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50cc con stage 6 pro replica
8411193
8411193 Inviato: 3 Set 2009 13:09
 



Intendi lo spinotto? Se si su tutti i mina è spinotto da 10mm
 
8412355
8412355 Inviato: 3 Set 2009 14:47
 

I minarelli hannno tutti lo spinotto da 10mm
 
8414415
8414415 Inviato: 3 Set 2009 19:22
 

ste secondo me dovresti mettere il 19...se sei sicuro di mettere lo streetrace l'anno prossimo...se no a mettere il 17.5 e poi il 19...spendi il doppio...con il montaggio e carburazione finisce che spendi come a mettere il 70 adesso
 
8417982
8417982 Inviato: 4 Set 2009 10:35
 

il fatto è che volgio mettere lo streetrace in primavera qunado utilizzero di nuovo la moto, siccome di inverno è troppo freddo e non la uso, e quindi mi sembrava inutile prendere un motore perusarlo nmmeno un mese e poi lasciarlo a parte, quindi pensavo a 19 con pro replica e poi mettere lo streetrace, premettendo che non mi interessano i consumi, che non sono un problema.
 
8418378
8418378 Inviato: 4 Set 2009 11:11
 

Ma allora, visto che dici che la useraì poco, per un mesetto al massimo e poi all'inzio della prossima primavera, non ti conviene rimandare tutto a primavera?
 
8418490
8418490 Inviato: 4 Set 2009 11:21
 

si, ma siccome ora vado al massimo a 60 km/h e non ho il coraggio nemmeno di tirarlo e ci devo fare ancora qualche mese (fino a novembre massimisssimo) devo farci qualcosa, appunto 19 e pro replica. poi con i soldi che ricavero durante l inverno tutto il resto.
 
8419172
8419172 Inviato: 4 Set 2009 12:25
 

Allora mi sa che la cosa migliore è mettere il 19, pur avendo il 50 originale, e mettere la pro replica.
Ti conviene fare così, consumeraì tanto per quello che otteraì, ma è la cosa migliore. Poi tari e carburi a dovere. E a primavera metti gt nuovo.
Oppure sarebbe meglio un 17.5 sul 50, però poi col 70 il 17.5 non è il massimo, anche se va bene.
Quindi a te la scelta.
 
8422369
8422369 Inviato: 4 Set 2009 17:53
Oggetto: Re: 50cc con stage 6 pro replica
 

phantom1993 ha scritto:
buon giorno gente, possiedo un phantom f12r e una stage 6, multivar, fly e dr 70cc, ora ho grippato il mio dr e non ho voglia di rimettere un 70 (al massimo in futuro) e siccome la stage su 50 da un po di problemi volevo sapere se con:

stage 6
50cc
19 dell orto
multivar con rulli da 5
fly

con questa elaborazione come andrei??


secondo me un 19 su un gt originale non serve a niente... andresti molto meglio con il 17.5 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8422586
8422586 Inviato: 4 Set 2009 18:40
 

lo metto perche poi prendero un 70, se no poi prendo il 17,5 poi un 19 e poi il motore, poi tranquillo che serve
 
8422718
8422718 Inviato: 4 Set 2009 19:02
 

phantom1993 ha scritto:
ma tipo in ripresa non fa schifo? perche quando avevo tutto originale e la stage per farla andare in ripresa dovevo usare la fionda, mentre in allungo viaggiava che è un piacere

la pro replica rende sui medi - alti e quindi in partenza se non hai abbastanza potenza che arriva dal motore non parti.
è stata fatta per 70 non per 50
o per lo meno la si puo mettere su un 50 ma non rende al 100% e con meno soldi si puo fare un' elabirazione leggera con marmitta e variatore ad esempio una bella everse con uno speed control
in totale spendi 120 euro di marmitta e 60 di variatore mentre con la stage ci devi cambiare molte piu cose per adattarla al 50 in modo che ti duri di piu prima che lo spompi
 
8422869
8422869 Inviato: 4 Set 2009 19:25
 

non mi interessa, anche eprche la stage e cosi ce l ho gia, devo solo tirare l inverno, poi in primavera metto lo streetrace. percio metto il 19 e pro replica su 50cc
 
8750792
8750792 Inviato: 27 Ott 2009 17:13
 

ragazzi riapro questo topic solo per un altra informazione, siccome mi hanno fermato qualche gionro fa, e mi hanno rotto il c***o per il 70cc ho deciso di tornare alla normalità, e di mettere il 50 cc con pro replica multivar e fly, cosa che ho gia.. dovrei solo comprare: carburatore 17,5.. ma volevo prendere anche qualcosa di altro per farlo rendere al masimo in ripresa, voi che mi consigliate?!
 
8750903
8750903 Inviato: 27 Ott 2009 17:35
 

ma che palle sta atage pro replica..questo pomeriggio tutti dicevano che sul 50 con variatore e red sponge e una buona taratura andava benissimo e non mi spompava il gt..mi ero quasi convinto ma adesso leggendo questo topic sono ancora piu indeciso!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif ma allora sta stage va bene per il 50 o no???
 
8750941
8750941 Inviato: 27 Ott 2009 17:42
 

crise ha scritto:
ma che palle sta atage pro replica..questo pomeriggio tutti dicevano che sul 50 con variatore e red sponge e una buona taratura andava benissimo e non mi spompava il gt..mi ero quasi convinto ma adesso leggendo questo topic sono ancora piu indeciso!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif ma allora sta stage va bene per il 50 o no???
mi ripeto...la maggior parte della gente parla a vanvera...va bene!
 
8751411
8751411 Inviato: 27 Ott 2009 19:04
 

io sono ignorante e non conosco vanvera, percio non ci parlo! comunque io ho deciso di fare pro replica, 17,5 multivar fly e magari anche pacco lamellare, poi vedo, ho bisogno di ripresa.
 
