lupobuio ha scritto:
ciao a tutti ragazzi,anch'io sto comprando un booster,è del '94,25.000 km,400 euro.tenuto bene,tutto originale,il tipo è un cinquantenne.lo userò per andare al lavoro in sostituzione della mia fz6 che fargli fare 50 km al giorno solo per andare ,appunto,a lavorare mi sembra un po' sprecata.allora il quesito è questo:qual 'è la migliore combinazione di pezzi da cambiare per incrementare le prestazioni (tra gli 80 e i 90 km/h,buona accelerazione)mantenendo consumi accettabili ma soprattutto massima affidabilità e siccome sono diventato uno che non ha voglia di avere problemi,mantenendo la marmitta originale?
insomma un lavoro equilibrato ed economico in quanto se voglio divertirmi e spendere,il grano,lo metto sull'altra.ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno intervenire.ciao ciao.
DR 70 cc - 77 euro
Sp3 usata /sito/marmitta originale - 30 euro più o meno
Multivar Malossi - 50 euro
Albero Carenzi - 55 euro
Frizione Malossi fly - 40 euro
Campana malossi clutch bell - 15 euro
Cinghia originale - 10 euro
Red sponge - 3 euro
Carburatore 17,5 o 19 usato - 30 euro
Poi se sei pratico e hai un dremel ti do un altro paio di suggerimenti
Già così va da Dio praticamente, affidabilità infinita e farà sugli 85 segnati