avigni ha scritto:
Certamente, domani e dopo mi faccio un altro centinaio di km, sempre curve e ricurve ed inizio con il tiraggio, vado alla ricerca della marmitta un poco più bella.
Nel contempo ho fatto 150 km e non sono ancora in riserva, qui si superano di sicuro i 25 km/l, stiamo a vedere.
Ho fatto anche un ottima spesa, il cavalletto posteriore, belin la moto dritta è più gestibile per eventuali colpi di sfi..ortuna, difatti ho notato la ruota non perfettamente centrata ed è stato un giochetto centrarla.
Ho controllato la carburazione con la famosa candela trasparente, è tutto ok
segue...
Ciao.
Buon giorno Avigni,
volevo complimentarmi per l'acquisto. Sono mesi che sto cercando una van van ma, preso atto dell'esistenza di questa Energy, peraltro proposta anche in versione 250 e ad un prezzo notevolmente inferiore, sto seriamente valutando di perfezionarne l'acquisto. Mi sono preso la briga di confrontare la suzuki con la energy attraverso due fotografie che le ritraggono nella medesima posizione e, devo ammetterlo, son assolutamente simili. Peraltro, il prezzo della giapponese mi sembra un po eccessivo per una moto tutto sommato semplice semplice ed inoltre....chi ci assicura che tutti i compomenti della van van siano rigorosamente made in japan?
grazie per le notizie che hai fornito riguardo la tua nuova energy.