2007 17:10
Si ora sei stato decisamente più eloquente.
Allora per l'utilizzo che devi farne, la moto è perfetta, ora io non sono a conoscenza di eventuali problemi relativi al MY 1999, ma come ha detto qualcuno prima, è una moto in produzione da 15 anni e un motivo ci sarà.
L' xr 600 è un altra moto che personalmente mi piace molto, ma come hai detto l'accensione a pedivella è una scomodità non indifferente su una moto del genere, mentre il tt600 è una moto che non piace a me a livello personale.
Per quanto riguarda le condizioni, capira da solo com'è tenuta, quando andrai a provarla, se ti accorci che non ha mai fatto enduro prendila, è un vantaggio grosso.
matteo_698
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3205
2599154
2599154
Inviato: 30 Set 2007 19:58
Grazie molto dei consigli. Una delle soluzioni a cui sono arricato è che bisogna andare prima di tutto a provarla, perchè sulla carta una moto può anche essere la migliore ma poi in pratica può rivelarsi una grande C****A. é molto soggettivo. Mo vado a provare l'lc4 e poi vorrei andare a vedere una drz.
Ma in tutta la confusione che ho avuto e in parte ancora ho, una sola cosa è certa: LA TT 600 E NESSUNO LA INSERISCE NELLE BUONE ENDURO, PERò è L'UNICA E SOLA A NON AVER MAI RICEVUTO UNA CRITICA.
Scusate il carattere maiuscolo ma in effetti si tratta di una moto senza difetti con una buona potenza se ci abbini uno scarico dignitoso e che alla fine non ha più kili dell'Lc4, del dr-z, del te 610. E poi ha portato in giro moltissima gente ed ha macinato moltissimi km, cosa che non sò se si può dire sulle suddette moto. Se poi si parla di estetica è tutto un altro discorso, La tt è un modello "standardizzato".
Grazie di nuovo.
enzo8283
Foglio Rosa
Ranking: 11
2599186
2599186
Inviato: 30 Set 2007 20:02
Si beh la TT è una buona moto. Ora io non ho esperienza pratica nel campo delle ''endurone'', ma solo teorica, e come hai giustamente detto, provandola può essere tutto diverso. comunque la TT è una buona moto, dicevo solo che non piace a me personalmente
matteo_698
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3205
2599315
2599315
Inviato: 30 Set 2007 20:18
Ovviamente non mi riferivo al tuo giudizio personale che in quanto soggettivo va proprio a confermare il fatto che anche una buona moto ad alcuni può non piacere e viceversa. é come le donne: una bella donna televisiva può non piacere a qualcuno, fermo restando il dato di fatto che è pur sempre una bella donna come dicevi tu sulla tt.
Io volevo dire che la tt di cui se ne parla senza entusiasmo non è una moto da lasciar perdere. Per ritornare alle donne: la TT è come Sophia Loren.
""Un pò troppo filosofo""
Grazie ancora
enzo8283
Foglio Rosa
Ranking: 11
2599486
2599486
Inviato: 30 Set 2007 20:41
Mi è venuta in mente un'altra cosa da chiedere: Un motore con raffreddamento ad aria non è più affidabile e meno costoso (come manutenzioni) di uno raffreddato a liquido? Ovviamente 4 tempi enduro.
enzo8283
Foglio Rosa
Ranking: 11
2599547
2599547
Inviato: 30 Set 2007 20:49
a liquido dovrebbe raffreddare molto meglio...
maycol
Solo Gas
Ranking: 578
2599637
2599637
Inviato: 30 Set 2007 20:59
Ah si, questo è siro, ma c'è sempre qualcosa in più e più si ha più si può rompere. MA per quel che serve a me il liquido è negativo, perchè in paese quella a liquido riscalda di più, non c'è la fa a raffreddarsi e poi in strade di campagna e mulettiere la temperatura non è mai alta. Viaggi non intendo farne: Con i pirati che girano
Forse le vespe girano ancora, e senza fare ne pistone e nemmeno il tagliando, proprio per la semplicità del motore. Lo stesso vale per tutti i motori non sofisticati.
enzo8283
Foglio Rosa
Ranking: 11
7303482
7303482
Inviato: 2 Apr 2009 14:41 Oggetto: aiuto sull'acquisto di un ktm 640 lc4
salve premetto che ho appena compiuto 18 anni e volevo passare ad una moto più grossa (adesso ho una yamaha xt125r) e ho trovato un ktm 640 lc4 depo a libretto, è del 2001 con 20400 km... a me sembrano un po tantini ma la moto almeno di estetica è perfetta e davvero stupenda...ed anche è interessante il prezzo... 3500 euri...voi cosa ne dite...grazie in anticipo
rampbeer
Foglio Rosa
Ranking: 2
7304748
7304748
Inviato: 2 Apr 2009 16:57
Troppi km, è li li che il motore sarà da rifare e il prezzo viene esorbitante.
Non ne vale la pena
andreverts
Impennata
Ranking: 320
7313415
7313415
Inviato: 3 Apr 2009 23:21
andreverts ha scritto:
Troppi km, è li li che il motore sarà da rifare e il prezzo viene esorbitante.
Non ne vale la pena
ok grazie del consiglio...cm in tutti i casi è già stata venduta... adesso devo cercare un altro motard depo...possibilmente sui 3500 euro... accetto consigli e proposte...
rampbeer
Foglio Rosa
Ranking: 2
7314054
7314054
Inviato: 4 Apr 2009 9:14
il 610 dell'husky lo trovi anche a poco.. di qualche anno fà..
FiLoS_aprilia
MotoGp
Ranking: 1102
8612780
8612780
Inviato: 4 Ott 2009 16:32
Avrei bisogno di un consiglio! Sono possessore di una F 650 'Gs Dakar del 2004 comprata usata un anno fa.La moto va molto bene e sono abbastanza contento delle sue prestazioni.Ma ultimamente ho messo gli occhi sul KTM 690 o sul 640 ,Motard . Mi sembra che ha piÙ carattere e sopratutto più prestazioni.Quindi il mio dubbio è : Vale la pena fare questo passo ?dando dentro al concessionario la mia fedele Giesssina e pagando senz`altro diversi Euro per un motociclo piu nuovo ,ma magari con qualche rischio di affidabilità e più spese per la manuntenzione. Grazie .
ilovebike
Foglio Rosa
Ranking: 2
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi