... e anche questa è fatta, altri gradi sulla divisa e altri complimenti a Claudio.
Insomma, che dire, stiamo arrivando al punto che ogni giro proposto da Claudio è garanzia di qualità.
Così anche questo, dopo Camogli, è stato un successo, anzi un giro D.O.C.
Come in "gusto", la trasmissione di Canale5, si sono sentiti charamente retrogusti di curve con un marcato senso di curve e un sapore al palato di ... curve !!
Ritrovo alle 8.30 in Piazzale Corvetto, io e Claudio arriviamo con un sincronismo allucinante da due parti opposte di Milano, subito dopo Crazyduck e Riki.
Come da copione :
milano
lodi
fiorenzuola d'arda
passo del pelizzone
bardi
passo di pianazze
ferriere
passo di mercatello
bobbio
piacenza
milano
La lodigiana è un po' troppo "dritta" ma il paesaggio è fin da subito affascinante, scappiamo dalle nuvole che ci inseguono per tutto il viaggio... nuvole che ci fanno viaggiare freschi per tutti i 1000/1450 metri dei passi.
A bardi ci accolgono tra tamburi, trombe e guerrieri medioevali (poi vedrete le foto), foto davanti al castello, sosta al barettino per una chiaccherata e via.
Bardi-Ferriere ---> che spettacoloooooo !!!!
Poi Bobbio e infine Val Trebbia, rientro a piacenza, Lodi, Milano !
Insomma... partenza alle 8.30 e arrivo alle 19 per un giro sicuramente da ricordare e sicuramente da rifare in gruppo !
@ Riki... il primo uomo Mega (di stazza) che vedo cavalcare un KTM come se fosse una stradale.
@ Crazyduck... sempre alla ricerca di limare quei pochi millimetri di gomma che gli mancano
@ Claudio... beh... COMPLIMENTI per il giro e per esser riuscito a staccare da terra di 15 cm entrambe le ruote della "bimba" in staccata ad una curva
A domani le foto... ora doccia, cibo e tanto riposo !!!
...ecco che per primo risponde... chi non c'era!
Gia', mi spiace molto ma come ho scritto a nopolice questa mattina via sms, alle 7 sono stato svegliato da mio papa' che mi annunciava la nascita di Edoardo, il mio primo nipotino maschio dopo due gemelline. E allora: tutti in ospedaleee!!! Dove tra l'altro e' ricoverata pure mia nonna col femore rotto... tutto sullo stesso piano dell'ospedale! Se fossi venuto non sarei potuto andare a trovarli fino a lunedi' sera perche' oggi sarei andato direttamente al lavoro.
Sono felice per voi che il giro sia stato bello.
Sto per guadagnarmi la fama del paccaro ma purtroppo, ma come posso provare nulla e' dipeso da me. E poi sono stato l'unico babbo ad andare all'art factory con la pioggia giovedi' sera...
Alla prossiama, spero.
ciao ragazzi, si, è stato veramente un bel giro e sono felice che sia piaciuto. effettivamente il percorso è bello. chi ama piegare trova "pane x i suoi denti e mi piacerebbe vedere vetro cosa farebbe su una simile strada! sono non meno di 120 km continue di curve e controcurve con tornanti larghissimi che permettono di impostare spesso piege tipo gran prix e uscire in piena accelerazione. un fondo stradale bellissimo e traffico praticamente inesistente!!! spero che lo rifaremo in gruppo e molto numerosi.
Complimenti per il servizio fotografico complimenti per il giro davvero bellissimo e complimenti per la compagnia!!! tra serie di innumerevoli e bellissime curve e tornanti entusiasmanti, paesaggi piacevoli quando la lingua di asfalto si faceva meno impegnativa e potevi staccarne gli occhi, super-panini cipolla pomodoro e salamella, un ritmo di viaggio allegro ma non forsennato, pit-stop in ameni BARs conditi con discorsi motociclistici e aeronautici...ho limato le per benino le mie diablo (ormai all'anteriore ho le slick) per un totale di 478 km... x me so' tanti!! (forse xke fino a 2 mesi fa ero in sella al mio bel 125)
Totale un giro davvero bello, e da ripetere assolutamente...magari con un gruppo un po piu numeroso
io devo fare le mie scuse a nopolice, perchè dopo telefonate, sms, ecc ecc non ho partecipato al giro... infatti sono tornato a casa da mamma anche perchè la mia dolce metà era quasi un mese che non tornava a casa... (storia lunga da raccontare ma forse già sapete qualcosa...) e qundi lei a casa e io in giro con voi... si sarebbe di sicuro
soluzione... ancdare a casa con lei...
spero di partecipare ad altri giri...
ciao
spettacolo di giro è stata veramente una grandiosa domenica complimenti a tutti, nopolice mitico report magnifico!
ti avviso le gomme da enduro stanno finendo le prossime saranno più stradali
Riki
Foglio Rosa
Ranking: 19
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi