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sistemazione taratura shot e vario
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 1:03
Oggetto: sistemazione taratura shot e vario
 



allora ragazzi...monto la shot sul 50 insieme al vario top con cinghia e ventolino...lo scooter in salita va e tutto quasi a posto...
la mia taratura attuale è questa:
rulli 3.8gr
mollette pinasco argento
molla di contrasto rosa top +30%

allora...il problema credo che sia che con quelle mollette abbastanza dure la frizione attacca tardi e per farlo salire di giri ci vuole parecchio e poi nell' apri/chiudi è come se la frizione staccasse e riattaccasse...

ora io pensavo di fare così...rimettere le mollette originali e mettere dei rulli da 4.2...avrei effettivamente dei miglioramenti?

grazie mille per l'aiuto...

ah non ditemi che la shot sul 50 non sta...perchè lo so bene ma in previsione di un nuovo gt ho preso direttamente quella e visto che ad alcuni utenti va bene anche sul 50 volevo sapere come farla rendere al meglio per questo periodo...grazie...
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 11:22
 

molla gialla malossi,mollette gialle malossi,rulli : 3,8 prova cosi vedrai che và
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 11:24
 

un altra cosa,la shot sul 50 ci stà benissimo..il mio amico monta la nardò sul 50cc e và da dio
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 12:41
 

RaBBozZr ha scritto:
molla gialla malossi,mollette gialle malossi,rulli : 3,8 prova cosi vedrai che và


Quoto, poi anch'io penso di mettere la shot sul 50 originale. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 13:20
 

io ho la pro replica che è x il base e va che è un piacere. fai cosi: mdc rossa malossi, mollette originali, rulli 3.5 o 4.2 . da questa prova vedi come farlo andare al massimo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 14:23
 

allora la mia molla rosa è l'equivalente della gialla malossi icon_wink.gif
le mollette ora proverò a rimettere le originali lasciando i rulli da 3.8..e vedo che succede...magari appesantisco un pelo i rulli...

credetemi...per ripartire ai semafori mi ci vuole un anno con quelle dannate mollette
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2009 16:50
 

praticamente,la ruota ti rimane bloccata fino ai 20 km/h e dopo parti di scatto,esatto?
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2009 0:48
 

non è che rimane bloccata...e che non gira proprio...quelle dannate mollette attaccheranno a 7.000 giri...
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2009 11:10
 

hehehe scatta di colpo giusto?
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2009 19:13
 

si più o meno...da fermo appenna attacca la frizza scatta per questo volevo rimettere le mollette originali
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2009 11:47
 

metti le gialle malossi...
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 10:16
 

Gioele93 ha scritto:
si più o meno...da fermo appenna attacca la frizza scatta per questo volevo rimettere le mollette originali

con le mollette originali parti in sottocoppia da paura...attaccheranno a 3.500 giri...prova le gialle...che attaccano a 5.500...almeno sei su una via di mezzo.
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 12:19
 

si concordo..mollette gialle malossi e rulli da 4 o 4,4 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 17:24
 

-andre- ha scritto:
si concordo..mollette gialle malossi e rulli da 4 o 4,4 icon_wink.gif

raga scusate se disturbo. il vostro metodo per mettere le mollette qual'è? vi ringrazio anticipatamente icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2009 22:06
 

metit le gialle malossi o se sn troppo dure le verdi ma secondo me gialle vanno bene
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2009 12:07
 

cloud2321 ha scritto:

raga scusate se disturbo. il vostro metodo per mettere le mollette qual'è? vi ringrazio anticipatamente icon_wink.gif


metto la frizione nella morsa e con la pinzetta prendo la mollettina e la inserisco in tutti e 2 i buchi
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 21:21
 

RaBBozZr ha scritto:


metto la frizione nella morsa e con la pinzetta prendo la mollettina e la inserisco in tutti e 2 i buchi

ok grazie icon_wink.gif
 
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