VinxNinja ha scritto:
Chiaramente il problema si pone solo in 5a o 6a, sto sempre ad alzare il pedale per infilare la "7a", mi sono scocciato!
Non può dare la marcia inserita quando premi la frizione, perchè calcola la marcia in base al rapporto kmh/rpm, quindi se la fai scendere di giri con la frizione o in folle, non è possibile stabilire la marcia.
Perchè dovrei cercare i fili sul cavo e non direttamente dietro il quadro??
Non mi metto mica a sfoderare tutti i fili!
Pensavo di mettere dei rubacorrente a pochi cm dietro lo spinotto, così non devo aprire la guaina del cavo, poi chiaramente richiudo tutto col nastro isolante.
Ora non ricordo quanto spazio ha li dietro il cruscotto la tua ninja, ma la mia ha una specie di copri connettore, e i rubacorrente sono troppo grandi per farceli entrare.
Dovevo tagliare la guaina copri connettore, mettere i rubacorrente e rimpacchettare il tutto (sarebbe venuto un bel malloppo) con il nastro isolante, ma non mi piaceva l'idea e alora ho saldato. A essere furbi potevo mettere un connettorino per avere la possibilità di staccare il contamarce, oramai...