simorulez92 ha scritto:
Per quanto riguarda il wr 250 x qualcuno potrebbe rispondere alle seguenti domande per favore??
1) L'unica cosa che nn mi ppiace della moto (a parte frecce che so benissimo che si possono cambiare) è la mascherina insieme al parafango davanti.C'è modo di cambiarla e di prenderne una più bella esteticamente??
Certo che puoi cambiarla, ma quella che hai linkato non è omologata. Le mascherine non omologate fanno poca luce e appunto sono illegali per l'uso su strada, per cui cercane una omologata...
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2)La moto si alza tranquillamente vero?...Non serve sfrizionare o cose del genere?
una moto non si compra per farla alzare a meno che non si è uno stuntman o un pirla
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3)Ho letto sui dati della moto che la posteriore è una 140.C'è modo di maggiorarla?Ne vale la pena a livello di performance??
A cosa ti serve un 150-160 su un 250? a fare il figo col gommone? più larga è la gomma più carburante consumi e meno manegevolezza hai! Pensa che le ultime Husky 610 a carburatore avevano il 160 e quando sono passati all'iniezione hanno messo il 150 per aumentare la maneggevolezza...
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4)Consumi: Come consumi della moto qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? Quanto fa con unh litro di media?
E' sempre un 250 street: non consumerà tanto, credo che i 20-25 al litro siano la normalità...
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5) Velocita massima?
qualunque essa sia, oltre 120 km/h ti sentirai strappar via dal manubrio vista la totale assenza di riparo aerodinamico
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5)Con 3500-4000 euro sono capace di trovarne una nera l'estate prox?!?!?!
non ho la palla di vetro, non so dirti
PS per MadeInSicily: la 250 X è la versione motard