Bogni3316 ha scritto:
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte ed in teoria la moto entra nella A2 a filo, la mia preoccupazione è che ha un 130 al posteriore che non mi ispira chissà che sicurezza.
Avevo un altro paio di opzioni che a questo punto ci chiedo il vostro parere, il primo nonché quella che più mi ispira (soprattutto per il bouget) è la Benelli 302 che è la classica moto che prendi finché non si ha la a3, il secondo è la Monster 400 e la terza la mt03 660 voi che ne dite?
Per la gomma posteriore da 130 non mi preoccuperei troppo, è una moto agile e con una buona tenuta, forse gli ammortizzatori sono da cambiare, se non vuoi una moto troppo rigida, ma problemi di tenuta non ne ha, anzi, nel misto è sorpredentemente agile e veloce.
Tra le altre non c'è ne una che mi ispiri, la 302 è una moto normale e tranquilla, il vantaggio è che le trovi seminuove con 4.000€, la Ducati la escluderei, per il costo della mauntenzione, la MT03 660 è bella ed ha un motore con molta coppia, ma vibra ed è più scomoda, piuttosto, se riesce a stare nel budget, una MT03 bicilindrica sarebbe una bella scelta.