8751980
8751980 Inviato: 27 Ott 2009 20:20
 

ark_tony91 ha scritto:
mi ripeto...la maggior parte della gente parla a vanvera...va bene!
ok ark mi fido di te 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif e spero che sta pro replica mi dia ripresa anche senza carbu ma solo con multivar friz e red sponge..perchè se la compro e non va bene mi butto nel naviglio!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8752055
8752055 Inviato: 27 Ott 2009 20:30
 

guarda che va bene col 50cc, basta trovare solo la giusta taratura e vedi che viaggia che è un piacere..

comunque io avevo anche un altro problema, il fatto che mi scaldava tantissimo, mi fondeva sempre la guarnizione al collettore e dovevo fermarmi per far risposare il motore perche mi seganva il liquido al massimo.. sapete perchè?
 
8752062
8752062 Inviato: 27 Ott 2009 20:31
 

adesso basta.........!!!!!! il 19 con la stage6pro replica e multivar vanno perfetti.... provato....... altro che 17,5 è un carburatore da idioti perchè non vai un ca220 ma consumi lo stesso preferisco consumare un pelo di più e passare il leva quelli con il 17,5....... icon_wink.gif
 
8752095
8752095 Inviato: 27 Ott 2009 20:35
 

sicuro?! come è la tua elaborazione?!
 
8752098
8752098 Inviato: 27 Ott 2009 20:35
 

io cel' ho la pro replica sul 50
ho messo solamente la marmitta e il carburatore da 17,5 dell' orto che avevo gia in casa
senza variatore e frizione quindi ho l' intera trasmissione originale al di fuori di mollette rulli e molla di contrasto.
secondo me è una boiata mettere il 19 sul 50 perche consumi molto e non ne vale la pena per le prestazioni che ti da.
comuqnue non ti conviene mettere lo streeetrace che fa ben 11 cavalli con la pro replica, secondo me tappa un pochettino e se non ricordo male in qualche topic si parlava proprio di questo.
 
8752113
8752113 Inviato: 27 Ott 2009 20:37
 

e tu come vai con 17,5 pro replica e tutto originale?!
 
8752154
8752154 Inviato: 27 Ott 2009 20:43
 

phantom1993 ha scritto:
e tu come vai con 17,5 pro replica e tutto originale?!

certo! sembra una ca**ata ma è cosi. mi piaceva la pro replica, avevo gia in casa un 17,5 e ho buttato su nel mio aerox sta roba. ci ho fatto fare carburazione e taratura dal meccanico e viaggio che è un piacere.

ho questa ela da agosto e non mi ha dato mai problemi, ovvio che ai bassi svuota leggermente ma poi va a pari in allungo..! icon_razz.gif faccio 88km/h effettivi
 
8752188
8752188 Inviato: 27 Ott 2009 20:46
 

ma perchè non ci metti il multivar?sono 50 $ spesi bene.. icon_wink.gif
 
8752210
8752210 Inviato: 27 Ott 2009 20:48
 

ma a me interessa la ripresa, perche l allungo me ne frego, infatti volevo uno scatto bruciante icon_asd.gif comunque te ai bassi come vai?! ci mette tanto a prendere?!
 
8752759
8752759 Inviato: 27 Ott 2009 21:50
 

M4Rk0_vegas quanto ti piglia di benza con il 17,5??e poi comè la ripresa della stage pro replica?(anche a me interessa mooolto di piu la ripresa dell'allungo icon_wink.gif )
 
8753765
8753765 Inviato: 28 Ott 2009 8:51
 

aumenta sempre rispetto l'originale...
 
8753839
8753839 Inviato: 28 Ott 2009 9:12
 

E' chiaro che hai un 50cc, non sarà certo la ripresa del 70cc, ma aumenta rispetto all'originale. Comunque la pro replica va benissimo sul 50cc, ho visto spesso gente con la pws sul 50cc, che è iù aperta della stage6.
 
8754814
8754814 Inviato: 28 Ott 2009 12:54
 

TuNeRz ha scritto:
E' chiaro che hai un 50cc, non sarà certo la ripresa del 70cc, ma aumenta rispetto all'originale. Comunque la pro replica va benissimo sul 50cc, ho visto spesso gente con la pws sul 50cc, che è iù aperta della stage6.



Il fatto che delle "faine" mettano una Powersound su un 50cc non vuol dire che abbiano fatto bene.
La Stage6 è una marmitta per base,non fa' affatto benissimo su un 50cc.
Se qualcuno la vuole mettere è libero di farlo,ma si ricordi che è una marmitta adattata,di certo non "va' benissimo".
 
8754875
8754875 Inviato: 28 Ott 2009 13:12
 

Va benissimo nel senso che non dà problemi, provoca l'usura delle fasce più in fretta, e basta. Se poi parli in termine di prestazioni, allora concordo che svuoti un pò, specialmente se si utilizzano carburatori piccoi, ma con un 17,5 riduci già sensibilmente il problema.
 
8754953
8754953 Inviato: 28 Ott 2009 13:32
 

TuNeRz ha scritto:
Va benissimo nel senso che non dà problemi, provoca l'usura delle fasce più in fretta, e basta. Se poi parli in termine di prestazioni, allora concordo che svuoti un pò, specialmente se si utilizzano carburatori piccoi, ma con un 17,5 riduci già sensibilmente il problema.


Bah,mettendo insieme le cose non mi pare molto indicata come scelta allora,non credi?
comunque intendevo prestazionalmente,le fasce anche se acceleri la loro usura morirà prima il conducente che cambiare le fasce del gt originale icon_asd.gif
 
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