maor1 ha scritto:
Ciao Daniele,
ho letto le tue domande e suggestioni sulla moto.
Beh, se è la tua prima moto in assoluto ho paura che farai fatica a godertela, credimi, anche se sei magari portatissimo per andare sulle due ruote.
Già ci vuole un pacco di km sotto al culo per capire come si deve stare in strada e..se in più devi concentrarti a tenere, ma proprio tenere a bada un mostro come la R1...diventa veramente pericoloso.
Ti consiglio di fare un bel po di Km con un 600 e quando hai fatto i tuoi bei errorini e imparato a portare una moto...vai di R1! Con la R1..NON PUOI FARE ERRORINI!!javascript:emoticon('
')
Comunque, se proprio non puoi farne a meno...per stare in strada bene in piega devi, Staccare bene prima della curva(la staccata è fondamentale), sposta il culo verso l'esterno della sella e spingi bene il manubrio in avanti (dalla parte della cuva,più spingi, più pieghi), la moto sarà un binario!
Ricordati che la curva non si corregge...SI IMPOSTA UNA VOLTA SOLA!!
Io l'R1 l'ho da 3 anni, e credimi, comincio a godermela veramente bene solo in questi giorni.
Ciao ciao e ricordati che il mostro a differenza di altre moto simili, richiede una guida pulita e precisa. Goditela!javascript:emoticon('
')javascript:emoticon('
')
e
stefano1960 ha scritto:
Gabriele ha scritto:
Ciao a tutti.....
.....
ti consiglierei di fare un corso guida............. fidati che ne vale la pena!
Complimenti!
Un anno fa erano riusciti ad uppare inutilmente un topic vecchio di 3 anni. Oggi, che ne ha maturati ormai più di 4 di anni, siete riusciti a ri-upparlo ancora, rispondendo come se l'autore avesse postato ieri... Ma magari nn ce l'ha neanche più la moto!
Leggere qche post precedente con attenzione torna utile ogni tanto...