bartech ha scritto:
come hai visto nel topic apposito io adatterei la leovince gppro ma ce ne sono altre apposite, aspetta andry-vesp che di sicuro è più informato
PS: io metterei anche il filtro aria bmc. a proposito com'è quel grigio dal vivo? è metallizzato?e la posizione di guida?
azz mi sento importante Allora gli scarichi per la comet sono:
Ixil (da molti ritenuto il migliore, sound pauroso ed estetica eccezionale)
Gpr (Un ragazzo dalle mie parti lo montò e non ne fu affatto soddisfatto)
Mass (a quanto pare lo vendono in sicilia o in sardegna ma non so darti nessuna informazione a riguardo)
Screaming Demon (bello, economico e NON omologato )
Takkoni (una valida marmitta che costa meno delle sue concorrenti)
Queste sono tutte specifiche per la comet (tranne nel caso della mass se non ricordo male si deve adattare)
Ti ricordo che le fabbriche della hyosung sono stanziate per la maggior parte in germania e che quindi puoi comprare pezzi aftermarket della hyosung su ebay.
p.s. Io non sono mai andato in pista ma le gomme le ho cambiate dopo aver fatto due scivolate con le vecchie shinko. Ora con le pirelli sport demon ho un grip moooolto piu elevato e di certo fanno molto piacere anche ad un andatura piu "allegra". Prima quando dovevo scendere in piega dovevo tenere in una mano il manubrio e dall'altra la bibbia per cercare di fare piu preghiere possibili Con le pirelli invece stai tranquillo.
Per quello che mi riguarda...ho preferito comprare le gomme invece che il terminale