Inviato: 27 Ago 2009 1:03 Oggetto: sistemazione taratura shot e vario
allora ragazzi...monto la shot sul 50 insieme al vario top con cinghia e ventolino...lo scooter in salita va e tutto quasi a posto...
la mia taratura attuale è questa:
rulli 3.8gr
mollette pinasco argento
molla di contrasto rosa top +30%
allora...il problema credo che sia che con quelle mollette abbastanza dure la frizione attacca tardi e per farlo salire di giri ci vuole parecchio e poi nell' apri/chiudi è come se la frizione staccasse e riattaccasse...
ora io pensavo di fare così...rimettere le mollette originali e mettere dei rulli da 4.2...avrei effettivamente dei miglioramenti?
grazie mille per l'aiuto...
ah non ditemi che la shot sul 50 non sta...perchè lo so bene ma in previsione di un nuovo gt ho preso direttamente quella e visto che ad alcuni utenti va bene anche sul 50 volevo sapere come farla rendere al meglio per questo periodo...grazie...
io ho la pro replica che è x il base e va che è un piacere. fai cosi: mdc rossa malossi, mollette originali, rulli 3.5 o 4.2 . da questa prova vedi come farlo andare al massimo
allora la mia molla rosa è l'equivalente della gialla malossi
le mollette ora proverò a rimettere le originali lasciando i rulli da 3.8..e vedo che succede...magari appesantisco un pelo i rulli...
credetemi...per ripartire ai semafori mi ci vuole un anno con quelle dannate mollette
si più o meno...da fermo appenna attacca la frizza scatta per questo volevo rimettere le mollette originali
con le mollette originali parti in sottocoppia da paura...attaccheranno a 3.500 giri...prova le gialle...che attaccano a 5.500...almeno sei su una via di mezzo.
metto la frizione nella morsa e con la pinzetta prendo la mollettina e la inserisco in tutti e 2 i buchi
ok grazie
cloud2321
Senza Targa
Ranking: 26
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi