giaciodicorea ha scritto:
Io credo che sia una polemica inutile, è logico che quando andiamo a fare un giro con un po' di moto dobbiamo rispettare le esigenze di tutti!!!
Le motozingarate sono sempre state belle proprio perchè l'organizzazione è flessibile, tanto è vero che, se non erro, è la prima motozingarata nel quale viene organizzato un giro vero e proprio, le altre volte ci siamo trovati e siamo partiti!!!
Sia chiaro, anche a me non piace fermarmi ogni cinque km, ma se ho voglia di fare una smanettata vado da solo, o con compagni ben selezionati!
Anch'io spesso ho degli impegni inderogabili per il pomeriggio, e alle volte sono costretto a lasciare tutto e tornare da solo, e che ci vuoi fare, non è neanche giusto che per impegni di pochi ci rimetta il gruppo intero! D'altronde quando si organizza una giornata del genere non si fà soltanto per fare le pieghe (è vero???), ma è bello anche ogni tanto fermarsi a cazzeggiare un po' e conoscersi meglio, almeno, a me piacciono molto quando scendiamo dalle nostre moto e ci scambiamo commenti e battute!!!
Non me ne volere Mike, ma proprio il tuo comportamento ieri non mi è piaciuto, e te l'ho detto subito, perchè come sai non ho peli sulla lingua e sei una persona a cui tengo, se eri un altro m'importava una sega!!!!
stavolta giacio non sono d'accordo. dato che tutte le uscite col gruppone sono sempre state dedite al cazzeggio e alla sosta continua , per una volta farne una un poco più rapida non sarebbe morto nessuno. poi e si fossero rispettati gli orari e le soste si sarebbe fatto lo stesso con calma anzi avevo studiato a modo tempi orari e percorso per potermlo godere con calma e cazzeggio anche io o chi come me hanno orari basta-rdi.
anzi stavolta l'esigenza dei pochi ha condizionato i più. a questo punto che senso ha fare topic e altro. basta dire ci vede li alla tal ora e poi si decide per strada almeno uno lo sa. io mi sono sentito a disagio perchè c'è stata gente che s'è trovata spiazzata e anche non contenta dal cambio dei programmi.
ma ripeto sbagliando s'impara. vorrà dire che dovrò rinunciare al piacere di finre un giro col gruppo.