Bitubo ha scritto:
Per Ducati Gt attualmente non abbiamo prodotti,
ma sinceramente ho inoltrato le Vostre richieste ai Tecnici Bitubo, in maniera tale da procedere ad un possibile sviluppo.
Ma l'EICMA???
Tutti i partecipanti dicono che avete presentato materiale specifico (vedi sotto)!!!!!!!!!!!
Dai dai... si informi e ci ragguagli......
Faccia il bravo, con noi motociclisti (molto moto e poco ciclisti) bisogna portar pazienza!!!
fratto74 ha scritto:
Ma sicuro che non siamo OT... sapete, sono molto timoroso, ultimamente, delle "retate moderatrici"...
Comunque , preso un pò di coraggio, vi riferisco cosa bolle nel pentolone Bitubo, (per chi non lo sapesse già):
Sono in uscita , già da gennaio:
-Ammortizzatori posteriori dedicati a GT 1000 -cod. articolo WMT 01 o 02 -, (cominciano a prenderci in considerazione), con regolazioni di tutti i tipi e serbatoio precarico separato (cioè legati alle "campane" superiori) , il prezzo sarà di 615,00 euro (coppia) e le finiture di molle e campane potranno essere in nero lucido o in acciaio cromato ( il serbato precarico rimane nero).
-Ammortizzatori posteriori come sopra ma senza serbatoio precarico (per un uso più sport-touring) sempre dedicati a GT 1000 (continuano a prenderci in considerazione) - cod. art WME 02 -alla modica cifra di 352,00 euro.
PS: chi ha già comprato e montato BITUBO sulla Gt ha solo adattato articoli non dedicati a quel modello di moto ( parole del rappresentante Bitubo), magari compatibili ma non dedicati; questi ammortizzatori nascono per risolvere il problema tipico degli ammortizzatori posteriori del GT, troppo rigidi e che "sparano" troppo rendendo pericolosa la guida con stile più sportivo (sempre parole sue).
-Kit molle ammortizzatori anteriori + olio FUCKS Silkolene ( per affondo e ritorno più ovatati) 118,00 euro (coppia)
-Kit scorrimento (ammortizzatori anteriori) composto da paraolio, e anelli in teflon o similare che avvolgono lo stelo, per una maggiore e migliore scorrevolezza (credo) 136,00 euro (coppia)
Tutto dedicato a GT 1000 ...
e dulcis in fundo", notizia ufficiosa ma non sicura,:
Ammortizzatore di sterzo, tipo monster 696, con attacco a piastra di sterzo e cannotto .. bho non ho capito bene ma mi ha detto di guardare sul sito, quello del 696 perchè quello del GT 1000 sarà di uguale principio..se riescono a farlo per quest'anno entrante (ci stanno lavorando).